MedievalEmpire - Beta - Start 25/02/2016 ore 12:00

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok grazie sono nuovo per quanto riguarda questo server :) Come mai ci sono state discussioni? Ormai l'italiano è ingiocabile spero davvero che sia un buon server, ho visto varie descrizioni e penso che questo sia proprio quello che cercavo
 
Ok grazie sono nuovo per quanto riguarda questo server :) Come mai ci sono state discussioni? Ormai l'italiano è ingiocabile spero davvero che sia un buon server, ho visto varie descrizioni e penso che questo sia proprio quello che cercavo
Il server promette bene lo staff sta facendo di tutto, per il miglioramento
 
Ultima modifica:
Anche se purtroppo l'unica cosa che mi vien da criticare è la poca variabilità dei bonus.. 2-3 medio facile così facendo molti avranno bonus a full.. Spero che ci ripenseranno prima di domani e metteranno almeno una variabile fino a 4 o almeno un 3 di base levando quel '2-3' secondo me col tempo sarà un problema ognuno si farà lo stesso danno visto che tutti avranno full difese..
 
Anche se purtroppo l'unica cosa che mi vien da criticare è la poca variabilità dei bonus.. 2-3 medio facile così facendo molti avranno bonus a full.. Spero che ci ripenseranno prima di domani e metteranno almeno una variabile fino a 4 o almeno un 3 di base levando quel '2-3' secondo me col tempo sarà un problema ognuno si farà lo stesso danno visto che tutti avranno full difese..

Penso che il tuo punto di vista sia corretto, anche io preferirei un set a 3 variabili con le due minime ad un rapporto di 1/2 e 2/3 rispetto alla massima, quindi su 12 INT per intenderci metterei come bonus minimo un 6, come medio un 8 e come massimo un 12. Per avere una differenza discreta tra le due minime e la massima
 
Ultima modifica:
Penso che il tuo punto di vista sia corretto, anche io preferirei un set a 3 variabili con le due minime ad un rapporto di 1/2 e 2/3 rispetto alla massima, quindi su 12 INT per intenderci metterei come bonus minimo un 6, come medio un 8 e come massimo un 12. Per avere una differenza discreta tra le due minime e la massima
D'accordissimo.. Io ho avuto già un esperienza del genere su un vecchio server consigliai appunto di aumentare le variabili e sai cosa successe? Nessuno mi ascoltò e dopo una settimana o poco più tutti si sparavano i solidi 2k a skill.. Io penso di avere almeno una base di 3 variabili ed anche 4 variabili non sarebbero male.

Valutando come hai detto tu su INT se il massimale è 12 io farei così:

12 - 8 - 6 - 4. Quindi un totale di 4 variabili oppure per evitare quel '4' si potrebbe fare anche 12 - 8 - 6 - 6 oppure 12-8-8-6 così avremo un minimo di due 6 di int o di 8, ma con un ulteriore variabile.. Io chiedo di considerare tutto questo o almeno se non si vuole arrivare alle 4 variabili almeno e dico almeno di metterne 3.

Puoi taggare qualche admin del server? Apre domani magari fanno questo miglioramento..

@MedievalEmpire
 
@sharketto ma tu poi te la senti di stare li a girare manualmente è parecchio snervante :(

...:\... Certamente :ole::evvai:

mentre per quanto riguarda quello che hai detto tu @sharketto, io penso che le 4 variabili differenti sia troppo. Sì, si protrebbe fare un 4 variabili con 3 valori, però poco cambierebbe, e se così dovesse essere al massimo metterei 1 valore 1/2, 2 valori 2/3 e 1 valore massimo.
 
E' fantastico , nessuno si degna di guardare neanche le ultime 2 - 3 pagine prima di postare. Ci si renderebbe facilmente conto che è stato già detto e ripetuto più volte che l'apertura (dovrebbe essere) , è programmata per domani.
 
A che ora di preciso?
L ora è oggettiva, secondo alcuni il tempo non ha ore, secondo altri il tempo è infinito... In ogni caso l ora esatta verrà rilasciata appena sarà ritenuto adeguato/opportuno, per ogni altro riferimento a caso o oggetti non elencati da me in precedenza, chiedere alla persona adeguata
 
è disponibile un ts ufficiale del server?
Comunque domani sarò a Jinno, nick Ra.
Se un gruppo vuole organizzarsi, mandate pm o skype -> norulesgamer
(Anche se utilizzerò ts)
 
Ultima modifica:
Forse sulle 4 variabili non siete tutti d'accordo anche se l'averne 4 anche incentrate su due bonus uguali era un ottima idea.. Penso che il compromesso migliore sia fare almeno 3 variabili di base base e fidatevi che in una settimana con 2 variabili tutti avrebbero subito full difese e si caverebbero i soliti 2k a skill.. Per cui avere anche 4 variabili magari con un bonus uguale non era una brutta idea anche se averlo diverso sarebbe proprio il top così sarebbe più difficile fare un item full difese.. :) Chiedo di valutare seriamente questa cosa prima dell'apertura ufficiale.. In un altro server nessuno mi diede ascolto e dopo una settimana tutti si facevano lo stesso danno.. Non c'è neanche differenza fra un nerd (persona che gira e rigira o che ha fortuna) ed un player normale che gira random tanto per perdere tempo e si ritrova subito degli item fullati..
 
E' fantastico , nessuno si degna di guardare neanche le ultime 2 - 3 pagine prima di postare. Ci si renderebbe facilmente conto che è stato già detto e ripetuto più volte che l'apertura (dovrebbe essere) , è programmata per domani.

Finalmente uno che sa come si usa un topic.... Grandissimo!

Riguardo i bonus... l'ho detto in precedenza ma lo ripeto... le variabili attuali nella beta sono leggermente diverse da quelle che ci saranno all'apertura ufficiale, questo è stato fatto per facilitare un pò la vita dei betatester.
 
è disponibile un ts ufficiale del server?
Comunque domani sarò a Jinno, nick Ra.
Se un gruppo vuole organizzarsi, mandate pm o skype -> norulesgamer
(Anche se utilizzerò ts)
Finalmente uno che sa come si usa un topic.... Grandissimo!
Apprezzo il complimento da te effettuato, ma manteniamoci sul argomento principale, l ora d uscita del server.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom