a me dice server off...
Anke a me ._.
ma che client usate? io sono dentro in game
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me dice server off...
Anke a me ._.
Si. infatti mi sa che hai ragione scarico quello newio sto scaricando il client, se voi avevate quello della beta forse non funziona.

detto questo il server sembrerebbe delizioso 
La sistemazione grafica non è all'altezza dei Rate . Ci fai un favore se sconsigli da un'altra parte GRZLa sistemazione grafica non è all'altezza dei Rate .
Descrizione : Un server qualunque con sistemazione grafica innovativa .
PS: han tolto le combinazioni rapide dei tasti ( anche quelle per chiamare cavallo <.<'' )
Roba da non crederci , SCONSIGLIO .

Caricate il client sul vostro server per favore, almeno andrà un po piu veloce... multiupload fa cacaredetto questo il server sembrerebbe delizioso
![]()
Sarei curioso di sapere cosa sei riuscito a vedere in poche ore di gioco e soprattutto cosa ti aspettavi nei primi livelli?La sistemazione grafica non è all'altezza dei Rate .
Descrizione : Un server qualunque con sistemazione grafica innovativa .
PS: han tolto le combinazioni rapide dei tasti ( anche quelle per chiamare cavallo <.<'' )
Roba da non crederci , SCONSIGLIO .
sbaglio o nn ci sono le pda dagli npc?
tt i mob le droppanosbaglio o nn ci sono le pda dagli npc?
possibile che uno si fermi per mettere bonus ?? LOLVa bene Meglio Cosi xD
---------- Post added at 19:59 ---------- Previous post was at 19:54 ----------
Il primo in classifica e al 34 possibile che l'exp sia cosi bassa o nn stanno expando?![]()
e Ho capito ma uno e gli altri? qualkuno credo che continua ad expare o no? xDpossibile che uno si fermi per mettere bonus ?? LOL
Il server è aperto da 2 ore, impossibile che ci mette così tanto a mettere i bonus ò_ò