MacheteMt2 FUN PVP OLDSTYLE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cosi la dai vinta a i bimbi!! Riapri sto server che è l unico hamachi degno di nota, e metti qualche protezione!!
Sai qual'è il punto?Il punto è che i programmini per dossare li trovi ovunque, le protezioni per hamachi a chiunque chiedi ti dice che ci sono, ma non sa da dove prenderle...
Ho scaricato kiwiguard ma a quanto pare fa ben poco..A me va lento il pc per far divertire un paio di persone e non faccio altro che ricevere doss.

appunto.. le protezioni le trovi

Ma ancora non avete capito che le protezioni per Hamachi sono scarse? Ce ne sono tantissime di protezioni, è vero, trova però quelle giuste! Il 95% delle protezioni che sono postate su Inforge sono tutte mezze "buggate" o non soddisfacenti.. Se vogliono buttarti giù, ti buttano giù. Non ci vuole molto a capirlo! O si blocca l'ip del lamer in modo permanente e quindi lasciarlo dossare a vuoto o altre vie non ne conosco :\

bhè per me apposta di fare 20 reti con 300 persone e poi trovarsi nel server con 5 persone on! chiedi nel server il nick su hamachi e cacci tutti gli altri non è difficile ! ce devi ave un pò di pazienza

Ma ancora non avete capito che le protezioni per Hamachi sono scarse? Ce ne sono tantissime di protezioni, è vero, trova però quelle giuste! Il 95% delle protezioni che sono postate su Inforge sono tutte mezze "buggate" o non soddisfacenti.. Se vogliono buttarti giù, ti buttano giù. Non ci vuole molto a capirlo! O si blocca l'ip del lamer in modo permanente e quindi lasciarlo dossare a vuoto o altre vie non ne conosco :\

Io fino adesso ho bloccato l'ip di 3 lamer, fatto sta che ne blocchi uno e arriva un altro..non la smettono mai, è inutile.
Come mi è stato detto da LasVegas, l'unica soluzione è avere una connessione di 100MB/s o più, cosa che in italia è un po' difficile.

Io fino adesso ho bloccato l'ip di 3 lamer, fatto sta che ne blocchi uno e arriva un altro..non la smettono mai, è inutile.
Come mi è stato detto da LasVegas, l'unica soluzione è avere una connessione di 100MB/s o più, cosa che in italia è un po' difficile.

Si si.. Da quanto ho capito, se non erro, più hai banda e più reggi.. Non voglio azzardare affermazioni false!

Mi dispiace perchè ci avevo messo un po' di impegno e mi stavo pure divertendo, ma a quanto pare ognuno si diverte a modo suo.

Vabbe non ci puoi far nulla! Vedi tipo TecnoRoman, ha scritto che ha dossato come se volesse far bella figura e passare dalla parte del lamer figo quando alla fine passa dalla parte dell'immaturo! :\

Il server è stra bello, ci sono molte razze diverse ed il pvp è equilibrato, solo che i doss sono rompipalle e non fanno giocare.. D
Domanda: E' sbuggata war tra gilde?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom