Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo so, perchè nel vps c'è il client ma non parte. Questo client non è adatto per partire in una virtual machine.xXIntelXx veramente tutti gli altri server mi funzionano senza darmi problemi, [ il primo server che mi da questo problema!!
ha il mac a quanto letto nel forum, quindi devi cercare su google come avviare metin con macRiprova molto probabilmente ci saranno tante persone che si stanno registrando. miki aprilo senza la macchina virtuale.
mettiamo caso che attiviamo ctrl+h, quando avrete la fenice vi buggherete lo status...contento?Server brutto per la grafica, altro che le origini di parix, qui siamo alle origini dell'antichità..le barre hp e mp in cima a sinistra, cosi chi fa gruppo non vede gli hp e mp. Le 4 palle dell'exp stanno 2 a sinistra e 2 a destra una cosa veramente senza senso. Invece della funzione ctrl+h hanno messo un immagine di cavallo in più (come se fosse comodo da usarlo..tra pozze rosse, blu, mantelli, chiama ciuco, attacco combo più le 5-6 skill credo sia di troppo). Poi i bonus iniziali non ci sono cioè raccolta automatica yang, exp, drop, magazzino ti tocca invece prenderli dalla bottegaia come se ci fosse spazio per tutto..(scarpe vento,anello exp,guanto ladro,magazzino,libro capo,terza mano credo che anche qui ci sia poco e/o niente spazio).
Per il resto credo sia un ottimo server soprattutto per le funzioni posta, banca, pet.
Grazie per l'attenzione
mettiamo caso che attiviamo ctrl+h, quando avrete la fenice vi buggherete lo status...contento?
per quanto riguarda la grafica ci stiamo lavorando perchè pensiamo di metterla normale
mettiamo caso che attiviamo ctrl+h, quando avrete la fenice vi buggherete lo status...contento?
per quanto riguarda la grafica ci stiamo lavorando perchè pensiamo di metterla normale