MedievalEmpire - Beta - Start 25/02/2016 ore 12:00

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io nella classifica BETA già vedo i liv 105, se l'exp è così non loscarico nemmeno...non gioco ad un server privato in cui in 2 giorni fai il 105... Già il fatto che ci siano aggiungi e gira dalla bottegaia, mi pare già una porcata e mi puzza altamente di bonus switcher... tutti sanno bypassarlo
Non ci metti 2 giorni per il 105, ma molto molto di piu
 
apparte che sembra che sei un account fatto apposta per cercar di screditare il server visto che ti sei iscritto oggi e i tuoi unici 3 messaggi li hai scritti quà.. prima di aprir bocca provalo e poi parla.. detto questo a te non degno piu nemmeno di risposte se non vieni a postare con il tuo vero profilo! ciao beddu!
 
anziché commentare il mio account commenta la mia critica... io vedo ciò che vedo ...pacchi da 200 gira alla bottegaia e liv 105 in pochissimo tempo ..e per me questa è merd*, indipendentemente da tutto, non occorre provarlo

Gia uno che scrive con questi toni volgari un server ancora in beta è da evitare, e già posso immaginare chi tu sia.... vuoi creare flame?? ottimo ma fallo a server startato ufficialmente... non ora..
1 nessuno ti supplicherà a giocare quà... ( uno come te lo si evita volentieri )
2 la tua non è critica ma puro flame
3 ora ti segnalo come ho fatto al tuo account precedente!


Ps: warrazzo metterei mi piace ma non posso ancora farlo XD
 
Parto dal presupposto che da player posso dirti che l'exp è strutturata bene, poi i nerd non mancano mica eh, se qualcuno in 5 giorni fa il 105, qual'è il tuo problema? vuoi la top 10? nerda piu di lui, STOP.
Per il fatto degli incanta e aggiungi va bene cosi, non diventerai scemo perchè da quel che ho notato i bonus escono facilmente, e lo switch lo trovo ridicolo e alquanto inutile.
Poi se il tuo obiettivo è screditare un server che è ancora in beta, beh fai pure, ma la parte del ridicolo la fai tu.
 
Credo che quello che @Sampeidis22 volesse dire è che un server che in 5 giorni fai il livello massimo durerebbe poco, e che con bonus reperibili dalla bottegaia e switcher non integrato nel client ci sarebbero furbetti con il bonus switcher mentre chi non ha la possibilità di averlo/trovarlo rimarrebbe svantaggiato.

Esempio:
Ho il bonus switcher perchè sono un programmatore e mi faccio velenosa con 50 medi e full bonus in 1 giorno.
Non ho il bonus switcher perchè sono onesto o non so dove reperirlo e per fare velenosa 40 medi ci perdo la vista.
 
Qua divaghiamo perchè è cosi su tutti i server.. questo è un discorso inutile e senza senso.. questi furbetti ci sono ovunque quindi il suo sproloquiare inutile che lo faccia altrove... qua sono ben accette critiche ma da chi ha provato il server in beta dopo che sono stati risolti bug/settaggi non da gente che crea profili fake solo per sparlare perchè non ha il coraggio di farlo con il 1° profilo e lo fa solo per cattiveria GRATUITA... volete sparlare/criticare il server? bene.. accettiamo ma solo dopo che l'hai provato e vi ricordo che è ancora in beta quindi qualsiasi cosa diciate è relativa in quanto all'apertura ufficiale non è detto che la situazione sia come è ora...
 
Personalmente non ho provato il server, ma giocherò all'apertura ufficiale probabilmente.. e non sono il primo nabbo che parla per dar fiato alla bocca.. non so se mi conosci o hai sentito parlare di me o della mia gilda ma gioco a metin dal 2008 e purtroppo ti posso dire che un server con i gira bonus dalla bottegaia creerà problemi grossi. questo è un mio consiglio poi il server è vostro e farete la cosa più opportuna ma inserire uno script che puoi tenere in magazzino solo esempio: 50 gira bonus a volta e per comprarne ulteriori parlare con un npc e fare in modo che non si mette nessun bot.

Esempio vado da un npc che mi da i gira bonus: vuoi comprare 50 gira bonus? perfetto inserisci questo codice: (codice) ottimo ecco a te i 50 gira bonus.

Questo servirà per fixare il switcher non dal client ma dal game.
 
Innanzitutto non sono dello staff... io... poi sono ben acetti dei suggerimenti sicuramente, perche non li fate sul forum questi suggerimenti? un discorso è fare una critica COSTRUTTIVA con un suggerimento, un'altra cosa è insultare il server quindi lo staff solo per cattiveria... mi sbaglio @Intersect ??
 
