MedievalEmpire - Beta - Start 25/02/2016 ore 12:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Antonio06 finalmente hai capito quello che voglio farti capire dall'inizio... attendi che startiamo, provalo e poi potrai far critica quanto vuoi che sarà accetta.
Ma guarda io lo proverei pure, gli darei una possibilità, ma i girabonus a pacchi dagli npc proprio non mi vanno giù, quindi non lo scaricherò, perché tanto già so come andrà, e non credo di essere il solo a pensarla così. Se li metteranno scriptati o droppabili (prima che il server apra) se ne potrà parlare.

Secondo me,consiglio personale,state facendo attendere troppo e poi sarà un flop.
Con questo non sto diffamando il server,è solo un opinione personale.

Penso anche io la stessa cosa di Haruka , è da stupidi aprire martedi quando tutti iniziano a lavorare , chi inizia l'università o scuola.
Era meglio aprire durante le feste di pasqua.
I motivi: Più utenza , meno attesa.
ovviamente questi sono consigli per voi che aprite , io posso pure aspettare se poi martedi ci sono 5 persone online non mi costa niente uscire e cancellare il server

Penso anche io la stessa cosa di Haruka , è da stupidi aprire martedi quando tutti iniziano a lavorare , chi inizia l'università o scuola.
Era meglio aprire durante le feste di pasqua.
I motivi: Più utenza , meno attesa.
ovviamente questi sono consigli per voi che aprite , io posso pure aspettare se poi martedi ci sono 5 persone online non mi costa niente uscire e cancellare il server

Ma scusa, tu ti basi se un server merita in base al numero dell'utenza nel primo giorno di apertura di un server? spero per te di no, non è fare di un vero player questo a rigor di logica... poi se il founder ha fissato quella data, un motivo preciso ci sarà che dite?? suppongo che parire il server con 0 bug/problemi in un giorno a voi scomodo sia 1000 volte meglio che aprirlo prima del tempo con ancora anche solo 1 problema...

Ma scusa, tu ti basi se un server merita in base al numero dell'utenza nel primo giorno di apertura di un server? spero per te di no, non è fare di un vero player questo a rigor di logica... poi se il founder ha fissato quella data, un motivo preciso ci sarà che dite?? suppongo che parire il server con 0 bug/problemi in un giorno a voi scomodo sia 1000 volte meglio che aprirlo prima del tempo con ancora anche solo 1 problema...
Senti , un server può essere anche perfetto ma se ci gioco da solo che ca... ci gioco a fare , va bé inutile continuare qui non capisci che io non mi sto lamentando ma sto soltanto dando consigli per voi ! che aprite oggi o fra 1 mese a me non cambia nulla :)

Io intendevo che anche se metti che all'apertura loggano in 3 per gli orari a voi non comodi non si dovrebbe cancellare... l'utenza magari nell'orario giusto poi ci entra.. non so se cosi riesci a capire cosa intendo....

Non sono il founder e non ho deciso io la data, inutile che contestiate tutto a me! volevate una data e ora l'avete e ora che l'avete non vi stà bene....

Non sono il founder e non ho deciso io la data, inutile che contestiate tutto a me! volevate una data e ora l'avete e ora che l'avete non vi stà bene....
no il mio messaggio è riferito semplicemente a chi ha scelto la data...sarà deformazione professionale data dallo studio di marketing ma m par proprj na ca........ ma non mi pare che serva studiare marketing per capire che aprire a pasquetta è controproducente,mettiamola così,è come se aprissi il mio negozio di scarpe il 25 dicembre,di sera....

no il mio messaggio è riferito semplicemente a chi ha scelto la data...sarà deformazione professionale data dallo studio di marketing ma m par proprj na ca........ ma non mi pare che serva studiare marketing per capire che aprire a pasquetta è controproducente,mettiamola così,è come se aprissi il mio negozio di scarpe il 25 dicembre,di sera....
Se avessi tanti soldi da spendere e ci fossero tutti articoli interessanti io verrei anche il 25 dicembre ahaha
Comunque si, sono d'accordo pure io che sia un giorno sbagliato per aprire ma vabbè...

Ragazzi non serve dare dei ritardati allo staff... nessuno ha offeso voi e non vedo il motivo che voi dobbiate offendere noi... e se ti va di offendere mio caro @Ansiano007 puoi anche rimanere dove stai senza nemmeno scaricare visto che di gente mal'educata come te senza un briciolo di intelligenza ne possiamo fare a meno... ci sono altri utenti in attesa e non daccordo sulla data ma che non offendono... te devi essere speciale....

Ragazzi non serve dare dei ritardati allo staff... nessuno ha offeso voi e non vedo il motivo che voi dobbiate offendere noi... e se ti va di offendere mio caro @Ansiano007 puoi anche rimanere dove stai senza nemmeno scaricare visto che di gente mal'educata come te senza un briciolo di intelligenza ne possiamo fare a meno... ci sono altri utenti in attesa e non daccordo sulla data ma che non offendono... te devi essere speciale....
Se fossi speciale, farei parte dello staff

Secondo me questo topic andrebbe solo chiuso. Si apre quando stabilito. STOP. Senza ma, e senza però. Non siete voi ad avere in mano il progetto, e non conoscete le tempistiche dei lavori in corso. Altrimenti si flamma solo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.