Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gente che nerda pure la notte..4 giorni già liv99 -.-

le rugiade per me vanno bene devono metterle tutte full pero nn devono mettere quelle verdi ke danno resistenza magiazera potresti mettere le cavalcature perenni nello shop? e un npc che dia tutti le erbe (funghi tu,lilla ecc) cosi ci facciamo noi le rugiade oppure metti tutte le rugiade con bonus maxati tranne quelle verdi che danno res magia però aumenti a 18% o 20% la res magia su elmo e bracciale ,che ne pensi?
le rugiade verdi vedi che esitono nel metin ita o.o che differenza fa se lo mettono direttamente in un npc o lo creamo noi?Tanto non cambia nulla che non le mettono le rugiade verdi .Mi metto a droppare i fiori e la creo asd <.<''.Gli altri bonus critici ,trafigenti,vel attacco,difesa,valore devono essere tutti maxati perchè servono in exp e anche in pvp <.<.I critici penso che vanno bene anche ai sura neri <.<''

ok niente rugiade verdi ma le altre tutte maxate devono essere

Ragazzi cercheremo di fare le rugiade come l'ita, ma come dice lolline, non facili da avere
I raffinati li trovi da doek-bae il falegnameo taglialegna quel che è xD
se non mi credi ecco la prova : Deokbae - Metin 2 Wiki IT 
Ci sono dal mercante ambulante
ahaha lollino![]()

Ho detto Deokbae perchè arrangiavi un nome simile...non gioco sul server quindi non conosco gli npc![]()