El Jesuselon
Utente Jade
Non ci avevo pensato °-°si ma ci vuole tempo anche per scaricare il client, anzi molto tempo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ci avevo pensato °-°si ma ci vuole tempo anche per scaricare il client, anzi molto tempo
Anche a me xDMi piacciono le pda da tutti i mob![]()

non mi fa connettere con client della beta e stavo pensando : è diverso quello della beta da quello della final?^

si saranno scordati di metterli nella descrizionesi ma nn mettono nessuna descrizione sulle armi,armature, %upp, missioni biologo ci sono?

xk a me non logga?
Dai un'occhiata al forumraga a me quando clicco avvia gioko mi dice impossibile avviare l'applicazione specificata. msvcr100.dll non è stato trovato. una nuova installazione dell' applicazione potrebbe risolvere il problema. o provato anche a rinstallare ma nnt come mai mi fa cosi aiutatemi plis

raga a me quando clicco avvia gioko mi dice impossibile avviare l'applicazione specificata. msvcr100.dll non è stato trovato. una nuova installazione dell' applicazione potrebbe risolvere il problema. o provato anche a rinstallare ma nnt come mai mi fa cosi aiutatemi plis