Metin Lost Age *** La nuova era dell'old style

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato questi bonus su un mio server in locale e il sura rimane sempre con almeno 10k di hp contro un war

ciao a tutti!!!! che gentilmete il GF di questo server mi potrebbe dare il linck non con megaupload ma con multiupload passatemelo qui o
facebook: gioele genovese lasciate un pm
contattatemi in tutti e 3 i modi
ciau u.u =)

Ultima modifica:
Il coso per azzerare i punti di una skill e per farla passare a 17(non ricordo il nome xD) dove sta?

edit: risolto.

ci sono dei giocatori che hanno dei secreti che possono chiudere il server*_* "se non mi dai 100kk dico una cosa al ga e il server chiude" ''se non fai cosi,mi prendo i miei 50 player e il server chiuderà perché non avrà più giocatori " :asd:

ci sono dei giocatori che hanno dei secreti che possono chiudere il server*_* "se non mi dai 100kk dico una cosa al ga e il server chiude" ''se non fai cosi,mi prendo i miei 50 player e il server chiuderà perché non avrà più giocatori " :asd:
Questa e la paggio cazzata mai sentita HAHAHHAH :asd:

zera potresti mettere le cavalcature nello shop perenni e invece rendere droppabili aiuti del drago e lotte trafigente-critiche in atlantide2?

zera mi spieghi come e possibile che in circa 3 orette a fine bosco rosso al 86 con 40% drop in piu su equip non ho droppato altro che un misero coltello fulmine dovresti controllare un po il drop... Oppure sono io che sono basso di liv? Xke a me destino aveva detto che bisognava essere 86 per droppare ma nnt ç_ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.