Metin2Aster - Le origini di Parix

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quando lo faccio partire mi dice "To run this application, you first must install one of the following version of the .NET Freamework: v4.0.30319" che devo fare? o cosa devo scaricare? e da dove devo scaricare?

per l'exp lenta è per non fare in modo che si expi troppo veloce e non si ha il tempo di fare le mix, droppare gli items up per items over61 ecc.
Per la discussione si non abbiamo scritto %up, bonus, e altre cose....bhè, Buon divertimento :P

fare un server e non dire le % di up ,che tipi di armi-armature e tutto quello che riguarda il server ... già fa pensare che staff ci sia o.o

fare un server e non dire le % di up ,che tipi di armi-armature e tutto quello che riguarda il server ... già fa pensare che staff ci sia o.o
lo staff è uno dei più seri non scherziamo va xD. Semplicemente non vi diciamo tutto, vi facciamo scoprire le cose (nell'italiano vi mettono a dire la % up?poi scusami per il resto l'up tipo è ovvio che battaglia diventa sirio e zanna diventa santa, si sa >_>)

Scandaloso.Ci ho messo 2 ore contate per arrivare al 30.Ancora diversi bug.Interfaccia penosa e ve ne renderete conto in game.Tolto CTRL+H per cavallo.Io sconsiglio vivamente.

Tu sei fatto per un hamaci questo è un server a media difficolta I bug non capisco dove li vedi. devi solo commentare cosi per rovinare il buon nome del server.

Provato e vi dico solo che non esiste un gameplay non si capisce niente o.O che tipo di exp è questa ?? E non dirmi che lo avete fatto per avere un server duraturo perchè l'exp il drop fanno propro schifo.

2 ore per il 30????!?!?!?!?!?!
Altro che media difficoltà, per fare il 60 ci si mette 6 ore O______________________________________________________________________________________O (calcolo approssimativo :asd:)
Avevo intenzione di venirci solo perché pensavo che il server abbia un gameplay fluido :\

---------- Post added at 10:42 ---------- Previous post was at 10:41 ----------

Anzi, mi ricredo ancora di più.
Il primo in classifica sta al 62 ( e di solito i primi in classifica stanno on tutta la notte )
omg.jpg

sto server si rivelerà un fail se non alzate i rate... anche sull ita se predispongo già di un equi +9 e bonussatto avendo mantelli arrivo al 30 in 2 ore....quindi meglio che me torno sull ita va...Poi non dicono neache che upp pietre bonus ci siano ... ma va va..
P.S.Se un acciao nello shop costa 40 euro :matto: quando metterete quelle elite,accetterete solo donazioni a partire da 100 euro ?:lol:

sto server si rivelerà un fail se non alzate i rate... anche sull ita se predispongo già di un equi +9 e bonussatto avendo mantelli arrivo al 30 in 2 ore....quindi meglio che me torno sull ita va...Poi non dicono neache che upp pietre bonus ci siano ... ma va va..
P.S.Se un acciao nello shop costa 40 euro :matto: quando metterete quelle elite,accetterete solo donazioni a partire da 100 euro ?:lol:

1) Lo shop non è neanche aperto
2) L'acciaio costa 20€

l'item_shop non è finito
quelli al 62 hanno giocato da ieri alle 5 e mezza ininterrotamente, vorrei vedere se non expi poi.
Due ore per arrivare al liv 30?ma perchè io ci metto meno?:|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.