Fait_In_Deception
Utente Silver
Nessuno, semplicemente non si apre il client o.o
vedi con task se non è gia aperto un processo di Metin2 , se si , terminalo e riapri dal luancher . Avvolte succede ...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessuno, semplicemente non si apre il client o.o

i pg online che si vedono nel sito non sono quelli effettivi. dice 101 ma sono un pò di più per esempioBhe purtroppo e questa la fine che fanno i server super lavorati , tutti dicono che vogliono giocarci , ma alla fine non arrivano ai 100 player , purtroppo e cosi .
Spero di sbagliarmi e spero che mi diciate che dentro le mappe ci sono i restanti 90 player![]()
Dopo 1 settimana che ti aspettavi?![]()

che serietà 
Io sono entrato,villo 1 jinno e c'erano giusto giusto 10 personeDove stanno gli altri? Se non è popolato evito di scaricare
![]()

Ma se sei entrato , vuol dire il client lo hai gia
Per quanto riguarda il server è bello , ma i player non credo proprio che tutti i ' pg creati ' siano partecipi del game , ne tanto meno creati dai player stessi . ( non tutti )
Lo dico perché mi sono accorto che i pg vengono creati uno ogni circa 5 min , troppi a mio parere . Ed è qua mi è venuto il dubbio che fossero i gestori stessi a ricreare la maggior parte dei pg per farlo vedere poi nel sito ... Ma vorrei proprio sbagliarmi , altrimenti sarebbe una cosa davvero bassa
Anche perche quasi tutti di quelli che vedo apparire come pg appena creati , vengono sloggati ancora sul ponte e nessuno li rivede mai piu ...
Fin'ora il massimo dei player che ho visto nel game , tipo durante le gare ox o in piazza nelle ore piu piene , erano sui 30\40 pg e circa una ventina in piazza..
ho sbagliato a scrivere xDnn mi parte dice che mi manca devil.dll che faccio? c'e qualcuno che può aiutarmi?
ho sbagliato a scrivere xD

Te l'ho appena hostato , altrimenti o riestrai e vedi se te lo mette o riscarichi il client .
devil.dll

se parte ti do +1![]()
Fait Noi creeremmo pg ? ma te sei sulla strada sbagliata.