Sergios847
Utente Electrum
c'è tanta gente che lo sta scaricando c__c. mi dispiace
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

quello nuovoMa devo scaricare di nuovo il client ho uso quello di prima?
non so te ma io di pd ne o droppati 30 usa i guanti del ladro e sono lv 34Siamo gia a 5 riavvii circa per oggi xD Ma non noto nulla di nuovo ... Ste benedette pda le volete rendere droppabili ? Porca miseria in 60 lv droppate solo 8 pda di qui 6 fallite -_-'
Siamo gia a 5 riavvii circa per oggi xD Ma non noto nulla di nuovo ... Ste benedette pda le volete rendere droppabili ? Porca miseria in 60 lv droppate solo 8 pda di qui 6 fallite -_-'
perche parli se nn sai?.. in quel cervellino che ti ritrovi nn ti e passata l'idea che forse è un riavvio???? -_-manko 1 giorno gia off boh
non so te ma io di pd ne o droppati 30 usa i guanti del ladro e sono lv 34
Stiamo fixando alcuni bug un attimo
anke se io posto il cliente non va piu veloce perke e la tua conesione interenet che deve essere veloce capito ?Ma c'e qualcuno che può postare il client x scaricarlo piu veloce,,, xk ci mette troppo x scaricarlo!!!
asd non o visto bene lo stato del serverperche parli se nn sai?.. in quel cervellino che ti ritrovi nn ti e passata l'idea che forse è un riavvio???? -_-