Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ba ormai la gente non sa nemmeno più cosa sia metin..appena apri un server old ti dicono che è brutto perchè lo paragonano all'ufficiale..se lo rinnovi ti dicono è brutto perchè non è più old..Se ne apri uno rivoluzionario tutti a dire che bello e poi tutti se ne vanno perchè c'è troppa roba cambiata!
Ammettiamolo non sappiamo nemmeno noi quale sia il server perfetto !
Scusate per l'ot!

bha io sono entrato non è male,ma è mezzo vuoto 72 pg on alle 18.00.Ci sono stati altri server che dopo 3-4 giorni avevano 250-300 pg on.Cmq consiglio di provarlo.voto server 7/10
Io continuo a reputarlo come il migliore in circolazione.

Te stai male... cmq lo dico ancora e il migliore in grafica e nel divertimento non so ancora non lo provato ma ci sono piu commenti positivi che falsi quindi evita di dire cazzate250-300 pg on.
Continuo a dirti grazie![]()
Ma come fai a dire che è il migliore in base a commenti di persone diverse da te??? provalo e dai un giudizio tuo non ti basare sulle opinioni delle altre persone.Server molto bello..consiglio vivamenteTe stai male... cmq lo dico ancora e il migliore in grafica e nel divertimento non so ancora non lo provato ma ci sono piu commenti positivi che falsi quindi evita di dire cazzate
ahaha xD non lo hai ancora provato e dici che è il migliore in grafica e divertimento. sarebbe la cazz??Dopo questo commento capisco chi rovina i server.Come fai a dire che ti diverti se non lo hai ancora provato.Dopo questa.... "EpicFail".Se vuoi ti dico anche il server che aveva 300 pg on dopo 4 giorni.Doppio EpicFail.Te stai male... cmq lo dico ancora e il migliore in grafica e nel divertimento non so ancora non lo provato ma ci sono piu commenti positivi che falsi quindi evita di dire cazzate
Ho detto che ne divertimento non so ancora ma sapete leggereahaha xD non lo hai ancora provato e dici che è il migliore in grafica e divertimento. sarebbe la cazz??Dopo questo commento capisco chi rovina i server.Come fai a dire che ti diverti se non lo hai ancora provato.Dopo questa.... "EpicFail".Se vuoi ti dico anche il server che aveva 300 pg on dopo 4 giorni.Doppio EpicFail.
io comprendo la lingua italiana.L'italiano senza punteggiatura e con i verbi messi a casaccio non lo capisco ancora. mi spiace. ^^Ho detto che ne divertimento non so ancora ma sapete leggere
io nn ci capisco molto lo scaricato nn trovavo manco l'inventario poi o capito dove era
che tra l'altro basta premere "I" xDNon c'è bisogno che commenti negativamente per far venire più gente nel tuo server... Solo te non riesci a trovare l' inventario
BeckS sappiamo tutti che sei il + grande bugiardo e imbroglione di inforge.Evita di dire cazzate dai..