Metin2Aster - Le origini di Parix

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server a dir poco stupendo.
L'exp è perfetta. Vi ricordo che dalla botte si può acquistare l'anello exp.
Che dire, 20 minuti sono 17 esimo nella classifica e sono al 23 :rulz:
La GUI è meravigliosa, e i villi sono insuperabili.

Una domanda ma l'up delle armi e uguale cose su ogni server cioe: dalla batta si fa sirio e poi da sirio la lunare??.
e da cosa si fa santa da zanna o lama demone????

ho scaricato 2 volte il client ma non me lo apre.
Mi dice: The archive is either in unknown format or damaged.

Come mai?

raga a me quando clicco avvia gioko mi dice impossibile avviare l'applicazione specificata. msvcr100.dll non è stato trovato. una nuova installazione dell' applicazione potrebbe risolvere il problema. o provato anche a rinstallare ma nnt come mai mi fa cosi aiutatemi plis

raga a me quando clicco avvia gioko mi dice impossibile avviare l'applicazione specificata. msvcr100.dll non è stato trovato. una nuova installazione dell' applicazione potrebbe risolvere il problema. o provato anche a rinstallare ma nnt come mai mi fa cosi aiutatemi plis
Dai un'occhiata al forum:sisi:

nel forum ( sezione guide) c'è scritto come risolvere tutti gli errori relativi al client
x il tuo problema basta che ti scarichi un applicazione
Dettagli del download Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Package (x86)

buona serata a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.