Ragazzi, forse sampadisin ha sbagliato in precedenza ma al momento sta dando consigli utili a mio parere. Parlo senza aver provato il server perchè purtroppo non mi piace giocare 2 volte
, voglio la novità ed essere alla pari di tutti i player senza sapere fin dal 1° minuto di game cosa fare e dove andare perchè ho giocato x 1 mese alla beta, ma questo è un altro discorso. Gli yang come diceva il ragazzo sopra sono molto importanti in un server.. quasi in tutti i server dove ho giocato, gli yang erano utili ai primi livelli solo per i libri abilità mentre a livelli alti si commerciava solamente scambiando itemxitem. Gli yang devono avere un valore tanto che la gente deve essere talmente disperata da doverli comprare a euro ( ovviamente sarà punito con il permaban ) ma spero che abbiate capito l'esempio. Facendo ciò la gente sarà costretta a vendere anche la più piccola sciocchezza per avere alla fine della giornata quei 500k in più che gli permetteranno di comprare l'item cosi desiderato per uppare " l'armatura". Non attaccate la gente che vi sta cercando di aiutare gratuitamente imparate ad ascoltare i player che ne sanno parecchie di cose. Buonlavoro.
Date qualche medaglia a quest'uomo per favore... Ha capito tutto, diamine. Voglio più gente così in questa community, non gente che segnala senza alcun senso.
Yang difficili, la moneta di gioco deve essere il valore principale di METIN2,
lo YANG... e quest'ultimo non deve sminuirsi per nessun motivo. Vendere di tutto, qualsiasi cosa, qualsiasi item per upp pur di fare soldi. Far si che torni utile TUTTO ogni dannatissimo ITEM presente in Metin2, dal dente di cinghiale al naso di maiale, TUTTO. Questo significa
COMMERCIO SOLDIDO e
SERVER DURATURO.
@Cassandra23 Rispondo anche a te Cassandra, un server di questo tipo, fatto secondo le mie idee, fidati avrebbe molti più che 1000 players on se reso anche INTERNAZIONALE. Mettici la mano sul fuoco che li farebbe. Stabilità, players costanti giornalieri piazze piane di negozi, player finalmente FELICI di giocare in un server in cui la competizione è
AL PRIMO DANNATISSIMO POSTO. COn la possibilità di piazzare anche
negozi OFFLINE, che sono a mio parere una vera e propria comodità, in qualche server viene già adottato; la possibilità di poter lasciare il negozio senza dover tenere accese il computer intere giornate a bruciare (soprattutto in estate).
@AurelionSol E rispondo anche a te, caro Aurelio, reimposta nella tua testa il concetto di OLD-SEMY-NEW-style. Questi tre sono solo tre tipoligie, anzi
STILI di Metin2, per l'appunto, VECCHIO, SEMI VECCHIO/NUOVO, E NUOVO STILE, non fanno alcun riferimento alla DIFFICOLTA' o al GAMEPLAY. Il termine NEW STYLE non vuol dire "SERVER FACILE" così come "SEMI OLD" non vuol dire server "QUASI FACILE", come OLD non vuol dire "SERVER DIFFICILE". Questi tre termini stanno solo ad indicare quanto c'è di nuovo in gioco rispetto a quello che era metin anni fa, in base a quanto per l'appunto ci si avvicinano a livello di STILE. La difficoltà, caro Aurelio, è un'altra cosa. E per me, un server troppo facile, che sia old, semi o new, è fallito in partenza...
Ciò avviene però, soprattutto in un OLD in cui non essendo NEW e non essendoci molte implementazioni più facilmente si raggiunge il livello massimo con i dovuti equipaggiamenti. Con questo voglio dire che anche un newstyle potrebbe uscire veramente ma veramente bene, dando comunque la massima importanza agli Yang e a tutti gli altri poveri item di Metin2 che diventano inutili in ogni schifoso server....e ahimé, quanto sarebbe bello tornare a commerciare come i vecchi tempi... Ecco, ora che ho detto tutto, sono soddisfatto.