MedievalEmpire - Beta - Start 25/02/2016 ore 12:00

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io giocherei in un serve dove per fare il 90 ci metto 1 ora 1 e mezza, di più non penso perchè per me il bello del gioco sta nell' uppare item, farmare perle ,materiali up ,boss ,scalare i dungeon non stare 15 ore a nerdare per 1 lv.
Tra le altre cose nn tutti posso dedicare 10 ore a metin c'è chi gioca 2 ore al giorno per questo esistono i privati, io posso competere con te che giochi 10 ore, certp ci metto cmq qualcosina in più (ma roba tipo 1 giorno , o due)
 
@warrazzo Semplicemente per @Sampadisin esiste solamente il giocatore senza una vita al di fuori di metin2 dove la famiglia gli da tutto quello che gli serve e quindi ha 15 ore al giorno per giocare.

Non pensa che fra poco c'e gente che fa la maturità, esame 3°anno ecc... e quindi ha a malapena 3 ore di gioco al giorno se non ogni 2 giorni.
Ecco perchè sinceramente odio la gente con un modo di pensare molto chiuso. (Io sono un nerd, nel mondo esistono solo nerd.)

Con questo ho detto la mia e segnalo per far pulire il post.
 
@Sampadisin Quando avrai deciso di scrivere con educazione senza attaccare e senza parolacce allora ti prendero in considerazione, per ora hai solo creato flame sulla descrizione di una be4ta senza nemmeno loggarci, rispeto solo come già detto in precedenza, non ti piace? che stai qua a fare? se non ti comoda non calcolare questa descrizione e vai sull'ufficiale a giocare e a flammare.. qua hai recato anche troppo disturbo inutilmente, se volevi fare una cosa utile andavi sul forum e proponevi come una persona normale non iniziando a dir parolacce e tutto il resto.... staccati da questa descrizione e vai te con la tua maleducazione.
 
Ultima modifica:
La cosa però che in molti non capiscono è che tu dici " torna sull'ufficiale" molti dicono " se l'exp e simile all'ufficiale a sto punto gioco li " ebbene NO! scusate ma sapete ora cosa c'è nell'ufficiale?! la gameforge per fare i soldi ha implementato non solo i pokemon ma anche i digimon.. quindi uno che vuole giocare a un old.. ed è un player serio.. ci butta anche 1 mese di exp sapendo che sta giocando su un vero old. Secondo me se qualcuno ricreasse metin2 dalle radici.. e garantisse stabilità la gente tornerebbe a giocare ( Exp identica,upp identici ecc) Io ci ritornerei.. e non dite la gente senza vita perchè non c'è fretta, se uno butta 20 ore al giorno vuol dire che le ha ma in un server del genere anche uno che butta 2 ore al giorno potrebbe giocare divertendosi perchè sa che il suo account è al sicuro in un server duraturo. ( ricordate in qualsiasi gioco uno ha più tempo di un altro.. eppure metin2.it è aperto da svariati anni..) Io sento la mancanza del vero metin2 e spero con tutto il cuore che la gameforge apra un server nuovo per ripartire da 0.
 
M-A-G-A-R-I ! Un server continua se ha un buon commercio e che un player appena registrato logga e vede le piazze di tutti i regni pieni di negozi, ciò ti fa venire voglia di giocare. Spero che riusciranno a fare qualcosa di bello. Il problema è che qualsiasi server è troppo semplice.. fin ora non ho mai giocato a nessun server privato dove dopo 2 settimane di nerd non avessi già tutto finito. Equi+9 Livello Massimo. SliceMetin secondo me è molto simile a quello che ho in mente peccato non sia old ma piuttosto newstyle.
 
M-A-G-A-R-I ! Un server continua se ha un buon commercio e che un player appena registrato logga e vede le piazzi di tutti i regni pieni di negozi, ciò ti fa venire voglia di giocare. Spero che riusciranno a fare qualcosa di bello.

Con questo entusiasmo proprio succederà...
Sinceramente non amo tantissimo essere preso per il culo da gente con un Q.I pari a una noce di cocco (Non c'e l'ho con te @InterSect)

Quindi ti chiedo @Sampadisin di evitare di commentare un server solamente dalla copertina come hai fatto con i tuoi altri 3 account bannati per diffamazione senza un fine logico.

Grazie e saluti
Ci vediamo domani.
 
Ragazzi, forse sampadisin ha sbagliato in precedenza ma al momento sta dando consigli utili a mio parere. Parlo senza aver provato il server perchè purtroppo non mi piace giocare 2 volte, voglio la novità ed essere alla pari di tutti i player senza sapere fin dal 1° minuto di game cosa fare e dove andare perchè ho giocato x 1 mese alla beta, ma questo è un altro discorso. Gli yang come diceva il ragazzo sopra sono molto importanti in un server.. quasi in tutti i server dove ho giocato, gli yang erano utili ai primi livelli solo per i libri abilità mentre a livelli alti si commerciava solamente scambiando itemxitem. Gli yang devono avere un valore tanto che la gente deve essere talmente disperata da doverli comprare a euro ( ovviamente sarà punito con il permaban ) ma spero che abbiate capito l'esempio. Facendo ciò la gente sarà costretta a vendere anche la più piccola sciocchezza per avere alla fine della giornata quei 500k in più che gli permetteranno di comprare l'item cosi desiderato per uppare " l'armatura". Non attaccate la gente che vi sta cercando di aiutare gratuitamente imparate ad ascoltare i player che ne sanno parecchie di cose. Buonlavoro.
 
@InterSect Il suo sistema di pensiero si adatta a un server simil oldworld. Quindi oldstyle ai limiti dell'umano.

Questo server è semplicemente un SemiOld con aggiornamenti che verranno aggiunti mano a mano. (Come l'alchimia, Le Stole e altro ancora che non vedi ora perchè sono dei system che sono delicati e non sarebbe giusto buttarli giù così senza averli testati).

Tranquillo che il tuo metodo di far commercio lo avrai sempre.
 
Non ci sono sprovveduti a capo del progetto e ce differenza tra dare consigli e insultare... punto e basta.... non si parla se non si sa e lui non essendo entrato e partito dicendo che è un server di m°°°a... !
 
@InterSect Il suo sistema di pensiero si adatta a un server simil oldworld. Quindi oldstyle ai limiti dell'umano.

Questo server è semplicemente un SemiOld con aggiornamenti che verranno aggiunti mano a mano. (Come l'alchimia, Le Stole e altro ancora che non vedi ora perchè sono dei system che sono delicati e non sarebbe giusto buttarli giù così senza averli testati).

Tranquillo che il tuo metodo di far commercio lo avrai sempre.

Si hai ragione sono della vecchia scuola simile oldworld, comunque ritengo che che a capo del progetto ci siano persone competenti vedendo dal forum/sito/presentazione e che anche solo per la beta avevate preso il rilievo. Spero facciate un bel server ricco di utenza mi va proprio di rissare e divertirmi :D. Se posso dare un consiglio fare dei video per spiegare il funzionamento di cose nuove implementate dungeons/missioni/script ecc come fece non so se lo conoscete RottenRoot e delle guide a fasce per il gameplay spiegandolo diciamo in ogni minimo dettaglio. Purtroppo l'utenza italiana e molto fiscale e un server senza utenza non è degno del nome.
 
ne dubito risse al 50 non si vedono da millenni
Esatto proprio perchè è abbastanza semplice fare i livelli e l'equip pensi sempre di finire l'exp e poi fare equip per risse/pvp
Comunque condivido quello che avete detto sul server old con l'exp difficile,però io non ho molto tempo percui rimarrei troppo indietro rispetto ad altri che possono nerdare molto più di me,per questo preferisco un server più semplice.
Penso pure che il server simile all'ufficiale non avrà mai tanto successo come immaginate voi @Intersect, @Sampadisin per l'utenza italiana, perchè non tutti hanno molto tempo fra lavoro studio,perchè chi è sull'ufficiale di certo non lo lascia per andare su un privato, e anche se si riuscisse a riunire tutti i "nostalgici" del metin2 style 2008 non aspettatevi 1000 players on.
Magari è solo che questo gioco ha finito il suo tempo....
 
