Metin2Aster - Le origini di Parix

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Devo essere sincero? Sicuramente sono cose nuove, possono essere state create da voi come potreste averle prese benissimo da server del tutto ignoti, stranieri. Il mio commento lo scrivo qui come potrei benissimo scriverlo in altre presentazioni dei server privati, Ormai le tradizioni non si rispettano più. Ormai ogni server cerca di fare del meglio in altri server a venire, ma non capiamo che la ricerca e alle vecchie origini, per carità lasciare le "nuove" armi e "nuove" armature, ma che siano indossate solo dai gm per l'estetica, adesso si cerca quel server dove c'e la acciaio che si trasforma in hawang, e che ci sia una corazza dopo la hawang difficilmente da fare...e il gioco e fatto. Scusate se ho commentato qui ma dovevo.

8 pg online :)

Ci sono troppi server e poche persone disposte a ricominciare su uno nuovo .. è così, sia per questo che per tutti gli altri server

Honor è un server uguale a tanti altri io la chiamo isteria di massa.

Honor ha startato in un momento giusto.
Alla fine si tratta di questo, si deve trovare solo il momento perfetto .
Anche adesso, OriginSworld lo stanno aspettando un bel po di persone leggendo i commenti (pure io), eppure a livello di implementazioni Aster è molto superiore .

Quoto Vincent...Ragazzi rassegnamoci! Metin 2 ha avuto la sua storia... ormai chi ha più voglia di portarsi un pg livello 'alto' , farlo come si deve con l'equip rissa 'perfetto' , poi alcuni retro hanno il santo equip olimpico/imperiale che per farselo ci vuole la mano di dio <.< (chiedo scusa non capisco perchè mi scrive così ò.ò) comunque metin2 è morto @_@

Guarda arrivare al reset a mio parere significa dare forfait ,infatti se il server ha le potenzialità la gente ci gioca , se la gente non ci gioca le cose sono due , brutto server o staff incompetente .
Ve lo dico sinceramente , se veramente volete resettare vi conviene aprire sotto un altro nome se volete farci bella figura .

Guarda arrivare al reset a mio parere significa dare forfait ,infatti se il server ha le potenzialità la gente ci gioca , se la gente non ci gioca le cose sono due , brutto server o staff incompetente .
Ve lo dico sinceramente , se veramente volete resettare vi conviene aprire sotto un altro nome se volete farci bella figura .
Io parlo da esterno...
e dico che cambiare nome sarebbe una codardata, ci sono stati errori e credo li risolvano...
Lo staff l'hanno sistemato... a me poco riguarda ho altri progetti da seguire

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.