Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Data da noi, per voi, rilasciataDomani sarò on!
Linkagli il remix ahahahah p.s state proprio azzeccati co morgana ehSo che ti si drizza quando segnali.
Avranno modo di rendersi conto di chi sei![]()
Robadisco, @Ansiano007 non ha nulla a che fare con lo staff, qualsiasi cosa dice non prestategli attenzione!Data da noi, per voi, rilasciata
So che ti si drizza quando segnali.
Avranno modo di rendersi conto di chi sei![]()
.Il server per il momento è in fase beta, dopo varie discussioni, il server aprirà domani, ora ancora indiscussaQuando aprirà? Spero che ci sarà molta utenza.. è quella la cosa principale
Il server promette bene lo staff sta facendo di tutto, per il miglioramentoOk grazie sono nuovo per quanto riguarda questo serverCome mai ci sono state discussioni? Ormai l'italiano è ingiocabile spero davvero che sia un buon server, ho visto varie descrizioni e penso che questo sia proprio quello che cercavo
Anche se purtroppo l'unica cosa che mi vien da criticare è la poca variabilità dei bonus.. 2-3 medio facile così facendo molti avranno bonus a full.. Spero che ci ripenseranno prima di domani e metteranno almeno una variabile fino a 4 o almeno un 3 di base levando quel '2-3' secondo me col tempo sarà un problema ognuno si farà lo stesso danno visto che tutti avranno full difese..
D'accordissimo.. Io ho avuto già un esperienza del genere su un vecchio server consigliai appunto di aumentare le variabili e sai cosa successe? Nessuno mi ascoltò e dopo una settimana o poco più tutti si sparavano i solidi 2k a skill.. Io penso di avere almeno una base di 3 variabili ed anche 4 variabili non sarebbero male.Penso che il tuo punto di vista sia corretto, anche io preferirei un set a 3 variabili con le due minime ad un rapporto di 1/2 e 2/3 rispetto alla massima, quindi su 12 INT per intenderci metterei come bonus minimo un 6, come medio un 8 e come massimo un 12. Per avere una differenza discreta tra le due minime e la massima

Alla fine, questa, è la cosa che differenzia un vero nerd da un player normale@sharketto ma tu poi te la senti di stare li a girare manualmente è parecchio snervante![]()
.@sharketto ma tu poi te la senti di stare li a girare manualmente è parecchio snervante![]()
... Certamente 

A che ora di preciso?E' fantastico , nessuno si degna di guardare neanche le ultime 2 - 3 pagine prima di postare. Ci si renderebbe facilmente conto che è stato già detto e ripetuto più volte che l'apertura (dovrebbe essere) , è programmata per domani.
L ora è oggettiva, secondo alcuni il tempo non ha ore, secondo altri il tempo è infinito... In ogni caso l ora esatta verrà rilasciata appena sarà ritenuto adeguato/opportuno, per ogni altro riferimento a caso o oggetti non elencati da me in precedenza, chiedere alla persona adeguataA che ora di preciso?
Ti ho addato su skypeè disponibile un ts ufficiale del server?
Comunque domani sarò a Jinno, nick Ra.
Se un gruppo vuole organizzarsi, mandate pm o skype -> norulesgamer
(Anche se utilizzerò ts)
Chiedo di valutare seriamente questa cosa prima dell'apertura ufficiale.. In un altro server nessuno mi diede ascolto e dopo una settimana tutti si facevano lo stesso danno.. Non c'è neanche differenza fra un nerd (persona che gira e rigira o che ha fortuna) ed un player normale che gira random tanto per perdere tempo e si ritrova subito degli item fullati..E' fantastico , nessuno si degna di guardare neanche le ultime 2 - 3 pagine prima di postare. Ci si renderebbe facilmente conto che è stato già detto e ripetuto più volte che l'apertura (dovrebbe essere) , è programmata per domani.
è disponibile un ts ufficiale del server?
Comunque domani sarò a Jinno, nick Ra.
Se un gruppo vuole organizzarsi, mandate pm o skype -> norulesgamer
(Anche se utilizzerò ts)
Apprezzo il complimento da te effettuato, ma manteniamoci sul argomento principale, l ora d uscita del server.Finalmente uno che sa come si usa un topic.... Grandissimo!