MedievalEmpire - Beta - Start 25/02/2016 ore 12:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque pensavo ci fosse un GA prima dell'apertura oltre a Yosa... (Mi pare si chiamasse Nevada.. non ricordo bene)
Se non è così mi scuso e se puoi cerchiamo di non parlare di un altro server (anche se è morto) @Intersect

Riapro la discussione visto che mancano 7 giorni esatti all'apertura, se dovessero sorgere altri problemi chiuderò nuovamente la discussione.

Vi invito a mantenere un comportamento civile.

Io non sono livello alto dato gli impegni quotidiani ma spero che le monete mi vengano assegnate dato il ritardo dell'apertura

Io non sono livello alto dato gli impegni quotidiani ma spero che le monete mi vengano assegnate dato il ritardo dell'apertura

A fine beta, il server verrà resettato. I player che avranno contribuito in maniera costante in questa ultima fase, verranno ricompensate con monete shop.

Se hai partecipato in maniera attiva cioè, mentre giocavi hai trovato dei bug e li hai prontamente segnalati sul forum per primo sicuramente riceverai le monete, se invece hai solo giocato e basta non lo so... questo sarà il Founder a deciderlo e poi non cè nessun ritardo visto che non abbiamo mai fissato una data precisa ma abbiamo sempre detto che DOVREBBE durare dai 7 ai 14 giorni INDICATIVAMENTE e che le cose dipendevano sopratutto da voi.

Si ma ce li potete dare a tutti e basta

Non si puo regalare monete a tutti, allora basterebbe fare un pg al lv5 e ricevi le monete.......

Poi non c'è gusto di iniziare sapendo che qualcuno é avvantaggiato

Noi, il Founder, premierà chi si è fatto il mazzo realmente, chi ha testato davvero tutto, chi ha loggato sul forum e segnalato i bug scovati, le monete shop suppongo vengano assegnate dietro meritocrazia non solo perche si è fatto qualche livello, se hai contribuito anche tu allora riceverai le monete che ti spettano, se hai fatto solo un pò di livelli e basta non so se le riceverai... e ripeto che sto usando il "non so" "non penso" "se"

Ultima modifica:
Sono arrivato al 94 per ora cercando di trovare bug o errori capire un pò il server e vedere lo staff come si presentava.A mio parere per quel che ho visto nella beta lo staff è molto disponibile e presente in game e anche al di fuori come sul forum o skype quindi complimenti.Il server sembra ben strutturato e fatto come si deve certo non sono d'accordo su alcune decisioni prese ma in fondo bisogna rispettare la polita del server e le scelte che vengono prese,non incide sulla qualità, anzi preferisco una cosidetta politica lineare che cambiare ad opera in corso solo per o tanto per accontentare 3-4 persone la beta sta servendo a molto in particolar modo sia per i beta tester che fanno un buon lavoro con le segnalazioni sia per lo staff che da molto ascolto a quest'ultimi e si concentrano per cercare di risolverli.Il server merita e meritano anche loro che ci stanno lavorando molto bene.(sono estraneo quindi il mio parere e del tutto neutrale) quindi complimenti si prospetta qualcosa di bello.Per quanto riguarda le monete sinceramente lo trovo giusto che vengano premiati le persone che hanno messo il loro tempo sapendo che ci sarà un riavvio e si dovrà fare da capo per aiutare il server

@ArcantoS01 ti ringrazio a nome di tutto lo Staff per gli apprezzamenti, siamo felici di ricever queste notizie e ce la stiamo mettendo tutta per fare un lavoro il più ottimale possibile sia per voi, per cio che giochiate in tranquillità, sia per noi che non dobbiamo corre più su è giu... spero che all'apertura ufficiale vi divertiate il più possibile...

Grazie dal MedievalEmpire team.

Veramente un bel Server,ci ho giocato poco, ma mi ha affascinato molto la difficoltà e la necessità di fare Metin per reperire item ecc.
Sembra davvero un ritorno al vecchio Metin.
Spero continui così e che abbia una lunga vita.
Ci vediamo sicuramente all'apertura!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.