La gente senza una misera vita sociale è ovvio che ci mettono anche meno di 3 giorni per arrivare al 32 ._.
Ogni riferimento e puramente casuale!
Io il 32 l' ho fatto il secondo giorno a server appena aperto !
Rosik <3
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La gente senza una misera vita sociale è ovvio che ci mettono anche meno di 3 giorni per arrivare al 32 ._.
Ogni riferimento e puramente casuale!
a chi/cosa ti riferisci??ò.òEpic Fail.
Ti hanno tolto dallo staff °ç°Al server e a cosa se no rosiconi
è un classicoTi hanno tolto dallo staff °ç°

FidatiTutti rosiconi di non essere me,io che avevo cosi contribuito a metin2aster.

Alla fine sei sempre qui a rosicare su una descrizione di un server. This is real lifeAlla fine siete sempre on a spammare su un forum. This is real life

Sì, tienimi d'occhio. C'è solo un problema : non gioco al serverNon rosico sono già con dei ruoli in un altro game. Magari ci giochi e manco lo sai che ti TENGO D'occhio![]()

rosiconi di una persona che viene a piangere e diffamare su inforge perché viene cacciato da uno staff???Tutti rosiconi di non essere me,io che avevo cosi contribuito a metin2aster.

io nn volevo parlare ma vabbe vi faccio sapere come il caro vincent ex sgm si moddava e regalava armi over 95 al suo bel pg Zampa dopo che l'ex sgm vincent e stato bannato e idem il suo account zampa si era passato poco prima tt l'equip su un altro pg di nome Lucifero e diventato a seguito il GM greyfox che durante un evento ha fatto eliminare i pg + forti x vincere col suo lucifero il torneo pvp ma anche questa volta io e altri c'è ne siamo accorti bene il grande fusion si e rotto e ha bannato finalmente lucifero e il gm greyfox e adesso caro vincent stai ancora qui a rosikare?e vero tra 1 po c'è reset ma io ho ancora fiducia in questo server e spero diventi un server degno di nota speriamo che questi errori fatti in passato nn si ripetano + alla fine cio che nn ti uccide ti fortifica no?^^Epic Fail.
e vincent non è più nello staff.io nn volevo parlare ma vabbe vi faccio sapere come il caro vincent ex sgm si moddava e regalava armi over 95 al suo bel pg Zampa dopo che l'ex sgm vincent e stato bannato e idem il suo account zampa si era passato poco prima tt l'equip su un altro pg di nome Lucifero e diventato a seguito il GM greyfox che durante un evento ha fatto eliminare i pg + forti x vincere col suo lucifero il torneo pvp ma anche questa volta io e altri c'è ne siamo accorti bene il grande fusion si e rotto e ha bannato finalmente lucifero e il gm greyfox e adesso caro vincent stai ancora qui a rosikare?e vero tra 1 po c'è reset ma io ho ancora fiducia in questo server e spero diventi un server degno di nota speriamo che questi errori fatti in passato nn si ripetano + alla fine cio che nn ti uccide ti fortifica no?^^