Metin2Aster - Le origini di Parix

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
problema: ho scaricato tutto ma una volta che faccio partire l'install.exe mi da errore:
"la versione del file nn è compatibile cn la versione di windows in uso" :\ nn mi ha mai dato problemi di questo genere.. anche xke uso un normalissimo w7

se lo apro come amministratore (gia provato) mi da l'errore:
"impossibile trovare il file C:/ etcc etcc.. verificare che il nome del file sia corretto e riprovare"

problema: ho scaricato tutto ma una volta che faccio partire l'install.exe mi da errore:
"la versione del file nn è compatibile cn la versione di windows in uso" :\ nn mi ha mai dato problemi di questo genere.. anche xke uso un normalissimo w7
probabilmente il tuo account non è un account amministratore

che posso fare? ho provato cn la risoluzione problemi provando tutte le versioni ma nnt :\ posso provare a riscaricare... xo ci metto 4 ore D: mi è calata pure la linea -_-

è strano .. di solito quell'errore lo dà quando un programma non è compatibile coi bit del sistema , però io ho un 64bit eppure non ho riscontrato questo errore . è stato compresso con un semplice compilatore da 4 soldi non vedo perche un sistema non debba riconoscerlo.. qualsiasi sistema... prova a estrarlo su un altro pc se ne hai la possibilità . altrimenti mi viene da pensare che il download è stato eseguito male e quindi, mi sa che ti ritocca......

Beh sai è sempre metin2 ....

---------- Post added at 17:27 ---------- Previous post was at 17:26 ----------

mi è venuto un dubbio.. che file ho quando finisce il download??
cmq grazie mille dell'aiuto lo riscarico..

Hai un exe ... Ma per caso usi qualche plugin o software che ti permette di velocizzare i download e l'avresti usato per scaricare il client?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.