Metin2Glory the new flavor of Old style.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno resettato 3 volte e l'ultima volta avevano promesso di non farlo più, come del resto lo avevano detto anche le altre volte. Il server non era male , gli utenti c'erano ma lo staff era incoerente verso i player ed non molto competente. Meglio che è stato chiuso :owned:

io li definisco evoluzioni di metin2...alla fine lo scopo è lo stesso!!!

Evoluzione no con tutte le stronzate nuove puoi dirmi che è un metin3 e ti do ragione ma metin2, e tutt'altra cosa....
evoluzione ce stata sull'italiano io ci giocavo 3 anni fa e rispetto a ora sono 2 cose diverse es.
Velenosa prima la trovavi a 350kk circa ora a 10kk se non per terra -.-

Di tutti gli old-style creati qualcuno è andato avanti? :) Invece i new-style se campano il primo mese, campano quasi sempre :)

ce ne sono e come uno che ti nomino è xylongju che rimase quasi un anno on, quelli si che erano bei server, upp in torre, upp senza item fino a +6 dopodichè o si andava in torre o si uppava con perle, lv max 99 ecc.. quelli si che erano bei server...ora non si capisce + nulla!

Non sanno fare un server serio. Sanno fare server che dopo 3 gg sei gia al 90 e già da li si capisce che questo serverha vita breve!! non c'e commercia la cosa più brutta che possa esserci su metin. Anche granzie a dei BM che vogliono tutto u un piatto d'argento e certi server non li riescono a capire... Aspetto da un pò un bel server ma ancora nulla da fare ci ho perso le speranze.:oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.