MedievalEmpire - Beta - Start 25/02/2016 ore 12:00

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il tempo che si finiscano di sistemare ancora alcune cose... ma se ti va puoi entrare cosi conosci la struttura del game e sei avvantaggiato rispetto a chi non saprà nulla del server... cmq siamo verso la fine della beta...
 
Per ora tutti quelli che hanno loggato e giocato un pò hanno apprezzato... logga e prova cosi lo dirai tu se e buono o meno XD
 
Giocato nella beta, devo dire la verità, exp, yang, drop, difficoltà upp, ci sta tutto, però, lo vedo un po noioso come server, solito server old, è particolarmente noioso, non ci sono cose da fare, sempre il solito brodo, secondo me, anche se è un semi o old style, servono cose innovative, almeno secondo il mio parere..
 
Intende che dentro il game è noioso, non c'è niente per far si che una persona stia constantemente online.
Io, per esempio, prima ho loggato a shinsoo e c'erano solo le palle di fieno che rotolavano.
 
@SweetAngel intendo che quando una persona testa e trova dei bug, deve riferirli subito al diretto interessato, non registrarsi e creare thread inutili sul forum e non venire calcolati.
 
Boh... io dietro forum vedo che GA MiKu risponde... probabilmente sono dietro ai lavori... non so... io ci ho giocato, mi piace.. aspetto l'apertura xk hanno gia fatto il 105 in piu persone quindi probabilmente stanno finendo di sistemare lo staff e lo lasciano aperto per i curiosi....
 
Boh... io dietro forum vedo che GA MiKu risponde... probabilmente sono dietro ai lavori... non so... io ci ho giocato, mi piace.. aspetto l'apertura xk hanno gia fatto il 105 in piu persone quindi probabilmente stanno finendo di sistemare lo staff e lo lasciano aperto per i curiosi....

Si, sicuramente anche io dopo ver lasciato la beta per diversi motivi, SPERO e credo in una buona apertura.
 
Hey il periodo di beta che doveva andare dai 7 ai 15 giorni dovrebbe essere finito..la data di apertura non si sa ancora?
 
Ma dato che da quel che ho letto la beta a quanto pare è finita ma non so perchè a me non mi fa scaricare il client.. è un problema del downloader o è normale??
 
Il download non và perche come vedi il sito lo stanno modificando... la beta se leggi nel forum e la mia citazione nella pagina precedente, non è ancora finita
 
Il download non và perche come vedi il sito lo stanno modificando... la beta se leggi nel forum e la mia citazione nella pagina precedente, non è ancora finita

Oks grazie ma ho letto un pò qua e la dato che non me lo faceva scaricare comunque il downloader appena finiscono la modifica del sito dovrebbe andare giusto??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom