NervoFacile
Bannato
Ragazzi... se loggate, vedete com'è poi tramite il forum potete avanzare delle proposte..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao ragazzi,
La beta durerà quanto necessario, noi abbiamo praticamente fatto quasi tutto bisogna rivedere dei dettagli.
Non posso quantificare una data perchè non è mia intenzione deludere nessuno, credo comunque orientiviamente 7-14 giorni
il server è quello ufficiale o è in beta? e se è in beta quando apre ufficialmente? i pg rimangono o vengono resettati? e a che livello bisogna arrivare per ricevere le moneteRisolto ragazzi. Scusate !
il server è quello ufficiale o è in beta? e se è in beta quando apre ufficialmente? i pg rimangono o vengono resettati? e a che livello bisogna arrivare per ricevere le monete
alla registrazione mi dice codice captcha errato ma non ce lo spazio per metterlo!!!!! gia dalla registrazione penso ad un server scaduto
lo devo scaricare con antivirus spento o va bene pure acceso
stai tranquilo che esistono altri file x agiungere il switch non solo py o inject dll.... poi avere le protezioni del mondo...Non stiamo qui a fare discriminazioni sull'orario di apertura,avranno i loro motivi,anche se sono d'accordo con te verso le 13-14 sarebbe meglio.
Poi sullo switch stai pure tranquillo che anche con protezioni da 5 euro nessuno puo usare switch o injectare DLL o py.
Giocato nella beta, devo dire la verità, exp, yang, drop, difficoltà upp, ci sta tutto, però, lo vedo un po noioso come server, solito server old, è particolarmente noioso, non ci sono cose da fare, sempre il solito brodo, secondo me, anche se è un semi o old style, servono cose innovative, almeno secondo il mio parere..
Secondo me l'ultima evoluzione deve restare la beta, ce ne sono pochi e questi tipi di server sono cercati.. magari se mettono costumi eventi nuove missioni ecc andrebbe meglio
per ora , bello
Aspetto l'apertura ufficiale, spero presto, il reset mi mette angoscia appena uppo a +9 ahah