MedievalEmpire - Beta - Start 25/02/2016 ore 12:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Con calma , una segnalazione qua , una la e si starta in tutta tranquillità , poi entri in game ti chiami M..... e parte il peggio flame che manco in Vietnam

Buongiorno a tutti,

Abbiamo avuto un ritardo nel finire il gioco quindi nei prossimi giorni verrà comunicata la giornata di apertura e verrà rilasciato l'aggiornamento del client finale, è questione di giorni.

Ci scusiamo per il disagio.

Cordiali Saluti
MedievalEmpire Staff

Buongiorno a tutti,

Abbiamo avuto un ritardo nel finire il gioco quindi nei prossimi giorni verrà comunicata la giornata di apertura e verrà rilasciato l'aggiornamento del client finale, è questione di giorni.

Ci scusiamo per il disagio.

Cordiali Saluti
MedievalEmpire Staff

Ricordo che potete aprire la discussione solo 24 ore prima dell' apertura. A questo punto credo sia lecito spostare la discussione.

lo provo sembra carino se qualcuno vuole venire in ts dato che appena possibile farò una gilda al momento non ho pg ditemi che regno farmi al massimo...
il ts è ts.rlgames.it:7084

Venite in ts ragazzi:)
ts.rlgames.it:7084
Posso crearvi pure una stanza se volete creare una gilda fatevi avanti ts costruito solo per il server

per ora, fin che non si incorpora il config nell'autopatcher, procedete come segue...

-avviare l'autopatcher
-aprire il config settandolo a vostro piacere e premere OK
-premere Lounch sull'autopatcher

Consiglio di ricreare il post così da sollecitare molti più player...
Nervo vieni un secondo in ts ti devo chiedere delle cose 2 minuti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.