MedievalEmpire
Utente Bronze
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una descrizione più dettagliata no?
Che dungeon ci sono?
Che set ci sono? La ninja ha la lama mortale addosso, quindi ci sono altri set che non c'hai fatto vedere.
Gira bonus droppabili o li vende la bottegaia?
Ci sarà uno switch semi automatico o automatico? Non vorrei giocare in un server dove io mi spacco gli occhi a girare e i furboni usano lo switch tranquillamente.
Comunque hai proprio scelto un orario buonissimo!Ero ironico, c'è gente che va a scuola e tu apri alle 12:00 ?
Suppongo che dopo l'Open Beta verranno aggiunti dei dettagli che ora potrebbero essere modificati durante la beta in base alle esigenze del momentoInteressante, vedremo domani, anche se mi piacerebbe leggere una presentazione migliore.
Se leggessi tutta la presentazione, avresti letto " Il server verrà resettato. I player che avranno contribuito in maniera costante in questa ultima fase, verranno ricompensate con monete shop "Mi sembra buono... Ora vedo se giocarci o meno(Speriamo non ci sia il reset)
Non va il download, come mai??Buongiorno, ieri è stata presentata una preview generale del server. Destinata ad accontentare il palato medio di un utente. (Molta gente, come sapete, nemmeno la legge la presentazione.)
Per chi richiede una presentazione più dettagliata e esauriente prema il tasto "Presentazione Completa" a inizio presentazione.
ATTENZIONE: Registrazioni attive da adesso, 25/02/2016 ore 10:18
Grazie e a presto.
SephKush

e se c'è qualche bug lo si trova più facilmente 

Il download funziona anche se lo stoppato dopo aver letto RESET
![]()

Quante bete state facendo ? Reset ? Ci vediamo
Perchè non passare direttamente all'open beta dove ci saranno più player a giocaree se c'è qualche bug lo si trova più facilmente
I bug non li trovate con un utenza di 10 player che testano tutto al posto vostro,se volete fare qualcosa di serio basta con ste inutili bete che ho visto un sacco di server fallire con ste bete e poi ritrovarsi nella release con dungeon buggati ugualmente.
Server che dicono avevamo 30 tester che hanno giocato fino alla fine provando tutto,entri in game fai un dungeon ed è buggato,ne fai un altro ed è buggato,non ha molto senso e non venite a dire che voi sarete diversi perchè non starebbe nè in cielo nè in terra.![]()
!