Metin2Aster - Le origini di Parix

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Entro. ;)

"Impossibile avviare il programma perché msvcr100.dll non è presente nel computer. Per risolvere il problema, provare a reinstallare il programma."

Ho reinstallato il gioco più volte e l'ho scaricato per tre volte.. Ho messo offline l'antivirus ma l'errore è sempre lo stesso.

Causa di tutto ciò?

Ultima modifica:

Bene ci ero arrivato alla soluzione prima che me lo scrivessi tu ma comunque ho fatto tutto ciò che bisognava fare..
Ma ho riscontrato un altro problema.. Ecco qui:

immaginebdr.jpg

Addirittura ho scaricato anche il "microsoft visual c++ 2010" detto anche semplicemente "c++ 2010" ma niente da fare. :|

Bene ci ero arrivato alla soluzione prima che me lo scrivessi tu ma comunque ho fatto tutto ciò che bisognava fare..
Ma ho riscontrato un altro problema.. Ecco qui:

immaginebdr.jpg

Addirittura ho scaricato anche il "microsoft visual c++ 2010" detto anche semplicemente "c++ 2010" ma niente da fare. :|
Scaricati la dll "msvcr100.dll" e inseriscila in "C:\Windows\system32\"​

Ultima modifica:
Domanda stupida , avvii da amministratore? <.<

Asterix è possibile che nella mappa 80 mentre expi crasha ogni minuto ?

E non è possibile che ti crasha il 50% delle volte che ti teleporti con teleporter o papiri .

Che avete fatto ieri ? Lagga , crasha, pg che vedo fermo tutto il resto mentre il game prosegue,pg che rimangono bloccati nelle mappe che quando li slogghi o crashano non riesci piu a riloggare perche te lo dà sempre online -.- ... Il server sta perdendo stabilità , risolvete le cose piu importanti se non volete perdere la gente..

Io starei buono con le parole segnalo.

---------- Post added at 14:56 ---------- Previous post was at 14:53 ----------

A me va benissimo senza alcun lagg.

Quindi se la metà del server ha tali problemi in quelle mappe voi ve ne sbattete ? Leggiti le statistiche del mio pc, se mi dirai che fanno schifo , allora tu dei computer non capisci na sega

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.