Ultima modifica:
Chiaro, ho fatto questo?! ho semplicemente detto la mia opinione su un argomento su cui si parlava. Son finiti i tempi in cui faceva la beta dei server e davo suggerimenti e dopo aver visto creare server perfetti mandarli in rovina per colpa di staff assenti e avidi di soldi.
 
Personalmente non ho provato il server, ma giocherò all'apertura ufficiale probabilmente.. e non sono il primo nabbo che parla per dar fiato alla bocca.. non so se mi conosci o hai sentito parlare di me o della mia gilda ma gioco a metin dal 2008 e purtroppo ti posso dire che un server con i gira bonus dalla bottegaia creerà problemi grossi. questo è un mio consiglio poi il server è vostro e farete la cosa più opportuna ma inserire uno script che puoi tenere in magazzino solo esempio: 50 gira bonus a volta e per comprarne ulteriori parlare con un npc e fare in modo che non si mette nessun bot.

Esempio vado da un npc che mi da i gira bonus: vuoi comprare 50 gira bonus? perfetto inserisci questo codice: (codice) ottimo ecco a te i 50 gira bonus.

Questo servirà per fixare il switcher non dal client ma dal game.
Oh cavolo, finalmente uno che ne capisce di Metin2, santo iddio, era ora... ERA ORA CA**O!
Capisce che un server oldstyle-semiold, ma anche i newstyle, devono essere DIFFICILI in exp. La gente non lo vuole capire. Non dico al livello dell'italiano, ma quasi, diciamo leggermente più fluido e meno tedioso, ma con la possibilità di arrivarci avendo l'item shop in game reperibile al 100%. E fidatevi, con l'exp settata poco più fluida dell'italiano e con la possibilità di avere l'item shop in game i players lo divorerebbero, e non si stancherebbero mai. Sarà che è solo il mio sogno, quello di avere un server quasi identico all'italiano, diciamo solo poco più fluido e meno palloso con tempi di attesa minori e con la possibilità di avere tutto (con difficoltà abbastanza elevate, a seconda dell'item) in game.

Boh, forse questo sogno è irrealizzabile, se solo avessi le capacità e le competenze adatte lo farei io un bel server privato old style come DIO COMANDA. Nessuno funo ad ora è stato capace di realizzare qualcosa di decente. E poi si lamentano che chiudono dopo 1 mese per scarsa utenza..... E GRAZIE AL CA...
Tornando a questo server, mi spiace dirlo ma se è come la beta, anche poco più difficile, fallirà. Fallirà come tutti. Durerà quello che durerà, 2-3 mesetti e poi chiuderà miseramente. A meno che, non si seguano delle linee guida semplicissime. Il livello troppo semplice e i bonus a pacchi da 200 dalla bottegaia, sono solo due delle tantissime cose che un server privato non dovrebbe avere. E penso la stessa cosa dei server newstyle. Il fatto che un server sia NEWSTYLE non vuol dire "bonus appesi dalla bottegaia" io anche in un newstyle li metterei droppabili, o scriptati da qualche npc (se proprio non voglio farli droppare), o inseribili solo 1 ogni 5-10 minuti. Farei di tutto per far si che in gioco ci sia la MASSIMA competizione senza inganni o furbetti che tentano di bypassare facendo item supermegapro dopo pochissimo tempo. O in alternativa, legalizzate lo switcher mettendolo nel client, e buonanotte. E mi sono dilungato anche troppo per 'sto server.... Chi come me, conosce metin dagli albori e ha girato per anni ed anni millemila server privati capendone ogni pregio e difetto, mi capirà, altroché se mi capirà.
 
@Sampadisin non posso mettere i mi piace ma considera come se l'avessi fatto!.
Lo apprezzo molto, anche se questo è il terzo account creato dopo due bannati, farò così almeno fin quando non mi sbloccano quello principale.
Non smetterò di dire la mia, creerò anche flame, ma sti cavoli, io devo scrivere. Devo far capire a tutti questi new players che i server strutturati così cadono, e sempre cadranno, e inforge ne ha visti sorgere per poi morire circa un centinaio negli ultimi 2-3 anni. Un conto è costruire un privato e puntare alla longevità (cosa che non fa NESSUNO ormai) un altro è puntare al guadagno immediato e poi fuga col bottino (COSA CHE FANNO TUTTI, ORA COME ORA).
 
Non vale neanche la pena perderci il tempo a commentare.. ultimamente guardo la presentazione e vedo talmente tante dimenticanze che rovinano il server al nascere che mi passa la voglia di giocare... staff come dici te che crea server solo per guadagnare promettendo serietà e già all'apertura neanche si fa vedere.
 
