Metin2Aster - Le origini di Parix

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perchè fate sti server con la grafica cambiata , tutto diverso rispetto ad altri server ma con un gameplay che fa letteramente schifo? Prima Aris adesso voi...

Ma perchè fate sti server con la grafica cambiata , tutto diverso rispetto ad altri server ma con un gameplay che fa letteramente schifo? Prima Aris adesso voi...
oh ma che problemi avete con ste grafiche?vi danno così fastidio gli hp a sinistra?le bolle due a destra e una a sinistra?vi da fastidio pure l'exp della fenice?e madonna allora che vuol dire che non giocherete mai che ne so a un Metin3 perchè la grafica sarà diversa?:|

cioè io che voglio vedere comè predisposto il server in termini di armi - armature - scudi e quant'altro non posso vederli perchè a voi piace fare i misteriosi O.O?
Quello che ha fatto il 62 ha expato dalle 6 fino al 5 di stamattina per fare che...Un misero 62?

Dici cosi perchè non ti vuoi impegnare nel server vorresti avere tutto subito subito essere al 150 con tutto perfetto.
e come lo devo spiegare infatti che questo non è un server facile?Sephiroth (uno dei top) è come se lo stesse testando, mi ha detto c he il drop pda è perfetto, si ritrova con due skill a p e una a G7 che basta farsi il dropper ma comunque non è una tragedia e l'exp è equilibrata, e poi mi arrivano due tre persone che gli secca expare che vogliono la roba facile e dice che il gameplay fa schifo ecc. (che poi fa schifo...ma le quest a sinistra le leggete?>_>)
cioè io che voglio vedere comè predisposto il server in termini di armi - armature - scudi e quant'altro non posso vederli perchè a voi piace fare i misteriosi O.O?
Quello che ha fatto il 62 ha expato dalle 6 fino al 5 di stamattina per fare che...Un misero 62?
RIPETO, NON SI ARRIVA AL LIVELLO MASSIMO IN TRE GIORNI, ABBIAMO CERCATO DI PREDISPORLO PER ESSERE UN Pò PIù DURATURO, ANCHE DUE SETTIMANE, SE NON TI STA BENE UN Pò PIù DI LONGEVITà...BHè CARO MIA LA VITA è DURA

p.s. si stavo urlando .-.

se fare il 150 equivale fare il 75 sull'ita secondo te la gente che fa?Non fate i testardi come gli altri retro che andando per la loro strada si so ritrovati con soldi buttati e mesi di lavoro mandati a ******* per non dare retta ai player

se fare il 150 equivale fare il 75 sull'ita secondo te la gente che fa?Non fate i testardi come gli altri retro che andando per la loro strada si so ritrovati con soldi buttati e mesi di lavoro mandati a ******* per non dare retta ai player
ripeto fare il 150 non equivare a fare il 75 sull'ita quindi :|

mi sono rotto:
Question EXP (Risolviamo una volta per tutte) - Generale - Metin2Aster Forum

---------- Post added at 11:37 ---------- Previous post was at 11:35 ----------

ah se poi aumento l'exp devo di conseguenza aumentare il drop e che succede?semplice si fanno i dropper e droppano facilmente items che magari erano stabiliti per dropparsi raramente e al diavolo tutto il gameplay e il commercio del game :|

non dimenticate che si tratta di un retro <.<'' e io che ho avrò provato na 30 di retro devo dire che qui il rate exp è davverso bassa rispetto gli altri retro <.<.Se era un old style dove il liv max era il 99 potevo anche capire ma non che per il 50 ci vogliono un paio di ore...DI che drop e commerci parli?Non hai detto nulla riguardo al drop e delle % di up quindi ....

non dimenticate che si tratta di un retro <.<'' e io che ho avrò provato na 30 di retro devo dire che qui il rate exp è davverso bassa rispetto gli altri retro <.<.Se era un old style dove il liv max era il 99 potevo anche capire ma non che per il 50 ci vogliono un paio di ore...DI che drop e commerci parli?Non hai detto nulla riguardo al drop e delle % di up quindi ....
è vero non ho detto nulla :)
ma sappi che gli items over60 hanno bisogno di items per essere uppati, e si droppano dai mob demone, o in atlantide, bosco,e forse anche tempio non ricordo bene.
e il commercio intendo anche le pda

Ora appena ho tempo faccio una guida sul forum riguardo al drop e all'up, che verrà aggiunta alla descrizione del server così non ci saranno mai più segreti tra noi amore..asd vabbè xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.