Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giocato nella beta, devo dire la verità, exp, yang, drop, difficoltà upp, ci sta tutto, però, lo vedo un po noioso come server, solito server old, è particolarmente noioso, non ci sono cose da fare, sempre il solito brodo, secondo me, anche se è un semi o old style, servono cose innovative, almeno secondo il mio parere..
Ancora non si sa nulla, io l ho testato fino al livello 85, poi mi sono staccato, sia per motivi di lavoro, sia perchè di passione all'interno del game non ne ho purtroppo vista. Speriamo in un apertura ufficiale.quanto finisce la beta?
passione all'interno del game non ne ho purtroppo vista
No, ma se una persona che sta scaricando e si vede 0 player on, nessuna traccia dello staff che scrive, due domande se le fa..Da cio che ho letto nel forum ormai sono agli sgoccioli con la beta... e poi piu che testare cosa vuoi fare in una beta, eventi?
Purtroppo hanno esplicitamente detto che quando si trovano dei bug bisogna registrarsi e creare i " thread inutili "@SweetAngel intendo che quando una persona testa e trova dei bug, deve riferirli subito al diretto interessato, non registrarsi e creare thread inutili sul forum e non venire calcolati.
Boh... io dietro forum vedo che GA MiKu risponde... probabilmente sono dietro ai lavori... non so... io ci ho giocato, mi piace.. aspetto l'apertura xk hanno gia fatto il 105 in piu persone quindi probabilmente stanno finendo di sistemare lo staff e lo lasciano aperto per i curiosi....
La beta durerà quanto necessario, noi abbiamo praticamente fatto quasi tutto bisogna rivedere dei dettagli.
Non posso quantificare una data perchè non è mia intenzione deludere nessuno, credo comunque orientiviamente 7-14 giorni
Il download non và perche come vedi il sito lo stanno modificando... la beta se leggi nel forum e la mia citazione nella pagina precedente, non è ancora finita