Ragazzi, forse sampadisin ha sbagliato in precedenza ma al momento sta dando consigli utili a mio parere. Parlo senza aver provato il server perchè purtroppo non mi piace giocare 2 volte, voglio la novità ed essere alla pari di tutti i player senza sapere fin dal 1° minuto di game cosa fare e dove andare perchè ho giocato x 1 mese alla beta, ma questo è un altro discorso. Gli yang come diceva il ragazzo sopra sono molto importanti in un server.. quasi in tutti i server dove ho giocato, gli yang erano utili ai primi livelli solo per i libri abilità mentre a livelli alti si commerciava solamente scambiando itemxitem. Gli yang devono avere un valore tanto che la gente deve essere talmente disperata da doverli comprare a euro ( ovviamente sarà punito con il permaban ) ma spero che abbiate capito l'esempio. Facendo ciò la gente sarà costretta a vendere anche la più piccola sciocchezza per avere alla fine della giornata quei 500k in più che gli permetteranno di comprare l'item cosi desiderato per uppare " l'armatura". Non attaccate la gente che vi sta cercando di aiutare gratuitamente imparate ad ascoltare i player che ne sanno parecchie di cose. Buonlavoro.
Date qualche medaglia a quest'uomo per favore... Ha capito tutto, diamine. Voglio più gente così in questa community, non gente che segnala senza alcun senso.
Yang difficili, la moneta di gioco deve essere il valore principale di METIN2, lo YANG... e quest'ultimo non deve sminuirsi per nessun motivo. Vendere di tutto, qualsiasi cosa, qualsiasi item per upp pur di fare soldi. Far si che torni utile TUTTO ogni dannatissimo ITEM presente in Metin2, dal dente di cinghiale al naso di maiale, TUTTO. Questo significa COMMERCIO SOLDIDO e SERVER DURATURO.
@Cassandra23 Rispondo anche a te Cassandra, un server di questo tipo, fatto secondo le mie idee, fidati avrebbe molti più che 1000 players on se reso anche INTERNAZIONALE. Mettici la mano sul fuoco che li farebbe. Stabilità, players costanti giornalieri piazze piane di negozi, player finalmente FELICI di giocare in un server in cui la competizione è AL PRIMO DANNATISSIMO POSTO. COn la possibilità di piazzare anche negozi OFFLINE, che sono a mio parere una vera e propria comodità, in qualche server viene già adottato; la possibilità di poter lasciare il negozio senza dover tenere accese il computer intere giornate a bruciare (soprattutto in estate).
@AurelionSol E rispondo anche a te, caro Aurelio, reimposta nella tua testa il concetto di OLD-SEMY-NEW-style. Questi tre sono solo tre tipoligie, anzi STILI di Metin2, per l'appunto, VECCHIO, SEMI VECCHIO/NUOVO, E NUOVO STILE, non fanno alcun riferimento alla DIFFICOLTA' o al GAMEPLAY. Il termine NEW STYLE non vuol dire "SERVER FACILE" così come "SEMI OLD" non vuol dire server "QUASI FACILE", come OLD non vuol dire "SERVER DIFFICILE". Questi tre termini stanno solo ad indicare quanto c'è di nuovo in gioco rispetto a quello che era metin anni fa, in base a quanto per l'appunto ci si avvicinano a livello di STILE. La difficoltà, caro Aurelio, è un'altra cosa. E per me, un server troppo facile, che sia old, semi o new, è fallito in partenza... Ciò avviene però, soprattutto in un OLD in cui non essendo NEW e non essendoci molte implementazioni più facilmente si raggiunge il livello massimo con i dovuti equipaggiamenti. Con questo voglio dire che anche un newstyle potrebbe uscire veramente ma veramente bene, dando comunque la massima importanza agli Yang e a tutti gli altri poveri item di Metin2 che diventano inutili in ogni schifoso server....e ahimé, quanto sarebbe bello tornare a commerciare come i vecchi tempi... Ecco, ora che ho detto tutto, sono soddisfatto.
 
ehm... Dopo essere stato bannato per la 4a volta ancora sei qua a rompere??
Torna nel tuo mondo di sogni senza senso.

InterSect si spiega in modo più educato e comprensivo. (La sua idea di old mi piace ma non fattibile in certi punti e mi ha capito al volo)
Tu sei solamente una persona rude e senza un minimo di buona educazione quindi vade retro da questo post.

@Zanna (so che non dovrei taggarti ma questa cosa sta sfuggendo di mano.. Non so più come segnalarlo)
 
Se qualcuno con le competenze adeguate copiasse questo server rendendolo leggermente più difficile creerebbe qualcosa di perfetto:
https://www.inforge.net/xi/threads/dedicato-project-x™-✯-really-oldstyle-apertura-6-dicembre-ore-15-00.440521/

@AurelionSol novità sull'apertura?

Conosco un GA che ha lavorato a questo server prima dell'apertura... (Forse riesce da darmi i txt del setting del server)

Comunque ancora nessuna notizia. Attualmente abbiamo il server OFF e non riesco a fare i test.
 
ehm... Dopo essere stato bannato per la 4a volta ancora sei qua a rompere??
Torna nel tuo mondo di sogni senza senso.

InterSect si spiega in modo più educato e comprensivo. (La sua idea di old mi piace ma non fattibile in certi punti e mi ha capito al volo)
Tu sei solamente una persona rude e senza un minimo di buona educazione quindi vade retro da questo post.

@Zanna (so che non dovrei taggarti ma questa cosa sta sfuggendo di mano.. Non so più come segnalarlo)
Maleducato? Dove? Stranamente sto scrivendo senza insultare nessuno (per quanto mi darebbe estremo piacere), sono un po' incisivo e diretto, beh? C'è qualcosa di male ad esserlo?. Per cosa mi segnali? Qual è la motivazione? booh.. Forse per off topic? Ma non sarebbe lo stesso che stai facendo tu? O forse semplicemente ti ho zittito così bene che non sai che altro inventarti. Saluti carissimo.
 
Se qualcuno con le competenze adeguate copiasse questo server rendendolo leggermente più difficile creerebbe qualcosa di perfetto:
https://www.inforge.net/xi/threads/dedicato-project-x™-✯-really-oldstyle-apertura-6-dicembre-ore-15-00.440521/

@AurelionSol novità sull'apertura?

Ti sembra regolare postare link di altri server su questa descrizione? non sanno farsi pubblicità da soli? dovete spammare qua di altriu server?? bah... viva il rispetto delle regole!
 
Conosco un GA che ha lavorato a questo server prima dell'apertura... (Forse riesce da darmi i txt del setting del server)

Guarda il gameplay di questo server l'ho fatto io.. quindi ti so dire pure chi sono i 2 staffer ma dubito te li diano.. io ho i txt con i drop upp % ecc e rifare il tutto ora che c'è pure la presentazione è un lavoro di qualche settimana "neanche"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom