CriticalHaze
Utente Silver
Ma dato che da quel che ho letto la beta a quanto pare è finita ma non so perchè a me non mi fa scaricare il client.. è un problema del downloader o è normale??
Sito sistemato completamente... anche il cambio pass che non andava prima....





