MedievalEmpire - Beta - Start 25/02/2016 ore 12:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@NervoFacile Ok capisco però ribadisco il mio concetto spero in almeno 3 variabili BASE e che si pensino anche alle 4. Alla fine gli incanta comunque si comprano semplicemente io se si potesse proibirei anche lo switch. C'è più gusto :)

@NervoFacile Ok capisco però ribadisco il mio concetto spero in almeno 3 variabili BASE e che si pensino anche alle 4. Alla fine gli incanta comunque si comprano semplicemente io se si potesse proibirei anche lo switch. C'è più gusto :)
Ma infatti.. se leggi a ritroso vedi che viene specificato che lo switch attuale viene rimosso e ci sarà un'impedenza ad unsarme qualsiasi altro...
Ricordiamo di rimanere in discussione ( detto anche topic), qua non si parla di te o me, si parla del server.
Ma falla finita dai...

Ok ottimo allora mi scuso per non aver letto precedentemente ovviamente per noia e spero che ci siano 3 variabili di base e si valuti la quarta.

Almeno iniziate a cambiare il titolo con il giorno preciso cosi la gente che vuole trovare un server legge che oggi apre e lo prova (piu persone online in game)

Ho giocato un pò alla beta, mi sembra tutto apposto davvero ancora non ha aperto? Non si può far aspettare così tanto senza dare informazioni.

Si alle 18:23:14 -.-''
Secondo me è un fail in partenza.
Un server deve dare informazioni precise e non a caso. Lo start del titolo non è neanche aggiornato.
Bah good luck

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.