Metin2Aster - Le origini di Parix

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo scusa per il comportamento totalmente inopportuno di Wakka aka HunterX, ma detto questo c'è da dire che "il server epic fail" è sicuramente più originale di quello dove chi ha detto ciò lavora, quindi pregherei KillBull di tenersi per sè commenti altrettanto inopportuni ;) Nessuno dovrebbe permettersi di giudicare i lavori degli altri senza sapere cosa c'è realmente dietro (e Wakka in primis avrebbe dovuto rifletterci due volte prima di commentare).

Detto questo, buona fortuna col vostro server. :)

Quando si parla di staff serio, ecco una dimostrazione.
Complimenti sinceri, pochi avrebbero avuto gli attributi per venire a scusarsi di un sottoposto che parla troppo (..e male.. e lo fa anche spesso).

E lo sta dicendo uno che non è staff di nessuno dei due server in questione.

Ho un errore con l'avvio mi dice: ''Impossibile avviare l'applicazione specificata.msvcr100.ddl non e' stato trovato. Una nuova installazione dell'applicazione potrebbe risolvere il problema''. E' la 20 volta che lo reinstallo <.< ditemi cosa fare.

complimenti mi piace lo provo! ci vediamo in game ^^

---------- Post added at 14:42 ---------- Previous post was at 14:23 ----------

non riesco nemmeno ad avviare il client come mai^?

Ultima modifica:
Che delusione sto server!!!! Una settimana di attesa per niente......anzi, una settimana di prese per il culo per niente!
Vincent e intel, quando fate un server dovete sapere che c'e sempre gente che critica e chi si complimenta con voi....quindi non c'e bisogno di rivolgersi male a chi da 1 semplice critica e ringraziare con dei sorrisini del pazzo a chi da dei complimenti, perche fate solo capire che staff che c'ha sto server...

p.s intel stai tranquillo che c'e gente che e arrivata al 75 sull'ita in una settimana....nell'ultimo server c'ho giocato e ti dico che non ero manco al 20 quando il 1 in classifica era al 70!!!!

Dopo averlo provato posso dire che il server è S_T_U_P_E_F_A_C_E_N_T_E <_< . . . Non parlo delle implementazioni ma bensì di com'è organizzato, un GamePlay da far paura *-*

L'unica cosa che non mi piace è la graffica [Fa letteralmente schifo XD]. . . Mi chiedevo potete uppare una patch "originale" in modo da permettere chi vuole usare la patch dell'ufficiale

Dopo averlo provato posso dire che il server è S_T_U_P_E_F_A_C_E_N_T_E <_< . . . Non parlo delle implementazioni ma bensì di com'è organizzato, un GamePlay da far paura *-*

L'unica cosa che non mi piace è la graffica [Fa letteralmente schifo XD]. . . Mi chiedevo potete uppare una patch "originale" in modo da permettere chi vuole usare la patch dell'ufficiale
ci stiamo davvero pensando
Che delusione sto server!!!! Una settimana di attesa per niente......anzi, una settimana di prese per il culo per niente!
Vincent e intel, quando fate un server dovete sapere che c'e sempre gente che critica e chi si complimenta con voi....quindi non c'e bisogno di rivolgersi male a chi da 1 semplice critica e ringraziare con dei sorrisini del pazzo a chi da dei complimenti, perche fate solo capire che staff che c'ha sto server...

p.s intel stai tranquillo che c'e gente che e arrivata al 75 sull'ita in una settimana....nell'ultimo server c'ho giocato e ti dico che non ero manco al 20 quando il 1 in classifica era al 70!!!!
al 75 in una settimana?questa poi :|
se hai problemi con l'exp rimane così, deve essere lenta ma non troppo. Fine della storia.
(Lo sai che uno in 10 minuti era al 42 all'apertura di un server e poi usava cheat?^^)
Per il resto non mi sono mai rivolto male per chi critica, ma il problema spesso è come date le critiche, e certe volte svilite il nostro lavoro, tipo il fatto di chiedermi sempre le stesse cose più volte quando c'erano già le info sul forum. Cioè capisco il tutto, ma a volte si va al top del top

venite su storyofmetin2 altro che sti newstyle

Guarda ,a sti punti preferirei andare su honor x_x"

Molto meglio questo se devo essere sincero ( come server ) , come gameplay è fatto per durare parecchio , per chi avrà abbastanza pazienza xD

Però una cosa che non mi piace di questo server è lo staff dei GM ... Almeno , ne ho conosciuti solo 2 per adesso e sono rimasto veramente deluso . Se sono amici del founder , se vuole che il server duri , fossi in lui li cambierei alla svelta.

Chi ha giocato , immagino che lo confermerebbe ... Troppo immaturi e 0 disponibilità , addirittura ti prendono per il culo ( non voglio andare adesso ad elencare le cose ) , non sono di certo opportuni per dei ruoli simili come GM ...

( Questo è solo il mio consiglio , niente critiche al server come ho gia detto , mi piace . )

Preferisco scrivere questa cosa qui che sul forum , vista la assurda severità con quale ti bannano o warnano a come sbagli una virgola ...

bha manco il client funge il meitn 2 bin me lo segna come virus :\ ma almeno fare una prova prima di dare il client no eh?

Hai giocato anche te sull'ultimo server i primi gg? Non mi sembra....se no non rispondevi di sicuro con questa frasetta "questa poi:|"
Nessuno ti ha detto niente dell'exp....ho detto solo che sono rimasto deluso per vari motivi ( ed e la seconda cosa che dici a casaccio)
Cmq fate come volete....i miei sono solo dei consigli..............beh, diciamo :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.