MedievalEmpire - Beta - Start 25/02/2016 ore 12:00

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non cantare vittoria troppo in fretta, tanti come questo lasciavano presupporre di avere molto potenziale... e guarda dove sono finiti.

http://medievalempire.eu/board/index.php?thread/144-bonus-switcher/

Male, molto male non dare ascolto a questo tizio in questo forum. E' l'unico che ha capito tutto! Se non scriptate i girabonus, i furboni un modo per switchare lo troveranno sempre. Quindi avete fallito in partenzia, mi spiace per voi.
Aspè cosa vuoi? E' un server old e vuoi lo switch? Lo vuoi longevo o no? Continua a flammare che ci penso io poi per te.

ascolta... io non ho mai flammato su questo server, anzi l'ho difeso e gli ho fatto più volte i miei complimenti e non dico affatto di mettere lo switch bonus che ritengo sia una cosa che da una " durata breve " a un server, sto semplicemente dicendo di fare in modo che nell'inventario puoi tenere un numero limitato di gira bonus in modo da non consentire un utilizzo futuro di uno switcher esterno al client.. spero di essere stato chiaro se non avete capito qualcosa vi provo a fare un "disegnino".

N.B questo lo sto dicendo per voi e perchè da utente che mi reputo esperto mi piace dare dei consigli per portare la community italiana alla pari di altri paesi esteri con più di 3000 player online ogni giorno..ma se non partite da questi consigli BASILARI non andrete mai da nessuna parte. personalmente gioco su un tedesco con 6000 player on e non avete idea di come è gestito in confronto ai server italiani.

.

purtroppo lo staff non mi è stato ad ascoltare forse per superficialità o forse per inesperienza resta il fatto che mi sembrava un buon server ma dal giorno che mi hanno dato questa risposta ho appeso questo server al chiodo.

Buonafortuna

@InterSect quando ti ho risposto sul forum non ho forse detto che lo staff sta vagliano le varie possibilità per impedire che venga usato lo switch?

Certo, il problema è che gli hack come in ogni gioco online funzioneranno sempre e per sempre spero che questo sia ben chiaro e quindi un modo per injectarlo ci sarà sempre, detto questo l'unico modo per fixarlo è quello da me proposto o una soluzione dal game stesso e non dal client

@Intersect quando ti ho risposto sul forum non ho forse detto che lo staff sta vagliano le varie possibilità per impedire che venga usato lo switch?
Non esiste alcuna maledettissima possibilità se non quella di scriptare una volta e per sempre i gira bonus a pacchetti da 10-20 dall'npc. E anzi, anche troppo, io li metterei droppabili, e neanche troppo facilmente. Se la voi sapere tutta.

sto giocando ad un server dove i gira bonus sono droppabili x1 dai boss ovviamente non 100% oppure shoppabili nell'itemshop con soldi veri o con i vote4us ed è una figata anche una bile d'orso ha il suo valore

sto giocando ad un server dove i gira bonus sono droppabili x1 dai boss ovviamente non 100% oppure shoppabili nell'itemshop con soldi veri o con i vote4us ed è una figata anche una bile d'orso ha il suo valore
E' così che un server che si rispetti dovrebbe essere. Dando valore ad ogni item e ad ogni singolo yang. Ma in italia non ne vedremo mai.

tutti si lamentano che non hanno tempo per giocare.. e non capiscono che un server duraturo per un player con poco tempo è meglio di un server che dura 2 mesi.. prima o poi farai tutto.. e metin2 non è fare la top, ma vabbè parliamo della community italiana.. manco in un gioco gli italiani riescono a essere professionali.

tutti si lamentano che non hanno tempo per giocare.. e non capiscono che un server duraturo per un player con poco tempo è meglio di un server che dura 2 mesi.. prima o poi farai tutto.. e metin2 non è fare la top, ma vabbè parliamo della community italiana.. manco in un gioco gli italiani riescono a essere professionali.
wut

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.