Oh cavolo, finalmente uno che ne capisce di Metin2, santo iddio, era ora... ERA ORA CA**O!
Capisce che un server oldstyle-semiold, ma anche i newstyle, devono essere DIFFICILI in exp. La gente non lo vuole capire. Non dico al livello dell'italiano, ma quasi, diciamo leggermente più fluido e meno tedioso, ma con la possibilità di arrivarci avendo l'item shop in game reperibile al 100%. E fidatevi, con l'exp settata poco più fluida dell'italiano e con la possibilità di avere l'item shop in game i players lo divorerebbero, e non si stancherebbero mai. Sarà che è solo il mio sogno, quello di avere un server quasi identico all'italiano, diciamo solo poco più fluido e meno palloso con tempi di attesa minori e con la possibilità di avere tutto (con difficoltà abbastanza elevate, a seconda dell'item) in game.

Boh, forse questo sogno è irrealizzabile, se solo avessi le capacità e le competenze adatte lo farei io un bel server privato old style come DIO COMANDA. Nessuno funo ad ora è stato capace di realizzare qualcosa di decente. E poi si lamentano che chiudono dopo 1 mese per scarsa utenza..... E GRAZIE AL CA...
Tornando a questo server, mi spiace dirlo ma se è come la beta, anche poco più difficile, fallirà. Fallirà come tutti. Durerà quello che durerà, 2-3 mesetti e poi chiuderà miseramente. A meno che, non si seguano delle linee guida semplicissime. Il livello troppo semplice e i bonus a pacchi da 200 dalla bottegaia, sono solo due delle tantissime cose che un server privato non dovrebbe avere. E penso la stessa cosa dei server newstyle. Il fatto che un server sia NEWSTYLE non vuol dire "bonus appesi dalla bottegaia" io anche in un newstyle li metterei droppabili, o scriptati da qualche npc (se proprio non voglio farli droppare), o inseribili solo 1 ogni 5-10 minuti. Farei di tutto per far si che in gioco ci sia la MASSIMA competizione senza inganni o furbetti che tentano di bypassare facendo item supermegapro dopo pochissimo tempo. O in alternativa, legalizzate lo switcher mettendolo nel client, e buonanotte. E mi sono dilungato anche troppo per 'sto server.... Chi come me, conosce metin dagli albori e ha girato per anni ed anni millemila server privati capendone ogni pregio e difetto, mi capirà, altroché se mi capirà.
E niente, concordo con te su tutto.
 
@TheRealOndama Qua: ClickHere
@Sampadisin Guarda... Se ti basta dall' 85 all' 86 è circa 1 ora di exp.
85 a 86 1 ora di exp soltanto? :matto: (spero sia almeno con triplo anello exp più la benedizione della madonna) oddio e se da 85 a 86 è così facile fino al 105 è una passeggiata quindi, basta nerdare un pochino e dopo una settimana o poco più si fa il livello massimo come niente. Ad esclusione degli shamy cura, ninja e sura neri, i quali ci metteranno un po' di più. Vi rendete conto? Se sono liv 85, posso fare il 90 tranquillamente in 15 ore facendo un calcolo approssimativo per eccesso (perché sicuramente ce ne vorranno di meno). Quindi in neanche 2 giorni, e senza nemmeno nerdarci troppo... Vabe', buon server va...
 
@Sampadisin Con anello si ma... Se vuoi una difficoltà da x25 o x15 vai sull'ufficiale.
Non ci sarà un privato che farà futuro con x15 o x25 in italia.


p.s: Buona futura per il tuo futuro server x15 (che avrà 10 player ITALIANI in croce.)
 
@Sampadisin Con anello si ma... Se vuoi una difficoltà da x25 o x15 vai sull'ufficiale.
Non ci sarà un privato che farà futuro con x15 o x25 in italia.


p.s: Buona futura per il tuo futuro server x15 (che avrà 10 player ITALIANI in croce.)
Magari potessi farlo, e fidati, se lo facessi non avrebbe 10 players in croce, ma mooolti di più. Players a cui piace giocare a Metin2. Ovvio non te, a te piace essere top al login senza maturare alcuna esperienza reale sul server. In ogni caso, non ho mai detto che voglio l'exp uguale all'ufficiale italiano; la voglio più fluida e meno tediosa... non con 1 ora di exp da liv 85 a 86 lol...
 
Ci sono server oldstyle che hanno 30m per 89-90 e hanno una quantità di player doppie di server come slice.

Sinceramente ognuno ha un idea di oldstyle, c'e a chi piace nerdare per 2 anni per fare il 105 e c'e chi piace fare il 105 in 1 settimana e mezza filata senza pensare ad eventuali skill/ equipaggiamento uppato +9.

Ed esiste la gente che si vuole gustare un privato in tutto il suo essere quindi: Item da upp, Boss, Doungeon, Risse, Guerre Tra regni, Alchimia ecc...

Metin2 non è solo exp caro mio, questo è quello che deve capire la maggior parte dei player italiani.
Con questo concludo questa discussione inutile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom