Metin2Glory the new flavor of Old style.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no è off e non si sa nulla, hanno chiuso sito e forum per evitare chiacchiere... mi stanno alterando profondamente ò.ò

Ultima modifica:
Non e on .Ho detto ,,quando riaprono,, e spero che sia on prima possibile.Se hanno chiuso il forum hanno fatto bene altrimenti erano ,,tempestati ,, con domande tipo,,xche e chiuso,,, che fatte,, quando riapre,, e altre del genere.Non parlando delle offese che spunterebbero .Adesso lo staff si deve concentrare su quello che ce da fare non stare dietro a questo.Se sono offese e lamentele qui, immaginatevi che khaos sarebbe sul forum.Pazienza e fiduccia.

frav su questo quoto pienamente con te, ma non penso lo facciano e non penso sinceramente che facciano un altro reset perderebbero quei pochi player che come me gli sono rimasti fedeli dopo la bellezza di 3 reset

Giokatori si trovano Enea, non preocuparti.Pure se sarà un altro reset e mi sà che ci sarà.Come detto , io ci gioko ugualmente.A me importa soltanto che si riapre e basta.

si ma questa volta se resettano io ci torno se semplificano il server, non mi va di buttare 2000 minuti di gioco in exp per poi perdere il tutto :\

A me non mi va di buttare tutto il mio lavoro (lvl, equip,corazze) per arrivare poi uno, a metà del mio lvl e oneshotarmi soltanto xche e moddato.Di old style non si trovano piu ormai.Andare sul ita o sul ro non me la sento (ancora mi ricordo che si dovevano droppare le pozze viola e i libri skill ).

Se resettano è solo per farlo un pò più difficile.. I retro vivono con le donazioni, se fanno il gioco facile nessuno shoppa e finiscono per chiudere dopo 1 mese.

staranno trovando il modo di rendere lo shop più utilizzato ^^

il server è bello ma c'è uno staff incompetente che non cura i player state facendo manutenzione da 1 giorno e manco date una notizia bah PS di questo passo questa nn è la 3 e ultima presentazione

Sapevo che nonostante i vari reset ce ne sarebbe stato un altro,ecco perché non sono entrato l'ultima volta asd
Beh meglio che chiudete fate meglio ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.