Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ci metti 2 giorni per il 105, ma molto molto di piuIo nella classifica BETA già vedo i liv 105, se l'exp è così non loscarico nemmeno...non gioco ad un server privato in cui in 2 giorni fai il 105... Già il fatto che ci siano aggiungi e gira dalla bottegaia, mi pare già una porcata e mi puzza altamente di bonus switcher... tutti sanno bypassarlo
anziché commentare il mio account commenta la mia critica... io vedo ciò che vedo ...pacchi da 200 gira alla bottegaia e liv 105 in pochissimo tempo ..e per me questa è merd*, indipendentemente da tutto, non occorre provarlo
@SweetAngel lascialo perdere tutti i suoi 12 messaggi sono commenti negativi (UTENTE REGISTRATO OGGI) belloVedi, ancora che cerchi di divincolarti anziché rispondere alle mie critiche seppur volgari possano essere. Altro server destinato a fallire in neanche un mese...COME TUTTI.
Ma quindi sto server é senza bonus switcher ??
Oh cavolo, finalmente uno che ne capisce di Metin2, santo iddio, era ora... ERA ORA CA**O!Personalmente non ho provato il server, ma giocherò all'apertura ufficiale probabilmente.. e non sono il primo nabbo che parla per dar fiato alla bocca.. non so se mi conosci o hai sentito parlare di me o della mia gilda ma gioco a metin dal 2008 e purtroppo ti posso dire che un server con i gira bonus dalla bottegaia creerà problemi grossi. questo è un mio consiglio poi il server è vostro e farete la cosa più opportuna ma inserire uno script che puoi tenere in magazzino solo esempio: 50 gira bonus a volta e per comprarne ulteriori parlare con un npc e fare in modo che non si mette nessun bot.
Esempio vado da un npc che mi da i gira bonus: vuoi comprare 50 gira bonus? perfetto inserisci questo codice: (codice) ottimo ecco a te i 50 gira bonus.
Questo servirà per fixare il switcher non dal client ma dal game.
Lo apprezzo molto, anche se questo è il terzo account creato dopo due bannati, farò così almeno fin quando non mi sbloccano quello principale.@Sampadisin non posso mettere i mi piace ma considera come se l'avessi fatto!.
E niente, concordo con te su tutto.Oh cavolo, finalmente uno che ne capisce di Metin2, santo iddio, era ora... ERA ORA CA**O!
Capisce che un server oldstyle-semiold, ma anche i newstyle, devono essere DIFFICILI in exp. La gente non lo vuole capire. Non dico al livello dell'italiano, ma quasi, diciamo leggermente più fluido e meno tedioso, ma con la possibilità di arrivarci avendo l'item shop in game reperibile al 100%. E fidatevi, con l'exp settata poco più fluida dell'italiano e con la possibilità di avere l'item shop in game i players lo divorerebbero, e non si stancherebbero mai. Sarà che è solo il mio sogno, quello di avere un server quasi identico all'italiano, diciamo solo poco più fluido e meno palloso con tempi di attesa minori e con la possibilità di avere tutto (con difficoltà abbastanza elevate, a seconda dell'item) in game.
Boh, forse questo sogno è irrealizzabile, se solo avessi le capacità e le competenze adatte lo farei io un bel server privato old style come DIO COMANDA. Nessuno funo ad ora è stato capace di realizzare qualcosa di decente. E poi si lamentano che chiudono dopo 1 mese per scarsa utenza..... E GRAZIE AL CA...
Tornando a questo server, mi spiace dirlo ma se è come la beta, anche poco più difficile, fallirà. Fallirà come tutti. Durerà quello che durerà, 2-3 mesetti e poi chiuderà miseramente. A meno che, non si seguano delle linee guida semplicissime. Il livello troppo semplice e i bonus a pacchi da 200 dalla bottegaia, sono solo due delle tantissime cose che un server privato non dovrebbe avere. E penso la stessa cosa dei server newstyle. Il fatto che un server sia NEWSTYLE non vuol dire "bonus appesi dalla bottegaia" io anche in un newstyle li metterei droppabili, o scriptati da qualche npc (se proprio non voglio farli droppare), o inseribili solo 1 ogni 5-10 minuti. Farei di tutto per far si che in gioco ci sia la MASSIMA competizione senza inganni o furbetti che tentano di bypassare facendo item supermegapro dopo pochissimo tempo. O in alternativa, legalizzate lo switcher mettendolo nel client, e buonanotte. E mi sono dilungato anche troppo per 'sto server.... Chi come me, conosce metin dagli albori e ha girato per anni ed anni millemila server privati capendone ogni pregio e difetto, mi capirà, altroché se mi capirà.
85 a 86 1 ora di exp soltanto?@TheRealOndama Qua: ClickHere
@Sampadisin Guarda... Se ti basta dall' 85 all' 86 è circa 1 ora di exp.
(spero sia almeno con triplo anello exp più la benedizione della madonna) oddio e se da 85 a 86 è così facile fino al 105 è una passeggiata quindi, basta nerdare un pochino e dopo una settimana o poco più si fa il livello massimo come niente. Ad esclusione degli shamy cura, ninja e sura neri, i quali ci metteranno un po' di più. Vi rendete conto? Se sono liv 85, posso fare il 90 tranquillamente in 15 ore facendo un calcolo approssimativo per eccesso (perché sicuramente ce ne vorranno di meno). Quindi in neanche 2 giorni, e senza nemmeno nerdarci troppo... Vabe', buon server va...Magari potessi farlo, e fidati, se lo facessi non avrebbe 10 players in croce, ma mooolti di più. Players a cui piace giocare a Metin2. Ovvio non te, a te piace essere top al login senza maturare alcuna esperienza reale sul server. In ogni caso, non ho mai detto che voglio l'exp uguale all'ufficiale italiano; la voglio più fluida e meno tediosa... non con 1 ora di exp da liv 85 a 86 lol...@Sampadisin Con anello si ma... Se vuoi una difficoltà da x25 o x15 vai sull'ufficiale.
Non ci sarà un privato che farà futuro con x15 o x25 in italia.
p.s: Buona futura per il tuo futuro server x15 (che avrà 10 player ITALIANI in croce.)