MedievalEmpire - Beta - Start 25/02/2016 ore 12:00

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si è verso la fine, una data precisa non la si ha ancora... ma sicuramente non manca molto... lo Staff ci dedica il tempo che ha non appena liberi dagli impegni in real... abbiate ancora un pochino di pazienza grazie.
 
sono aggiornata perchè sono la moglie di [GM]Nervo che è stato bannato in forum "NervoFacile" in maniera molto ma molto discutibile... spero non bannino anche me per ciò che ho appena detto.........
 
Ultima modifica:
Lunedì probabilmente il pomeriggio (se riesco a beccare il GA in tempo) si inizia a fare il test pvp.

Quindi vi consiglio di seguire la Board: Click Here
Per qualsiasi informazione riguardante la beta e/o eventuali test in progress
 
Ahahaha.


Cmq.. Lunedì.. Probabilmente.. se riesco a beccarlo in tempo..
Avete rotto il pazzo. Mi sono rotto i *******i di aspettare..
Se non avete tempo nn lo aprite un server, che un server nn seguito dura 1 mese.

Io sono un player... Bisogna incontrarsi per fare dei test non si fanno da soli (specialmente PvP) Quindi se non sei una persona paziente cambia totalmente gioco.

Cordiali Saluti,
Aurelion
 
Qualcuno mi sa dire se almeno la beta è aperta ? Vorrei trovare un server carino da giocare quando non ho nulla da fare.
Questo server sembra molto bello.
 
Il Server è ancora aperto in beta... per gli ultimi settaggi/test e per darvi la possibilità di conoscere la struttura del server... cosi sarete più invogliati a loggarci all'apertura ufficiale XD
 
Spero solo non sia il tipico (visto e rivisto) server privato di metin2 in cui in neanche due mesi arrivi al liv 105.
L'exp deve essere difficile, non dico al livello dell'italiano, ma poco più semplificato...un vero server privato old che si rispetti deve dare solo la possibilità di avere 100% item shop in game, ottenibile con la giusta difficoltà... cioè avere un server identico all'italiano ma con possibilità di farmare TUTTO ciò che compare nell'item shop. Staremo a vedere.... anche se con tutti i fallimenti fin'ora ...dubito...

Hai la possibilità di scaricarlo e loggarci per soddisfare le tue curiosità senza aver pregiudizi... la beta è tenuta aperta anche per questo motivi penso... entra e poi dacci un'opinione sulla struttura.. non devi fare il 105 ma gia dai primi livelli immagino tu possa dare un giudizio un po più concreto, che ne dici?

la data dell'apertura ufficiale io non la so non essendo nello staff anche perchè non l'hanno ancora detto... ma leggendo il forum si capisce che ormai sono agli sgoccioli, che manca poco...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom