Sera community,
Throphy, non per dire ma tu facevi parte del Team della Gazzetta, non so quanto possa essere considerato un punto di riferimento considerando che è uno staff gestito da voi stessi. Intanto aggiungo che eri online circa mezza giornata alla settimana nella quale ti preoccupavi di giocare non considerando minimamente nessuno della Gazzetta. Per quanto riguarda le comunicazioni pensavo che un Portale con le News scritte in verde chiare e tonde, un Forum con chat dedicata alle informazioni ed una sezione anch'essa dedicata alle news bastassero, a quanto pare devo implementare qualche funzione in più per tutte quelle persone che non considerano l'esistenza delle Community. Un'altra cosa che mi è parsa sgradevole è stata fare un'ottimo saluto su Skype per poi andare su Inforge per dire cose totalmente non attinenti alle considerazioni degli utenti (Ripeto ancora che tu hai fatto parte del Team della Gazzetta). Non mi dilungo troppo su queste cavolate perché ho pur sempre una Community da gestire. Stammi bene Throphy.
Quasi dimenticavo, Vincent è un TM di Metin2Aster, non deve niente a nessuno di voi, si preoccupa semplicemente di tenere a bada una parte dei Team addetti alla gestione della Community, poi che lui contribuisca pure al server gli rende solo onore e nulla di più.
Cordialmente, AG.