Metin2Aster - Le origini di Parix

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Concordo con Iko, il server ha delle ottime potenzialità, stenta solo a partire ma per questo non c'è rimedio, Honor per esempio ha avuto un avvio strepitoso (giustamente), Aster, che vale quanto Honor (magari un po' meno o un po' di più, non so...) ha qualche difficoltà in più, ma per questo non ho mai trovato una soluzione...
IlGiornalista

Io non ho messo di mezzo la differenza tra uno e l'altro proprio per evitare spam. Comunque sia, di questo server sono attratto specialmente dalle costruzioni

Ultima modifica:
Il nostro problema è stato l'intoppo con lo staff. specialmente con vincent che aveva uno due pg suoi che si aiutava con i suoi poteri gm, e diciamo che l'ha rifatto dopo che ha cambiato nome come tm. e sinceramente mi sono un pò stufato tanto che gli ho bloccato gli accounts. spero che non ricapiti più. per il resto, riguardo al gameplay e diciamo l'exp ecc. penso che adesso sia perfetta. potrei ricaricare il client e la patch manuale, lo vorrei tanto, ma non riesco ad accedere al vps (perchè il link della patch ce l'ho, ma è divisa in troppe parti non voglio combinare casini).
Per il resto sto inserendo i luccichii per le nuove corazze, tra poco faccio le varie combinazioni (cioè le ho già salvate tutte, mo devo vedere qual'è che sta meglio, posto gli screen sul forum e vediamo cosa dicono i players, poi in caso vi passo solo la patch manuale)

p.s. fixato resuscita cavallo

combinazioneluccichii.jpg

Combinazione Luccichii - Generale - Metin2Aster Forum

ecco, mi manca solo una cosa. UNA MAPPA DA METTERE -.-"
la metto in un archivio e non trova un file.
La metto nella cartella principale e la vedo.
ma porco

Ormai gioco sull ita da tre giorni .. (mi sono fatto un suretto nero e sono già al 32 *-*)
Ma continuo ad apprezzare tantissimo il lavoro tuo e di tutti i tuoi "colleghi" ma anche tutti gli altri founder ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.