Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo ci siano gilde appena create.. Ci saranno un paio di gruppetti da 3/4 poi tutti solitari.qualche gilda che accetta nuovi?
Momenti tipo domani?Veramente a momenti verrà chiusa la beta e startato ufficialmente quindi aspetta prima di chieder per la gilda XD

Come rovinare un semioldstyle con i pets. Metterete anche il lycan immagino, e perché no anche l'alchimia e le cavalcature potenziate!! Yeahh! Metterete l'upp senza items rendendo inutile il farming facendo morire il commercio, e farete sì che gli YANG non servano più a niente! Bello, già mi piace.
A me sa tanto di server che finirà nel dimenticatoio come tutti. Purtroppo chi ha le competenze necessarie per poter aprire un server privato non ha la benché minima idea di come debba essere settato. Ed è il motivo per cui questo server sarà un fallimento, il motivo per il quale tutti gli altri prima di questo, lo sono stato. Bah, forse sono troppo cattivo, dai, forse mi sbaglio, neanche l'ho provato! Come posso giudicare! Aspettiamo l'apertura!
Il 25-2 non so se lo sai è passato da un mese...senti,ti dirò io leggo 25/2/2016 ma sto cercando di capire anche io quando finisce sta beta
sei perspicace,intendevo trovo strano che l'apertura ufficiale sia passata da quasi un mese...anche io vorrei capirlo,in game non sta nessuno tranne un gm afkIl 25-2 non so se lo sai è passato da un mese...
Il server mi interessa, cercavo una data dell'apertura ufficiale e definitiva
Non cantare vittoria troppo in fretta, tanti come questo lasciavano presupporre di avere molto potenziale... e guarda dove sono finiti.Speriamo facciano presto perché questo è un server che ha del potenziale.
Non cantare vittoria troppo in fretta, tanti come questo lasciavano presupporre di avere molto potenziale... e guarda dove sono finiti.
Non cantare vittoria troppo in fretta, tanti come questo lasciavano presupporre di avere molto potenziale... e guarda dove sono finiti.
http://medievalempire.eu/board/index.php?thread/144-bonus-switcher/
Male, molto male non dare ascolto a questo tizio in questo forum. E' l'unico che ha capito tutto! Se non scriptate i girabonus, i furboni un modo per switchare lo troveranno sempre. Quindi avete fallito in partenzia, mi spiace per voi.
.Non cantare vittoria troppo in fretta, tanti come questo lasciavano presupporre di avere molto potenziale... e guarda dove sono finiti.
http://medievalempire.eu/board/index.php?thread/144-bonus-switcher/
Male, molto male non dare ascolto a questo tizio in questo forum. E' l'unico che ha capito tutto! Se non scriptate i girabonus, i furboni un modo per switchare lo troveranno sempre. Quindi avete fallito in partenzia, mi spiace per voi.
Infatti se partono così, non finiranno affatto lontano..
purtroppo lo staff non mi è stato ad ascoltare forse per superficialità o forse per inesperienza resta il fatto che mi sembrava un buon server ma dal giorno che mi hanno dato questa risposta ho appeso questo server al chiodo.
Buonafortuna