Metin2Aster - Le origini di Parix

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è che ce tanta gente che lo sta scaricando, non scarichi sempre alla stessa velocità. Se nel mentre poi stai scaricando altro oppure navighi su internet è logico che ti rallenta.

vincent il server e spettacolare lo provato a casa di mio cugino pero, se non risolvete questa cosa che le macchine virtuali non possono giocare, molti non solo io non potranno giocare !! se hai una soluzione perfavore provvedete subito.

Siamo gia a 5 riavvii circa per oggi xD Ma non noto nulla di nuovo ... Ste benedette pda le volete rendere droppabili ? Porca miseria in 60 lv droppate solo 8 pda di qui 6 fallite -_-'

Ma c'e qualcuno che può postare il client x scaricarlo piu veloce,,, xk ci mette troppo x scaricarlo!!!
anke se io posto il cliente non va piu veloce perke e la tua conesione interenet che deve essere veloce capito ?

---------- Post added at 21:07 ---------- Previous post was at 21:05 ----------

perche parli se nn sai?.. in quel cervellino che ti ritrovi nn ti e passata l'idea che forse è un riavvio???? -_-
asd non o visto bene lo stato del server

iavan non e la mia conesione e nn rompere a quasi a tutti si scarica male hai capito io ho 20 mega e io li altri client li scaricavo a 1 mb/s solo questo 64kb/s!!!!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.