Aspè cosa vuoi? E' un server old e vuoi lo switch? Lo vuoi longevo o no? Continua a flammare che ci penso io poi per te.Non cantare vittoria troppo in fretta, tanti come questo lasciavano presupporre di avere molto potenziale... e guarda dove sono finiti.
http://medievalempire.eu/board/index.php?thread/144-bonus-switcher/
Male, molto male non dare ascolto a questo tizio in questo forum. E' l'unico che ha capito tutto! Se non scriptate i girabonus, i furboni un modo per switchare lo troveranno sempre. Quindi avete fallito in partenzia, mi spiace per voi.

