Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si i sura neri purtroppo sono over powered.. Non si capisce se abbiano qualcosa buggato.. Ad esempio io con full mezzi e sura +4 faccio 3k massimo di freccia di fuoco ad un nero che ha full freccia senza protezione ( 1.6 se la attiva ), mentre un sura nero mi fa 6k di pietra, 3k di colpo di fiamma,2.7k a spirito e 4.5 di colpo oscuro con full magia e leonino+9 ovviamente.
certo ke e normale ^^Scoreggina, senti lo dicono tutti, ed è l'unico server dove i neri fanno così tanto danno rispetto alle altre classi, c'è qualcosa che non va con i valori delle skill o della santa. Fare 7k lisci di pietra con full magia e leonino+9 non è normale ^^
Scoreggina, senti lo dicono tutti, ed è l'unico server dove i neri fanno così tanto danno rispetto alle altre classi, c'è qualcosa che non va con i valori delle skill o della santa. Fare 7k lisci di pietra con full magia e leonino+9 non è normale ^^
nessuno sa aiutarmi'non mi fa entrare cerrco gm/Ga/GF nome in account campanelli mi da pasword errata anche se la cambio S:
nessuno sa aiutarmi'
Nono, solo le verdi, se mettono pure le gialle i war corpo non li ferma piu nessuno,e gli arceri saranno ancora PIù svantaggiati dato che dei trafi se ne fanno poco nulla, idem per shamy.Ehm io ho equip Full e a un ninja [War, sura] Non ho mai fatto 7k di pietra il massimo è stato 6k <.<
Comunque sia è stato detto nel game che appena il nostro caro GF avrà la linea [Questione di un giorno] Veranno aggiunte le rugiade >_<
Siccome in game molti dicono di aggiungere solo e unicamente le rugiade verdi, io dico di aggiungere anche le rugiade gialle [Dei tranfiggenti] essendo tantissimo blocco corporale "45%"... almeno quando un ninja/war prende una pugnalata che sia almeno un tranfiggente non vi pare xD
Il problema è che così facendo si indeboliscono anche gli shamy.. Che già ora sono abbastanza svantaggiati.. Bisogna indebolire solo il sura nero secondo me.. Togliendo la Santa o almeno indebolendola.
Weila sballato, si sente la tua mancanza >.< grazie per il link lo farò vedere a zera!Ragazzi,lo squilibrio sta nella santa,sono stato sura nero sul vecchio lost,la santa non ha i veri valori del metin it. ricordo che supera i 350,mentre il vero valore è 280 di magico,a +9.
Spada Santa - Metin 2 Wiki IT Ecco.
Saluti.
A quanto pare la santa da come sull'it, quindi ancora resta inspiegabile come facciano i sura a togliere così tanto.

Certo, può essere un bug visivo..Può darsi che visualizzi quei valori lì, ma i valori reali in realtà sono altri![]()
Certo può essere rosikCerto, può essere un bug visivo..

Certo può essere rosik
Oggi ho duellato contro un war:
Io sura nera: Full war [Cioè 200velox magia, full critici, quasi full blocco, full difese, full mezzi]
Il war Oblivion era: Non full sura [Non so di preciso il suo equip, ma comunque usava una sirio da rissa <.<]
[Cioè io uso una delle sante più powa del game, pietrata solo unicamente war rip e critici, e ovvio che vinco io ma la cosa strana che mi lasciava pochissimi HP]
Abbiamo fatto una decina di duelli tra quali 9 vinti da me e uno da lui, ma in ogni duello rimanevo a 1k/1,5k HP...
Ma rimane il fatto che io sono full war [Cioè più full di cosi è impossibile ò.ò ]
Quindi:
1.I sura neri non hanno nulla di buggato...Ovviamente non puoi paragonare un ninja arco a un sura nero [in nessun privato/originale]
2.Se veranno messe anche solo le rugiade verdi i sura neri saranno sempre per terra u.u
[Diventerà la razza più scarsa, perchè io già cosi da sura nera Full war rimango con 1k HP vs un war che non è full sura ò.ò]
Ovviamente questa è la mia opinione >_< [E so di aver ragione xD]
Quindi tu non vuoi che vengano implementate le rugiade verdi? ahahahah dai su stai zitto bambino, solo perchè hai paura che dopo non sarai più immortale? Rosikone.
Ommioddio, mi convinco sempre di piu che sei un bimbo..... 18%? così al massim oraggiungiamo i 56%? ahahaha ma va va.