MedievalEmpire - Beta - Start 25/02/2016 ore 12:00

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi... se loggate, vedete com'è poi tramite il forum potete avanzare delle proposte..
 
Ci sono circa 30 on più o meno, quelli che veramente hanno voglia di contribuire allo sviluppo e test( calcolando che è in Beta), del progetto i quali ringrazio tantissimo.
 
Ultima modifica:
alla registrazione mi dice codice captcha errato ma non ce lo spazio per metterlo!!!!! gia dalla registrazione penso ad un server scaduto
 
il server è quello ufficiale o è in beta? e se è in beta quando apre ufficialmente? i pg rimangono o vengono resettati? e a che livello bisogna arrivare per ricevere le monete

se guardi bene la descrizione e il messaggio #34 che ho pure citato il GF ha gia spiegato tutto

alla registrazione mi dice codice captcha errato ma non ce lo spazio per metterlo!!!!! gia dalla registrazione penso ad un server scaduto

Risolto
 
lo devo scaricare con antivirus spento o va bene pure acceso

Io non uso l'antivirus quindi il problema non mi si pone ma consiglio la procedura del disattivare l'antivirus, estrarre, mettere la cartella tra le eccezioni dell'antivirus e e riattivarlo e poi sei sicuro che logghi in tranquillita... se lo scaricare in zip vi raccomando di avere l'ultima versione di win rar
 
Non stiamo qui a fare discriminazioni sull'orario di apertura,avranno i loro motivi,anche se sono d'accordo con te verso le 13-14 sarebbe meglio.
Poi sullo switch stai pure tranquillo che anche con protezioni da 5 euro nessuno puo usare switch o injectare DLL o py.
stai tranquilo che esistono altri file x agiungere il switch non solo py o inject dll.... poi avere le protezioni del mondo...
 
Giocato nella beta, devo dire la verità, exp, yang, drop, difficoltà upp, ci sta tutto, però, lo vedo un po noioso come server, solito server old, è particolarmente noioso, non ci sono cose da fare, sempre il solito brodo, secondo me, anche se è un semi o old style, servono cose innovative, almeno secondo il mio parere..
 
Secondo me l'ultima evoluzione deve restare la beta, ce ne sono pochi e questi tipi di server sono cercati.. magari se mettono costumi eventi nuove missioni ecc andrebbe meglio
 
Giocato nella beta, devo dire la verità, exp, yang, drop, difficoltà upp, ci sta tutto, però, lo vedo un po noioso come server, solito server old, è particolarmente noioso, non ci sono cose da fare, sempre il solito brodo, secondo me, anche se è un semi o old style, servono cose innovative, almeno secondo il mio parere..

Secondo me l'ultima evoluzione deve restare la beta, ce ne sono pochi e questi tipi di server sono cercati.. magari se mettono costumi eventi nuove missioni ecc andrebbe meglio

Ragazzi, dovete calcolare che i costumi essendo solo decorativi per ora non hanno utilità di esistere in game essendo beta.... le cose da fare ci sono, pet, cavalcature, ci sono molte cose da fare a dir la verità... equip final ad esempio... magari il GF dopo un po che sara aperto deciderà di implementare qualcosa... tempo al tempo... gli eventi... in beta non servono.... dopo l'apertura non mancheranno di certo... mettete in conto che per ora il game lo avete vissuto per testare e conoscere la struttura, il resto vedrete...
 
per ora , bello

Porta tutta la gilda e vediamo se vi fate onore anche qua XD

Aspetto l'apertura ufficiale, spero presto, il reset mi mette angoscia appena uppo a +9 ahah

Tranquillo... avrai anche più tempo per rifare le cose e le rifarai meglio vedrai XD


UN ENORME GRAZIE DA TUTTO IL MedievalEmpire Team A TUTTI I BETA TESTER CHE CI STANNO AIUTANDO!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom