Metin2Aster - Le origini di Parix

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a parte che non è un oldstyle, e lo staff è stato rifatto. chi doveva essere cacciato è stato cacciato. l'utenza riparte dall'utenza stessa. se voi volete tanti player siete voi i primi anche a preoccuparvi di fare pubblicità e far capire che lo staff si è ricomposto e che si sta impegnando.

p.s. non per cosa ma sono sveglio alle 04:51 solo per finire le corazze e le armi del 110

Questo server è vuoto..aspetto che si ripopoli e ci entro
Secondo me questo server come universal non si popoleranno mai (anche se sono fatti magnificamente) perche sono troppo difficili e le persone ormai preferiscono server semplici (vedi honor non ha un c**** di suo ma ha 300 player poiche l'exp è settata in modo da non annoiare)

Quoto con Vendetta, troppo difficile l'exp, la gente non perde tempo su dedicati così ormai, piuttosto si spostano sugli official..Consiglio di rivedere l'exp ;)

l'exp fino al 90 la stiamo aumentando, poi la mettiamo più bassa.
riguardo ad implementazioni stiamo finendo tutto, ci vorrà un pò dovrò uppare mega e mega di files ma vedrete ;)

Ultima modifica:
Che senso ha? sono quasi tutti over 90 ormai -.-' Al max ,aumentatela del tutto , non solo fino al 90 .

AG . questo server ha tutto di un old style , almeno fino a ieri , le armi sono tutte quelle originali , item uguale , livelli , e tutto il resto . Non esiste un old style completo , dl momento che in quel caso ci sarebbe al massimo solo Layla ,sempre se non l'hanno gia shuttato .

Ora non faccio piu parte dello staff vi voglio bene a tutti lo sapete vero?

Tu gran testa di merd* , come ti è gia stato detto , dovresti sparire dalla faccia di tutti i server e forum , visto che la causa del fallimento di questo server sei stato proprio TU in primis con altri tuoi amichetti . Hai mandato a quel paese la riputazione e il lavoro di cosi tanto tempo del founder che ti ha accolto addirittura come suo braccio destro in questo server . E vedi come lo hai ripagato .
Ma vergognati .

Che senso ha? sono quasi tutti over 90 ormai -.-' Al max ,aumentatela del tutto , non solo fino al 90 .

AG . questo server ha tutto di un old style , almeno fino a ieri , le armi sono tutte quelle originali , item uguale , livelli , e tutto il resto . Non esiste un old style completo , dl momento che in quel caso ci sarebbe al massimo solo Layla ,sempre se non l'hanno gia shuttato .

Tu gran testa di merd* , come ti è gia stato detto , dovresti sparire dalla faccia di tutti i server e forum , visto che la causa del fallimento di questo server sei stato proprio TU in primis con altri tuoi amichetti . Hai mandato a quel paese la riputazione e il lavoro di cosi tanto tempo del founder che ti ha accolto addirittura come suo braccio destro in questo server . E vedi come lo hai ripagato .
Ma vergognati .
non c'è niente è vero...intanto alcuni pg possono testimoniare che sto mettendo nuove armi e nuove corazze, quindi tutta sta cosa di non c'è niente..

No sei solo invidioso Fait.

Guarda ormai è tangibile che stai sparando le tue ultime cartucce per cercare di salvarti la faccia difronte qualche bimbetto pari a te , quindi evito di risponderti alla tua affermazione .

Ti dico solamente che mi dispiace perche al mondo ci sono ovunque persone come te che vanificano e mandano a prostitute il lavoro altrui , di qualsiasi genere , come di questo bellissimo server che tu , hai contribuito a far rovinare . Il server e l'opinione di chi ti ha accolto , malgrado non ne sapeva niente .

pazzo ho visto la descrizione di questo servr O.O fa paura :ole:.Ho letto anche tutte le cose sul forum e ho visto un pò di casini .... io sto cercando un server che possa diventare come bamboo infìinity heart e penso che questo possa arrivare ai loro livelli .Però sta allo staff >.< partendo dai reclutamenti dello staff >.<
una domanda :quelle persone che hanno dato oggetti item a vari amici loro in game , gli item sono stati deletati? E se qualcuno vi è sfuggito?

pazzo ho visto la descrizione di questo servr O.O fa paura :ole:.Ho letto anche tutte le cose sul forum e ho visto un pò di casini .... io sto cercando un server che possa diventare come bamboo infìinity heart e penso che questo possa arrivare ai loro livelli .Però sta allo staff >.< partendo dai reclutamenti dello staff >.<
una domanda :quelle persone che hanno dato oggetti item a vari amici loro in game , gli item sono stati deletati? E se qualcuno vi è sfuggito?
no tutti via spariti

Sera,
Ho personalmente provvisto alla rimozione dallo staff di tutte le persone che hanno partecipato all'infangamento del nome di Metin2Aster, per sicurezza ne ho pure cacciato qualcuno in più! Per quanto riguarda il Natale ovviamente a breve si faranno eventi, si incominceranno a fare gli sconti Natalizi e soprattutto si provvederà alla creazione della giusta atmosfera in game ;)

Cordialmente, AG.

ho visto che avete messo il nuovo doungen *-*volevo farvi un paio di domande >.<
-I 6-7 dove si possono droppare e che bonus hanno? (una lista gradirei topo max 10 res pg 5 forte vs pg ecc...)
-CHe bonus forte vs serve per il nuovo dungen?
-Le missioni biologo fino a che liv arrivano?
-Perchè non ci sono lotte critiche-trafigenti?

Ultima modifica:
anche io vorrei sapere informazioni riguardanti up , drop, bonus
Aumentate l'exp e il drop di missioni biologo .
Ma ci sarà un reset?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.