MedievalEmpire - Beta - Start 25/02/2016 ore 12:00

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Concordo pienamente con xDeMoNx , credo che questa cosa sia una cavolata , ho parlato con dei amici 13/15 ragazzi di un gruppo , mi hanno detto "Non veniamo a buttare 2-3 ore/giorni di un'altra beta per poi Reset" .
Ecco a cosa si va incontro , quindi ti consiglio di rimandare apertura e di organizzarti per l'open ufficiale , ritardi di 1-2... ore!
Se vuoi ascoltare un mio consiglio ben venga altrimenti Who Cares :patt:!

Non c'è nessun bisogno di ritardare a me no che lo Staff non sia sicuro del lavoro svolto fino adesso,che ci siano bug e umano come in qualsiasi server,giocando a pieno un game senza avere idea che poi ci sarà un reset fa molta differenza nello stato d'animo di un player,pensare solo se devo spendere anche solo 1 ora a provare un dungeon noioso e che avrò fatto già 50 volte in altri server io personalmente non ci riuscirei.
 
Procediamo in questa maniera, non siamo in grado di presentare il progetto in maniera completa ancora nonostante ci lavoriamo da oltre 6 mesi. (Manca la traduzione completa inglese del server e piccoli dettagli)
Nessuno è obbligato a partecipare a questa beta e noi la riteniamo necessaria in quanto abbiamo a cuore questo progetto.
 
Procediamo in questa maniera, non siamo in grado di presentare il progetto in maniera completa ancora nonostante ci lavoriamo da oltre 6 mesi. (Manca la traduzione completa inglese del server e piccoli dettagli)
Nessuno è obbligato a partecipare a questa beta e noi la riteniamo necessaria in quanto abbiamo a cuore questo progetto.

La cosa divertente e che inizia uno a fare una beta e iniziano tutti quasi come fosse una moda,quasi dimenticavo inifnity non ha cominciato con una beta eppure ha fatto successo,secondo me devi ben comprendere cosa vuol dire la frase "abbiamo a cuore questo progetto"quando parli di p.server metin2:\
 
La cosa divertente e che inizia uno a fare una beta e iniziano tutti quasi come fosse una moda,quasi dimenticavo inifnity non ha cominciato con una beta eppure ha fatto successo,secondo me devi ben comprendere cosa vuol dire la frase "abbiamo a cuore questo progetto"quando parli di p.server metin2:\
Ascolta, non riesco a capire dove sia il problema. Il progetto è nostro, ci lavoriamo noi da Luglio e noi prendiamo le iniziative. Sarà il tempo a dimostrare se valiamo qualcosa o no, non la polemica su inforge. Quella non la considera nessuno.

Detto ciò vi aspettiamo alle 12.00!
 
Lo staff di slice hanno fatto una beta, ed ecco il risultato, 0 bug con una buona utenza.
Quindi se volete giocare su un server pieno di bug, c'è ne sono alcuni nella lista.
Avranno fatto una beta in precedenza, ma era poco pubblicizzato e quindi pochi player per la beta.
Ci si becca dopo.

Lo staff di infinity non hanno fatto una beta, perchè 6 anni fa, l'utenza italiana era altissima e non capivamo nemmeno cosa erano i bug [Giocavamo anche con le scritte cinesi pensate un po' la differenza tra 6 anni fa e oggi]
 
Ciao ragazzi,

Intanto vi ringrazio perchè in game in meno di 25 minuti siamo già più di 30 online e per noi è un ottimo risultato.
La beta durerà quanto necessario, noi abbiamo praticamente fatto quasi tutto bisogna rivedere dei dettagli.

Non posso quantificare una data perchè non è mia intenzione deludere nessuno, credo comunque orientiviamente 7-14 giorni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom