Non vi viene la geniale idea che forse tutto ciò non è dovtuo a loro?
hanno fatto loro lo shutdown

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

E' una presa in giro. Alla brutta poi. E poi, new staff dove? Ce ne è uno nuovo. Tutti gli altri rimangono dopo diversi fallimenti. Si sapeva. Magari, così come pensiero, non è che c'è uno staff del pazzo? Onore a Sh4dowS che continua a spendere. Saluti.che utilità mio dio >_>
aperto per una settimana, richiuso, e aperto dopo quanti? 3 giorni?
stesso nome, stesso sito, stesso tutto, persino le immagini upp sono le stesse >_>
cioè dico, sembra una presa ingiro![]()
Sconsiglio....l'ho provato in beta e mi hanno bannato per aver scritto in chiama:
C'è qualche gm on? che efficienza è siamo solo in beta...
Queste sono state le mie parole....poche ore dopo...il tuo account è stato bloccato.

ecco il solito mex da nerd che si mette usare hack perchè non sa giocare in altro modo e dice mi hanno bannato ingiustamente almeno non dire cazzate fai soltanto figura di creep in questo modo![]()
Ho un amico che ha giocato con me....vogliamo scommettere?.....ho ancora il vostro client vogliamo vedere che faccio login con i miei dati è mi dice account bloccato?...poche ca**ate? hacker? ho i miei testimoni non ti preoccupare!! bye noobs.
hai usato hack punto e basta non è che fai una rapina dici
E che potevi pretendere?Off ._.

Carbo bimbetto tu hai problemi mentali, dovresti farti visitare da un buon medico....sei molto come dire....Noob! hai il cervello fuori posto fossi in te conterei fino a 10 prima di sparare boiate piccola testina...cosa ti credi che non sia munito di screen?mica li mostro ai bimbetti come te...ciao noob.Con tutta sincerità non me ne fot*te un ***** di cavallo dei tuoi testimonihai usato hack punto e basta non è che fai una rapina dici
Ho i miei testimoni![]()
HackeroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeSconsiglio....l'ho provato in beta e mi hanno bannato per aver scritto in chiama:
C'è qualche gm on? che efficienza è siamo solo in beta...
Queste sono state le mie parole....poche ore dopo...il tuo account è stato bloccato.
Hackeroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ti dico di no è ho anche screen e tutto,anche un amico mio....lui non è stato bannato...giocavamo insieme![]()

profeta![]()