MedievalEmpire - Beta - Start 25/02/2016 ore 12:00

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come rovinare un semioldstyle con i pets. Metterete anche il lycan immagino, e perché no anche l'alchimia e le cavalcature potenziate!! Yeahh! Metterete l'upp senza items rendendo inutile il farming facendo morire il commercio, e farete sì che gli YANG non servano più a niente! Bello, già mi piace.
A me sa tanto di server che finirà nel dimenticatoio come tutti. Purtroppo chi ha le competenze necessarie per poter aprire un server privato non ha la benché minima idea di come debba essere settato. Ed è il motivo per cui questo server sarà un fallimento, il motivo per il quale tutti gli altri prima di questo, lo sono stato. Bah, forse sono troppo cattivo, dai, forse mi sbaglio, neanche l'ho provato! Come posso giudicare! Aspettiamo l'apertura!
 
Come rovinare un semioldstyle con i pets. Metterete anche il lycan immagino, e perché no anche l'alchimia e le cavalcature potenziate!! Yeahh! Metterete l'upp senza items rendendo inutile il farming facendo morire il commercio, e farete sì che gli YANG non servano più a niente! Bello, già mi piace.
A me sa tanto di server che finirà nel dimenticatoio come tutti. Purtroppo chi ha le competenze necessarie per poter aprire un server privato non ha la benché minima idea di come debba essere settato. Ed è il motivo per cui questo server sarà un fallimento, il motivo per il quale tutti gli altri prima di questo, lo sono stato. Bah, forse sono troppo cattivo, dai, forse mi sbaglio, neanche l'ho provato! Come posso giudicare! Aspettiamo l'apertura!

Mi sa che hai sbagliato descrizione... non stai parlando di MedievalEmpire!
 
Ultima modifica:
l'aperturà dovrebbe essere giovedì, tra 3 giorni, ma non so se sia o meno la data ufficiale.

Dimenticavo, il 25/02 è la final beta, questa è già terminata e si aspetta l'apertura ufficiale ^^
 
Per ora ragazzi nessuno ha scritto una data ufficiale esatta, appena il Founder la saprà la comunicherà.. non manca molto comunque...
 
Ultima modifica:
Speriamo facciano presto perché questo è un server che ha del potenziale.
Non cantare vittoria troppo in fretta, tanti come questo lasciavano presupporre di avere molto potenziale... e guarda dove sono finiti.

http://medievalempire.eu/board/index.php?thread/144-bonus-switcher/

Male, molto male non dare ascolto a questo tizio in questo forum. E' l'unico che ha capito tutto! Se non scriptate i girabonus, i furboni un modo per switchare lo troveranno sempre. Quindi avete fallito in partenzia, mi spiace per voi.
 
Non cantare vittoria troppo in fretta, tanti come questo lasciavano presupporre di avere molto potenziale... e guarda dove sono finiti.

http://medievalempire.eu/board/index.php?thread/144-bonus-switcher/

Male, molto male non dare ascolto a questo tizio in questo forum. E' l'unico che ha capito tutto! Se non scriptate i girabonus, i furboni un modo per switchare lo troveranno sempre. Quindi avete fallito in partenzia, mi spiace per voi.

Ancora a cercar di creare flame? leggi tutto cio che ce scritto... mi pare che poco più sotto ho dato anche una risposta.... si scivola sugli specchi
 
Non cantare vittoria troppo in fretta, tanti come questo lasciavano presupporre di avere molto potenziale... e guarda dove sono finiti.

http://medievalempire.eu/board/index.php?thread/144-bonus-switcher/

Male, molto male non dare ascolto a questo tizio in questo forum. E' l'unico che ha capito tutto! Se non scriptate i girabonus, i furboni un modo per switchare lo troveranno sempre. Quindi avete fallito in partenzia, mi spiace per voi.
.

purtroppo lo staff non mi è stato ad ascoltare forse per superficialità o forse per inesperienza resta il fatto che mi sembrava un buon server ma dal giorno che mi hanno dato questa risposta ho appeso questo server al chiodo.

Buonafortuna
 
.

purtroppo lo staff non mi è stato ad ascoltare forse per superficialità o forse per inesperienza resta il fatto che mi sembrava un buon server ma dal giorno che mi hanno dato questa risposta ho appeso questo server al chiodo.

Buonafortuna
Infatti se partono così, non finiranno affatto lontano.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom