se vuoi a questo punto possiamo fare gilda per chi è da solo almeno formiamo un gruppo , se ti vaio sono da sola partiamo insieme ok?![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se vuoi a questo punto possiamo fare gilda per chi è da solo almeno formiamo un gruppo , se ti vaio sono da sola partiamo insieme ok?![]()
Se volete mi aggrego anche io![]()

Andonio, tanto provare per provare... Cioè ormai il "giocare a Metin" si è trasformato in un "testiamo i server e continuiamo a balzare qua e la tra retro", quindi tentare non costa nulla a parer mio. E poi il discorso è un altro: personalmente ritengo che chiunque provi a mettersi sotto per dare forma alle sue idee e ai suoi propositi debba essere sostenuto, a prescindere dal motivo che lo spinge a fare il tutto. Ergo facciamoci una nerdata assieme e su con la vita. Il server giusto arriverà quando qualcuno potrà fare beneficenza e riuscirà a coinvolgere nel progetto alcune delle menti migliori sul campo. Concludendo penso che quasi tutti ciò che dici e pensi sia più che fondato, però, penso anche che tu non abbia così tanta voce in capitolo, nel senso che è facile criticare senza mettersi in gioco (ramanzina alla «vedremo il tuo di server»). Hai delle buone idee, anzi che usarle in modo critico, irritante e a volte poco rispettoso, usale in modo costruttivo e utile ^ ^
Buona serata e aspettiamo questa dannata apertura![]()
povera gente che spenderà tempo inutile su questo server che è già fallito in partenza, lo staff sul forum si comporta in maniera arrogante e i players non sono per niente ascoltati. Mi dispiace tanto...
Mettetevi d'accordo NervoFacile , sul server il GA ha detto che aprivate il 29 , si può sapere?!In settimana si apre

Quindi , il 29 o domani aprirete?Decisione presa dopo la pubblicazione della citazione che hai fatto.
Ma che vi costa stare in silenzio e aspettare? Fate la stessa domanda 1000 volte.. Diventate pesanti..
Si diventa ripetitivi quando ad una presunta apertura in data di " domani o dopodomani", nessuno sa ancora nulla.
Si tratta di serietà e coerenza...se la data di apertura viene data il giorno stesso la gente la perdi a priori.
Chi sei in game?Peccato che il server sia finito nel dimenticatoio di inforge. Perché ci mettete tanto, ancora lo devo capire. L'apertura è imminente, ma questo va avanti oramai da più di un mese. Siamo quasi ad aprile, non vorrei dire, ma... Okay voler aprire alla perfezione, ma non essendoci nulla di divertente, la gente si annoierà, con la conseguente chiusura, quasi sicura, del server. Quindi mi domando.. Perché aprire? Far aspettare, senza novità, senza stimoli per giocare, non è pubblicità.
Buona fortuna, vi servirà.
La gente non si annoierà mai, come mai si è annoiata in tutti questi anni. Indipendentemente da quando apre, (e sono caxxi loro quando vogliono aprire, il server lo apre chi lo crea, nel momento in cui lo preferisce o lo ritiene opportuno) la gente ci giocherà se vale davvero la pena giocarci. E sono dell'opinione che sia sempre meglio aspettare di più e trovare un buon lavoro piuttosto che il contrario. Il punto è che qualcosa mi dice che questo server non avrà nulla di diverso dagli altri; parlando di serietà ovviamente, costanza, coerenza. Sempre sbagliato parlare prima di testare effettivamente, ma ormai, ne abbiamo viste così tante. Quando ci si scotta più volte nell'acqua calda, si comincia ad aver paura anche di quella fredda. Detto questo, avete un po' rotto con 'sta apertura, trovatevi altro da fare, giocare ad altri server nel frattempo o fatevi una briscola.Peccato che il server sia finito nel dimenticatoio di inforge. Perché ci mettete tanto, ancora lo devo capire. L'apertura è imminente, ma questo va avanti oramai da più di un mese. Siamo quasi ad aprile, non vorrei dire, ma... Okay voler aprire alla perfezione, ma non essendoci nulla di divertente, la gente si annoierà, con la conseguente chiusura, quasi sicura, del server. Quindi mi domando.. Perché aprire? Far aspettare, senza novità, senza stimoli per giocare, non è pubblicità.
Buona fortuna, vi servirà.
Mich bel server bravo. Fondatore anche di imperia