MedievalEmpire - Beta - Start 25/02/2016 ore 12:00

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MedievalEmpire

Utente Bronze
17 Febbraio 2016
19
2
15
37
Ultima modifica:
ATTENZIONE: Il server aprirà in Final Beta in data 25/02/2016 alle ore 12.00
A fine beta, il server verrà resettato. I player che avranno contribuito in maniera costante in questa ultima fase, verranno ricompensate con monete shop.





2537fb4028.png
95d062b268.png

061d8021d5.png
 
Una descrizione più dettagliata no?
Che dungeon ci sono?
Che set ci sono? La ninja ha la lama mortale addosso, quindi ci sono altri set che non c'hai fatto vedere.
Gira bonus droppabili o li vende la bottegaia?
Ci sarà uno switch semi automatico o automatico? Non vorrei giocare in un server dove io mi spacco gli occhi a girare e i furboni usano lo switch tranquillamente.
Comunque hai proprio scelto un orario buonissimo!
Ero ironico, c'è gente che va a scuola e tu apri alle 12:00 ?
 
Una descrizione più dettagliata no?
Che dungeon ci sono?
Che set ci sono? La ninja ha la lama mortale addosso, quindi ci sono altri set che non c'hai fatto vedere.
Gira bonus droppabili o li vende la bottegaia?
Ci sarà uno switch semi automatico o automatico? Non vorrei giocare in un server dove io mi spacco gli occhi a girare e i furboni usano lo switch tranquillamente.
Comunque hai proprio scelto un orario buonissimo!
Ero ironico, c'è gente che va a scuola e tu apri alle 12:00 ?

Non stiamo qui a fare discriminazioni sull'orario di apertura,avranno i loro motivi,anche se sono d'accordo con te verso le 13-14 sarebbe meglio.
Poi sullo switch stai pure tranquillo che anche con protezioni da 5 euro nessuno puo usare switch o injectare DLL o py.
 
Questa sarà la beta definitiva siccome dopo la 1° beta sono state modificate un sacco di cose oltre ad aver sistemato tutti i bug, ovviamente potrebbe esser sfuggito qualcuno ed è per questo che si fa questa Open Beta, per dare la possibilità all'utenza di conoscere la struttura del Game, di testare tutto al 100% e di avanzar delle proposte per la miglioria del server.
°NEME5I5° ti do qualche risposta, i doungeon sono Torre dei demoni, Stanza degli Aracnidi, Catacombe del Diavolo, Tempio del Drago, Fortezza del Drago Rosso, Torre di Vedetta di Nemere e Purgatorio... per ora nuovi set non ci sono e la mortale addosso alla Ninja non è implementata in Game quindi non farci caso, i gira bonus e aggiungi bonus sono reperibili dalla bottegaia
ygig.png
 
Non ho ben capito 2 cose, è in fase beta e il 25 alle 12 aprite ufficialmente il server, oppure avrà inizio la fase beta?Nella parte delle conclusioni non è ben chiaro... L'altra è, perchè dovrei scaricare un server della quale non ho la più pallida idea di cosa abbia? Posso capire: Giocate e vedete che set finale abbiamo messo. Ma quà manco si capisce se è un server di metin.

Edit: Letto il messaggio di nervo solo dopo aver premuto "invia la risposta", ho riflettuto troppo prima di inviare...
 
Open beta ufficiale = Il server va in vigore ufficiale / Il server subirà il Reset?
Scusa alla mia domanda ma non ho capito bene cosa avete scritto , non mi va che il PG deve essere resettato 10 volte.
 
Ultima modifica:
Buongiorno, ieri è stata presentata una preview generale del server. Destinata ad accontentare il palato medio di un utente. (Molta gente, come sapete, nemmeno la legge la presentazione.)
Per chi richiede una presentazione più dettagliata e esauriente prema il tasto "Presentazione Completa" a inizio presentazione.


ATTENZIONE: Registrazioni attive da adesso, 25/02/2016 ore 10:18

Grazie e a presto.
SephKush
 
Mi sembra buono... Ora vedo se giocarci o meno :) (Speriamo non ci sia il reset)
Se leggessi tutta la presentazione, avresti letto " Il server verrà resettato. I player che avranno contribuito in maniera costante in questa ultima fase, verranno ricompensate con monete shop "
Buongiorno, ieri è stata presentata una preview generale del server. Destinata ad accontentare il palato medio di un utente. (Molta gente, come sapete, nemmeno la legge la presentazione.)
Per chi richiede una presentazione più dettagliata e esauriente prema il tasto "Presentazione Completa" a inizio presentazione.


ATTENZIONE: Registrazioni attive da adesso, 25/02/2016 ore 10:18

Grazie e a presto.
SephKush
Non va il download, come mai??
 
Ultima modifica:
Quante bete state facendo ? Reset ? Ci vediamo :\

Perchè non passare direttamente all'open beta dove ci saranno più player a giocare:\ e se c'è qualche bug lo si trova più facilmente :\
I bug non li trovate con un utenza di 10 player che testano tutto al posto vostro,se volete fare qualcosa di serio basta con ste inutili bete che ho visto un sacco di server fallire con ste bete e poi ritrovarsi nella release con dungeon buggati ugualmente.
Server che dicono avevamo 30 tester che hanno giocato fino alla fine provando tutto,entri in game fai un dungeon ed è buggato,ne fai un altro ed è buggato,non ha molto senso e non venite a dire che voi sarete diversi perchè non starebbe nè in cielo nè in terra.:omfg:
 
Quante bete state facendo ? Reset ? Ci vediamo :\

Perchè non passare direttamente all'open beta dove ci saranno più player a giocare:\ e se c'è qualche bug lo si trova più facilmente :\
I bug non li trovate con un utenza di 10 player che testano tutto al posto vostro,se volete fare qualcosa di serio basta con ste inutili bete che ho visto un sacco di server fallire con ste bete e poi ritrovarsi nella release con dungeon buggati ugualmente.
Server che dicono avevamo 30 tester che hanno giocato fino alla fine provando tutto,entri in game fai un dungeon ed è buggato,ne fai un altro ed è buggato,non ha molto senso e non venite a dire che voi sarete diversi perchè non starebbe nè in cielo nè in terra.:omfg:

Concordo pienamente con xDeMoNx , credo che questa cosa sia una cavolata , ho parlato con dei amici 13/15 ragazzi di un gruppo , mi hanno detto "Non veniamo a buttare 2-3 ore/giorni di un'altra beta per poi Reset" .
Ecco a cosa si va incontro , quindi ti consiglio di rimandare apertura e di organizzarti per l'open ufficiale , ritardi di 1-2... ore!
Se vuoi ascoltare un mio consiglio ben venga altrimenti Who Cares :patt:!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom