NervoFacile
Bannato
Ma te sei il primo a flamare.. stai buono va.... almeno stai zitto no?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prossimamenteQuando apre?
Prossimamente riceverai le adeguate informazioni.Buona PasquaE' possibile scaricare i file pima di martedì - giorno previsto per l'apertura ? Inoltre lo staff ha uno skype con cui parlare?
Giorno 29ma quando apreeeee??

Io e @Tmack vorremo far parte dello staff
A me ne da tutt'altro che positiveSto server mi da sensazioni positive.
A me ne da tutt'altro che positive
Sto server mi da sensazioni positive.
Cosa ho scritto di maleducato? Solo che le sensazioni non sono positive. Ed è vero. I miei consigli sono di abbassare l'exp il più possibile, abbassare il drop di yang come sull'italiano (lasciando però tutte le quest con le dovute ricompense come sull'italiano, in modo che avrà un senso farle; anche per far girare gli yang) in modo che lo yang avrà VALORE. E assolutamente di mettere i girabonus DROPPABILI e neanche troppo facilmente, o se proprio vogliono distruggerlo facendoli reperire dall'npc, si aggiunge un piccolo script, un dialogo che ti fornisce 5 girabonus, e metterei anche un bel 5 minuti di tempo fra un gira e l'altro. Tanto per rendere il tutto più longevo. Non sprecherò minuti preziosi a scrivere 'sta roba sul forum, inforge è più frequentato. Il server se non segue queste piccole direttive, andrà a .... insomma, lo sapete... fallirà miseramente, come tutti!Quando imparerai ad approcciarti con la gente in modo educato, molto probabilmente qualcuno ascolterà i tuoi consigli.
Quindi cresci (mentalmente) e se hai qualche consiglio esiste il forum del server dove puoi scrivere tutto quello che vuoi:
- Il drop non va bene
- L'exp è troppo alta
- Non so giocare, aiutatemi
- ecc..
Cordialissimi Saluti,
Una persona molto gentile.
ovviamente no Cassandra, non ci vuole un genio per capirlo.@Ansiano007 non ho capito ma tu fai parte dello staff si o no?
Ma no, non mi permetterei mai, era solo per enfatizzare, come a dire "figuariamoci se lui è nello staff". Il senso è questo, ossia che è molto palese che non ne faccia parte.Grazie scrivendo cosi' indirettamente mi hai detto che sono stupida..., comunque lo chiedevo perchè scrive come un facente parte.
Aggiungo pure un chissene.A me ne da tutt'altro che positive