MedievalEmpire - Beta - Start 25/02/2016 ore 12:00

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Andonio, tanto provare per provare... Cioè ormai il "giocare a Metin" si è trasformato in un "testiamo i server e continuiamo a balzare qua e la tra retro", quindi tentare non costa nulla a parer mio. E poi il discorso è un altro: personalmente ritengo che chiunque provi a mettersi sotto per dare forma alle sue idee e ai suoi propositi debba essere sostenuto, a prescindere dal motivo che lo spinge a fare il tutto. Ergo facciamoci una nerdata assieme e su con la vita. Il server giusto arriverà quando qualcuno potrà fare beneficenza e riuscirà a coinvolgere nel progetto alcune delle menti migliori sul campo. Concludendo penso che quasi tutti ciò che dici e pensi sia più che fondato, però, penso anche che tu non abbia così tanta voce in capitolo, nel senso che è facile criticare senza mettersi in gioco (ramanzina alla «vedremo il tuo di server»). Hai delle buone idee, anzi che usarle in modo critico, irritante e a volte poco rispettoso, usale in modo costruttivo e utile ^ ^
Buona serata e aspettiamo questa dannata apertura ;)
 
Andonio, tanto provare per provare... Cioè ormai il "giocare a Metin" si è trasformato in un "testiamo i server e continuiamo a balzare qua e la tra retro", quindi tentare non costa nulla a parer mio. E poi il discorso è un altro: personalmente ritengo che chiunque provi a mettersi sotto per dare forma alle sue idee e ai suoi propositi debba essere sostenuto, a prescindere dal motivo che lo spinge a fare il tutto. Ergo facciamoci una nerdata assieme e su con la vita. Il server giusto arriverà quando qualcuno potrà fare beneficenza e riuscirà a coinvolgere nel progetto alcune delle menti migliori sul campo. Concludendo penso che quasi tutti ciò che dici e pensi sia più che fondato, però, penso anche che tu non abbia così tanta voce in capitolo, nel senso che è facile criticare senza mettersi in gioco (ramanzina alla «vedremo il tuo di server»). Hai delle buone idee, anzi che usarle in modo critico, irritante e a volte poco rispettoso, usale in modo costruttivo e utile ^ ^
Buona serata e aspettiamo questa dannata apertura ;)

Questo è lo spirito di un player... prima prova il server e se non gli9 piace fa le sue osservazioni senza dover offendere/insultare il lavoro altrui... prima di criticare, provalo e se propio non ti va accetteremo tutte le critiche
 
povera gente che spenderà tempo inutile su questo server che è già fallito in partenza, lo staff sul forum si comporta in maniera arrogante e i players non sono per niente ascoltati. Mi dispiace tanto...

Mi piacciono i tuoi messaggi senza avere toccato con mano il server. (oppure dovrei dire i server?? Siccome ti vedo in ogni post a criticare perchè vuoi i server: x-x-x-x poi se li fanno così ti lamenti perchè: "non si expa", "non si droppa", "non ci sono gli switchbonus dalla botte a pacchi da 10 con il codice".

Possiamo fare critiche costruttive?? Grazie mille
p.s: Siamo nel 2016 (Il sistema dei "girabonus con codice" è obsoleto)
 
Ma che vi costa stare in silenzio e aspettare? Fate la stessa domanda 1000 volte.. Diventate pesanti..

Si diventa ripetitivi quando ad una presunta apertura in data di " domani o dopodomani", nessuno sa ancora nulla.

Si tratta di serietà e coerenza...se la data di apertura viene data il giorno stesso la gente la perdi a priori.
 
Hanno detto in settimana, dategli i loro tempi.. Anch'io vorrei tanto una data prestabilita ma che vuoi farci? Inutile chiedere in continuazione, tanto non ti danno alcuna risposta xD
 
Si diventa ripetitivi quando ad una presunta apertura in data di " domani o dopodomani", nessuno sa ancora nulla.

Si tratta di serietà e coerenza...se la data di apertura viene data il giorno stesso la gente la perdi a priori.

Mi pare che fiono a ieri che l'ha data il GA in game, di date non se ne sono state affermate di precise, quindi non ce stata mai un'apertura nemmeno presunta... e se il GA ha detto una data quella sarà. abbiate un attimo di pazienza che manca davvero poco, ci scusiamo per l'attesa.
 
Peccato che il server sia finito nel dimenticatoio di inforge. Perché ci mettete tanto, ancora lo devo capire. L'apertura è imminente, ma questo va avanti oramai da più di un mese. Siamo quasi ad aprile, non vorrei dire, ma... Okay voler aprire alla perfezione, ma non essendoci nulla di divertente, la gente si annoierà, con la conseguente chiusura, quasi sicura, del server. Quindi mi domando.. Perché aprire? Far aspettare, senza novità, senza stimoli per giocare, non è pubblicità.
Buona fortuna, vi servirà.
 
Peccato che il server sia finito nel dimenticatoio di inforge. Perché ci mettete tanto, ancora lo devo capire. L'apertura è imminente, ma questo va avanti oramai da più di un mese. Siamo quasi ad aprile, non vorrei dire, ma... Okay voler aprire alla perfezione, ma non essendoci nulla di divertente, la gente si annoierà, con la conseguente chiusura, quasi sicura, del server. Quindi mi domando.. Perché aprire? Far aspettare, senza novità, senza stimoli per giocare, non è pubblicità.
Buona fortuna, vi servirà.
Chi sei in game?
 
Peccato che il server sia finito nel dimenticatoio di inforge. Perché ci mettete tanto, ancora lo devo capire. L'apertura è imminente, ma questo va avanti oramai da più di un mese. Siamo quasi ad aprile, non vorrei dire, ma... Okay voler aprire alla perfezione, ma non essendoci nulla di divertente, la gente si annoierà, con la conseguente chiusura, quasi sicura, del server. Quindi mi domando.. Perché aprire? Far aspettare, senza novità, senza stimoli per giocare, non è pubblicità.
Buona fortuna, vi servirà.
La gente non si annoierà mai, come mai si è annoiata in tutti questi anni. Indipendentemente da quando apre, (e sono caxxi loro quando vogliono aprire, il server lo apre chi lo crea, nel momento in cui lo preferisce o lo ritiene opportuno) la gente ci giocherà se vale davvero la pena giocarci. E sono dell'opinione che sia sempre meglio aspettare di più e trovare un buon lavoro piuttosto che il contrario. Il punto è che qualcosa mi dice che questo server non avrà nulla di diverso dagli altri; parlando di serietà ovviamente, costanza, coerenza. Sempre sbagliato parlare prima di testare effettivamente, ma ormai, ne abbiamo viste così tante. Quando ci si scotta più volte nell'acqua calda, si comincia ad aver paura anche di quella fredda. Detto questo, avete un po' rotto con 'sta apertura, trovatevi altro da fare, giocare ad altri server nel frattempo o fatevi una briscola.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom