NervoFacile
Bannato
Apprezzo il complimento da te effettuato, ma manteniamoci sul argomento principale, l ora d uscita del server.
L'apprezzamento non era rivolto a te ma a @Naraku
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Apprezzo il complimento da te effettuato, ma manteniamoci sul argomento principale, l ora d uscita del server.

Ricordiamo di rimanere in discussione ( detto anche topic), qua non si parla di te o me, si parla del server.L'apprezzamento non era rivolto a te ma a @Naraku
Ma infatti.. se leggi a ritroso vedi che viene specificato che lo switch attuale viene rimosso e ci sarà un'impedenza ad unsarme qualsiasi altro...@NervoFacile Ok capisco però ribadisco il mio concetto spero in almeno 3 variabili BASE e che si pensino anche alle 4. Alla fine gli incanta comunque si comprano semplicemente io se si potesse proibirei anche lo switch. C'è più gusto![]()
Ma falla finita dai...Ricordiamo di rimanere in discussione ( detto anche topic), qua non si parla di te o me, si parla del server.
Non è colpa tua, ma di alcuni persone che vanno off topic @NervoFacile, spero nella tua permanenza in questo serverOk ottimo allora mi scuso per non aver letto precedentemente ovviamente per noia e spero che ci siano 3 variabili di base e si valuti la quarta.

Siete tesi? Dove è finito Kiau?
Kiau ha deciso di non far più parte del gruppo da un bel pezzo ormai.
Gentilmente qualcuno dello staff è in grado di aggiornarci?
mi convinci quello scarso di zero a venire su questo server? tu che sai raggirare le persone ahhaha
mi convinci quello scarso di zero a venire su questo server? tu che sai raggirare le persone ahhaha