MedievalEmpire - Beta - Start 25/02/2016 ore 12:00

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sapete dirmi se è ON ancora la beta dopo aggiornamento? perche nn mi parte
 
il client completo lo si scarica da quello della descrizione... funge a tutti, magari in caso quando lo scarichi disattiva l'antivirus, metti il client tra le ecezzioni dell'antivirus e poi apri il game
 
sapete dirmi se è ON ancora la beta dopo aggiornamento? perche nn mi parte

non ho antivirus ma è proprio il file che non apre è diverso

dice :tentativo file bloccato per modifica client -.-

Per questi problemi postateli sul forum che domani li faccio vedere a chi di dovere.

sembra carino..speriamo non sia la solita solfa di item moddati in stile stayaway e che non chiuda dopo una settimana..

Siamo ancora in beta e gia si inizia con questi tipi di commenti... non ti capisco, non capisco perchè li fai.....

Dopo la beta ci sarà reset pg?

Si, dopo la beta ci sarà un reset PG e poi si aprira ufficialmente.
 
Non e' riferito a questo server NervoFacile ,e' solo una mia speranza visto che so come va sempre a finire, detto questo ho avuto l'occasione di giocare e devo dire che e' carino, non e' tutto "facile" ,quindi bisogna nerdare abbastanza e spero ci sia l'occasione per farlo in tranquillita' , non so se mi spiego.
 
Vai tranquillo, il team di MedievalEmpire non è un gruppo di sprovveduti senza esperienza o alle prime armi ma un ottimo team che sa cosa fà e come lo fa, che sicuramente non va a perdersi moddando item o cose del genere in quanto è contro producente, siamo sempre on, poche se non rare sono le volte che non si troverà nessun staffer on, io personalmente loggo a volte anche la notte anche senza dire nulla per vedere come va la situazione... vedrai con i tuoi occhi la differenza tra il nostro server e staff e gli altri.... poi ci saprai dire direttamente tu che ne pensi...
 
Vai tranquillo, il team di MedievalEmpire non è un gruppo di sprovveduti senza esperienza o alle prime armi ma un ottimo team che sa cosa fà e come lo fa, che sicuramente non va a perdersi moddando item o cose del genere in quanto è contro producente, siamo sempre on, poche se non rare sono le volte che non si troverà nessun staffer on, io personalmente loggo a volte anche la notte anche senza dire nulla per vedere come va la situazione... vedrai con i tuoi occhi la differenza tra il nostro server e staff e gli altri.... poi ci saprai dire direttamente tu che ne pensi...
Lo spero :) buonanotte a domani
 
Probabilmente con qualche piccolo ritocco questo diventerebbe un signor server, ha quasi tutte le caraterische di quello che cerco in un retro di metin. Non tocco metin da parecchio, forse più avanti un giro lo faccio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom