NervoFacile
Bannato
Aprite domenica che c.azzo di apertura è il martedì
Non sai scrivere in maniera educata e meno strafottente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aprite domenica che c.azzo di apertura è il martedì
Ma guarda io lo proverei pure, gli darei una possibilità, ma i girabonus a pacchi dagli npc proprio non mi vanno giù, quindi non lo scaricherò, perché tanto già so come andrà, e non credo di essere il solo a pensarla così. Se li metteranno scriptati o droppabili (prima che il server apra) se ne potrà parlare.@Antonio06 finalmente hai capito quello che voglio farti capire dall'inizio... attendi che startiamo, provalo e poi potrai far critica quanto vuoi che sarà accetta.
Penso anche io la stessa cosa di Haruka , è da stupidi aprire martedi quando tutti iniziano a lavorare , chi inizia l'università o scuola.
Era meglio aprire durante le feste di pasqua.
I motivi: Più utenza , meno attesa.
ovviamente questi sono consigli per voi che aprite , io posso pure aspettare se poi martedi ci sono 5 persone online non mi costa niente uscire e cancellare il server
Senti , un server può essere anche perfetto ma se ci gioco da solo che ca... ci gioco a fare , va bé inutile continuare qui non capisci che io non mi sto lamentando ma sto soltanto dando consigli per voi ! che aprite oggi o fra 1 mese a me non cambia nullaMa scusa, tu ti basi se un server merita in base al numero dell'utenza nel primo giorno di apertura di un server? spero per te di no, non è fare di un vero player questo a rigor di logica... poi se il founder ha fissato quella data, un motivo preciso ci sarà che dite?? suppongo che parire il server con 0 bug/problemi in un giorno a voi scomodo sia 1000 volte meglio che aprirlo prima del tempo con ancora anche solo 1 problema...

NervoFacile se un server fa il boom di gente on allo start va avanti con i 200-300 on se non fa il boom allo start chiudi tutto.
Staremo a vedere XDNervoFacile se un server fa il boom di gente on allo start va avanti con i 200-300 on se non fa il boom allo start chiudi tutto.
Data senza senso.Staremo a vedere XD
@Cassandra23 già detto altre volte.. il 29/03/2016.. per tutti, non lo dico più.
Ah... aprite a pasquetta,quindi non vi importa che la fascia di utenza che va dai 16 in su stia in qualche campagna a smaltire litri di vino e birra?Staremo a vedere XD
@Cassandra23 già detto altre volte.. il 29/03/2016.. per tutti, non lo dico più.
no il mio messaggio è riferito semplicemente a chi ha scelto la data...sarà deformazione professionale data dallo studio di marketing ma m par proprj na ca........ ma non mi pare che serva studiare marketing per capire che aprire a pasquetta è controproducente,mettiamola così,è come se aprissi il mio negozio di scarpe il 25 dicembre,di sera....Non sono il founder e non ho deciso io la data, inutile che contestiate tutto a me! volevate una data e ora l'avete e ora che l'avete non vi stà bene....
Se avessi tanti soldi da spendere e ci fossero tutti articoli interessanti io verrei anche il 25 dicembre ahahano il mio messaggio è riferito semplicemente a chi ha scelto la data...sarà deformazione professionale data dallo studio di marketing ma m par proprj na ca........ ma non mi pare che serva studiare marketing per capire che aprire a pasquetta è controproducente,mettiamola così,è come se aprissi il mio negozio di scarpe il 25 dicembre,di sera....
pasquetta è il 28 se non mi sbaglioAh... aprite a pasquetta,quindi non vi importa che la fascia di utenza che va dai 16 in su stia in qualche campagna a smaltire litri di vino e birra?
e mi sa proprio che hai ragione,pardon :*pasquetta è il 28 se non mi sbaglio
Se fossi speciale, farei parte dello staffRagazzi non serve dare dei ritardati allo staff... nessuno ha offeso voi e non vedo il motivo che voi dobbiate offendere noi... e se ti va di offendere mio caro @Ansiano007 puoi anche rimanere dove stai senza nemmeno scaricare visto che di gente mal'educata come te senza un briciolo di intelligenza ne possiamo fare a meno... ci sono altri utenti in attesa e non daccordo sulla data ma che non offendono... te devi essere speciale....
