MedievalEmpire - Beta - Start 25/02/2016 ore 12:00

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona Pasqua :) E' possibile scaricare i file pima di martedì - giorno previsto per l'apertura ? Inoltre lo staff ha uno skype con cui parlare?
 
A me ne da tutt'altro che positive

Quando imparerai ad approcciarti con la gente in modo educato, molto probabilmente qualcuno ascolterà i tuoi consigli.
Quindi cresci (mentalmente) e se hai qualche consiglio esiste il forum del server dove puoi scrivere tutto quello che vuoi:

- Il drop non va bene
- L'exp è troppo alta
- Non so giocare, aiutatemi
- ecc..

Cordialissimi Saluti,
Una persona molto gentile.
 
Ultima modifica:
Sto server mi da sensazioni positive.

Quando imparerai ad approcciarti con la gente in modo educato, molto probabilmente qualcuno ascolterà i tuoi consigli.
Quindi cresci (mentalmente) e se hai qualche consiglio esiste il forum del server dove puoi scrivere tutto quello che vuoi:

- Il drop non va bene
- L'exp è troppo alta
- Non so giocare, aiutatemi
- ecc..

Cordialissimi Saluti,
Una persona molto gentile.
Cosa ho scritto di maleducato? Solo che le sensazioni non sono positive. Ed è vero. I miei consigli sono di abbassare l'exp il più possibile, abbassare il drop di yang come sull'italiano (lasciando però tutte le quest con le dovute ricompense come sull'italiano, in modo che avrà un senso farle; anche per far girare gli yang) in modo che lo yang avrà VALORE. E assolutamente di mettere i girabonus DROPPABILI e neanche troppo facilmente, o se proprio vogliono distruggerlo facendoli reperire dall'npc, si aggiunge un piccolo script, un dialogo che ti fornisce 5 girabonus, e metterei anche un bel 5 minuti di tempo fra un gira e l'altro. Tanto per rendere il tutto più longevo. Non sprecherò minuti preziosi a scrivere 'sta roba sul forum, inforge è più frequentato. Il server se non segue queste piccole direttive, andrà a .... insomma, lo sapete... fallirà miseramente, come tutti!
 
Grazie scrivendo cosi' indirettamente mi hai detto che sono stupida..., comunque lo chiedevo perchè scrive come un facente parte.
 
Grazie scrivendo cosi' indirettamente mi hai detto che sono stupida..., comunque lo chiedevo perchè scrive come un facente parte.
Ma no, non mi permetterei mai, era solo per enfatizzare, come a dire "figuariamoci se lui è nello staff". Il senso è questo, ossia che è molto palese che non ne faccia parte.
 
@Cassandra23 ho scritto io prima che @Ansiano007 non è assolutamente parte dello staff quindi non dovete prender per vero nulla di cio che dice/afferma, se serve qualcosa chiedete a me o @AurelionSol o in PM al creatore della descrizione nessun'altro ha le credenziali per dare info esatte.
@Antonio06 l'unica cosa quà che fallirà è il flame che cerchi di creare dall'inizio della descrizione e come già detto, ripetuto e stra spiegato, le cose che tu chiedi non le prendiamo in considerazione, sappiamo noi come evitare che si usino gli switchbot, se ti piace l'ufficiale vai a giocare la senza disturbare quà inutilmente.... sennò crea tu un server e poi vediamo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom