Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Apro metin2 client ma non lo apre e non ho antivirus sul pc
Di certo non dopo una settimana.2-3 mesi minimi.sembra carino..speriamo non sia la solita solfa di item moddati in stile stayaway e che non chiuda dopo una settimana..
sapete dirmi se è ON ancora la beta dopo aggiornamento? perche nn mi parte
non ho antivirus ma è proprio il file che non apre è diverso
dice :tentativo file bloccato per modifica client -.-
sembra carino..speriamo non sia la solita solfa di item moddati in stile stayaway e che non chiuda dopo una settimana..
Dopo la beta ci sarà reset pg?
Lo speroVai tranquillo, il team di MedievalEmpire non è un gruppo di sprovveduti senza esperienza o alle prime armi ma un ottimo team che sa cosa fà e come lo fa, che sicuramente non va a perdersi moddando item o cose del genere in quanto è contro producente, siamo sempre on, poche se non rare sono le volte che non si troverà nessun staffer on, io personalmente loggo a volte anche la notte anche senza dire nulla per vedere come va la situazione... vedrai con i tuoi occhi la differenza tra il nostro server e staff e gli altri.... poi ci saprai dire direttamente tu che ne pensi...
buonanotte a domaniho avuto il tuo stesso problema , lo risolto semplicemente senza farlo partire da amministratore cancellando + volte la cartella del gioco e scompattandolo di nuovo dal file compresso.dice :tentativo file bloccato per modifica client -.-