MentalRhapsody
Utente Electrum
Io scarico soltanto per vedere se ne vale la pena giocarci quando sarà aperto 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Concordo pienamente con xDeMoNx , credo che questa cosa sia una cavolata , ho parlato con dei amici 13/15 ragazzi di un gruppo , mi hanno detto "Non veniamo a buttare 2-3 ore/giorni di un'altra beta per poi Reset" .
Ecco a cosa si va incontro , quindi ti consiglio di rimandare apertura e di organizzarti per l'open ufficiale , ritardi di 1-2... ore!
Se vuoi ascoltare un mio consiglio ben venga altrimenti Who Cares!
Procediamo in questa maniera, non siamo in grado di presentare il progetto in maniera completa ancora nonostante ci lavoriamo da oltre 6 mesi. (Manca la traduzione completa inglese del server e piccoli dettagli)
Nessuno è obbligato a partecipare a questa beta e noi la riteniamo necessaria in quanto abbiamo a cuore questo progetto.

Ascolta, non riesco a capire dove sia il problema. Il progetto è nostro, ci lavoriamo noi da Luglio e noi prendiamo le iniziative. Sarà il tempo a dimostrare se valiamo qualcosa o no, non la polemica su inforge. Quella non la considera nessuno.La cosa divertente e che inizia uno a fare una beta e iniziano tutti quasi come fosse una moda,quasi dimenticavo inifnity non ha cominciato con una beta eppure ha fatto successo,secondo me devi ben comprendere cosa vuol dire la frase "abbiamo a cuore questo progetto"quando parli di p.server metin2![]()

Mi da problemi a scaricare, mi dice problema al server.. Mo che faccio? asd
mi dice impossibile trovare il file metin2client.exe