Metin2Aster - Le origini di Parix

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
xXIntelXx veramente tutti gli altri server mi funzionano senza darmi problemi, [ il primo server che mi da questo problema!!

la soluzione e parallels desktop e con questo programma riesco ad usare diversi sistemi operativi nel mac tipo windows 7, ma questo server da un problema che non mi ha mai dato nessun altro server quindi non e un problema del mio computer, sara qualcosa con il client e come dicevi tu il client e nel vps ma non ce un altro modo per giocare

Server brutto per la grafica, altro che le origini di parix, qui siamo alle origini dell'antichità..le barre hp e mp in cima a sinistra, cosi chi fa gruppo non vede gli hp e mp. Le 4 palle dell'exp stanno 2 a sinistra e 2 a destra una cosa veramente senza senso. Invece della funzione ctrl+h hanno messo un immagine di cavallo in più (come se fosse comodo da usarlo..tra pozze rosse, blu, mantelli, chiama ciuco, attacco combo più le 5-6 skill credo sia di troppo). Poi i bonus iniziali non ci sono cioè raccolta automatica yang, exp, drop, magazzino ti tocca invece prenderli dalla bottegaia come se ci fosse spazio per tutto..(scarpe vento,anello exp,guanto ladro,magazzino,libro capo,terza mano credo che anche qui ci sia poco e/o niente spazio).

Per il resto credo sia un ottimo server soprattutto per le funzioni posta, banca, pet.

Grazie per l'attenzione

Server brutto per la grafica, altro che le origini di parix, qui siamo alle origini dell'antichità..le barre hp e mp in cima a sinistra, cosi chi fa gruppo non vede gli hp e mp. Le 4 palle dell'exp stanno 2 a sinistra e 2 a destra una cosa veramente senza senso. Invece della funzione ctrl+h hanno messo un immagine di cavallo in più (come se fosse comodo da usarlo..tra pozze rosse, blu, mantelli, chiama ciuco, attacco combo più le 5-6 skill credo sia di troppo). Poi i bonus iniziali non ci sono cioè raccolta automatica yang, exp, drop, magazzino ti tocca invece prenderli dalla bottegaia come se ci fosse spazio per tutto..(scarpe vento,anello exp,guanto ladro,magazzino,libro capo,terza mano credo che anche qui ci sia poco e/o niente spazio).

Per il resto credo sia un ottimo server soprattutto per le funzioni posta, banca, pet.

Grazie per l'attenzione
mettiamo caso che attiviamo ctrl+h, quando avrete la fenice vi buggherete lo status...contento?
per quanto riguarda la grafica ci stiamo lavorando perchè pensiamo di metterla normale

mettiamo caso che attiviamo ctrl+h, quando avrete la fenice vi buggherete lo status...contento?
per quanto riguarda la grafica ci stiamo lavorando perchè pensiamo di metterla normale

basta bloccare il value della fenice nella funzione del ctrl+h parte client
anzi cosa piu intelligente e veloce
if livello cavallo e break

e poi nn dite che nn vi voglio bene =)

Troppe lamentele per un server fantastico a me l'exp cosi bassa sinceramente piace.. xk dopo nn esagerando 2 giorni nn ci trovo gusto ad avere tutto+9 con liv 150 e che pazzo.. ma vi regolate?? Voi cercate un server dove vi si da la pappa pronta quindi nn vi lamentate e andate altrove

Ps: messaggio rivolto a chi si lamenta

Io non sarò contento se attivate ctrl+h né se non lo attivate perchè ho lasciato perdere questo server. E per la fenice potete attivare altri tasti così non succedde niente comunque ho dato il mio parere perchè secondo me è troppo complicato. Va bene fare delle modifiche per renderlo diverso ma non una rivoluzione che sconvolge del tutto il gameplay.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.