Metin Lost Age *** La nuova era dell'old style

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server oldstyle a dir poco strabiliante, però ha una pecca che ho sempre detto.
Purtroppo a livelli bassi si fanno pochi soldi e fortunatamente non son l'unico a dirlo.
P.S. Potrebbe addirittura togliere il posto da primato di un altro pserver old style che è nella storia (non lo cito per correttezza), ma fate qualcosa per i soldi ai primi livelli...non si può far niente con quei pochi spiccioli, asd!!!

grazie però devo accorciare pure la pass di 1 lettera :D speriamo che sia davvero bello dopo che ho letto la descrizione :D, una cosa, l'upp degli scudi 61 servono sempre le perle?

Ultima modifica:
Non registra

Edit ore 14.58

Risolto

Quando ti registri si mangia 1 Lettera nell'ID e 2 Lettere nella PW
Sistemate il forum sulla Burning Board. (E' un consiglio)

Ragazzi quando aprirà il forum posso farvi una guida su come fare soldi e perle/ostriche.

Aikon non ci vuole una guida per far soldi, ma bensì un innalzamento non troppo inadeguato del rate DROP YANG.
Se fosse x70 x70 x140, sarebbe già meglio.
(x70 DROP ITEMS ed EXP)
(X140 DROP YANG)
Sarebbe perfetto...

174 i soldi si fanno eccome, io ho iniziato a giocare con l'arcere quando era ancora più difficile l'up ._. e sto al 90 con arma epica+9, 180kk e do 5kk a quasi tutti quelli nuovi per aiutarli, non ci vuole niente a fare soldi, pietre, pda e perle, basta sapere dove andare.

Aikon ti ripeto che a livelli bassi si fan pochi soldi, non dal livello 60 a salire...
Ma perchè dovete sempre trovare un appiglio su come fare per ovviare alle critiche che vi fanno sul server?
Si fanno pochi soldi all'inizio, punto e stop!!! Non sono nè il primo, nè l'ultimo a dirlo...accettate questa critica e basta!!! Non trovate un pretesto ogni qual volta vi si dice qualcosa, perchè ti parlo da player che ha giocato... Pertanto...

Aikon ti ripeto che a livelli bassi si fan pochi soldi, non dal livello 60 a salire...
Ma perchè dovete sempre trovare un appiglio su come fare per ovviare alle critiche che vi fanno sul server?
Si fanno pochi soldi all'inizio, punto e stop!!! Non sono nè il primo, nè l'ultimo a dirlo...accettate questa critica e basta!!! Non trovate un pretesto ogni qual volta vi si dice qualcosa, perchè ti parlo da player che ha giocato... Pertanto...

Non nego l'evidenza ^^ Pero conta che i aggiungi e gira bonus costano 100k...Poi fino al 60 ci metti pochissimo ^^

Scusate se non sono online ma non ho internet... Sono su una connessione altrui... Aumenterò i soldi nei villi e valle comunque :)
Serve netframework 4 ;)

io lo provato ed è molto bello. fatto molto bene peccato che il 99% dei pg siano sura neri che levano 20k a spirito.e io povero war corpo che faccio 800 a skil

Ultima modifica:
Si i sura neri purtroppo sono over powered.. Non si capisce se abbiano qualcosa buggato.. Ad esempio io con full mezzi e sura +4 faccio 3k massimo di freccia di fuoco ad un nero che ha full freccia senza protezione ( 1.6 se la attiva ), mentre un sura nero mi fa 6k di pietra, 3k di colpo di fiamma,2.7k a spirito e 4.5 di colpo oscuro con full magia e leonino+9 ovviamente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.