Metin2Glory the new flavor of Old style.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come godo leggendo queste critiche.. poco tempo fa' ,io l'avevo capito x prima , ma nessuno mi diede ascolto anzi in game qualcuno usava pure degli sfotto' , bene finalmente qualcun'altro se ne sta accorgendo di quello che stanno combinando , del fatto di abbassare l'upp. abbassare l'exp, aumentare prezzi nel npc biologo , etc.... etc.... io infatti ho deciso non da ora di abbandonaRE IL SERVER e sicuramente non so quando ci sara' un'ultimo e definitivo reset, la gente si e scocciata pochi players che giocano e i pochi che difendono il game , lo fanno perche shoppano , comunque ognuno con i suoi quattrini e libero di fare cio' che vuole, io ho chiuso.Ps non volevo + commentare i post di questo server pero' leggendo certe critiche ho avuto un impulso irrefrenabile di rispondere .:ot:

Sinceramente per le critiche...Puoi dire ben poco,vista la tua mancanza di lessico.
Per il resto..Io che come,affermi "viene difeso",ho "difeso" questo server solo perchè a me piace abbastanza...Ci dedico un paio d'ore del mio tempo libero,alternandolo con l'italiano.
I player stufi son pochi...Visto che a shinsoo,uno dei villi sempre meno popolati,verso le ore pomeridiane si trovano sempre 20-30 player..
Per non parlare di atlantide2 o il covo2...
Quindi,sinceramente,evita di dire certe cose..Basta con questo reset...Vivi e lascia vivere..Vedete quello che succede e QUANDO succederà,allora potrete dire,NOI ve l'avevamo detto.
Il server va sempre meglio..Con questi ritocchi secondo me l'hanno perfezionato..Ogni cosa nasce grezza..Successivamente viene levigata.
Ps : Di persone shoppate io non ne conosco..Leggo le solite cose in tutti i server,Basta per favore.
Ps2:Ci tengo anche a precisare che se dovessero accadere fatti,di qualunque genere,che vadano contro l'etica morale del server da parte dello staff,(Modding e compagnia bella)Sarei il primo a sconsigliarlo...Non sto qui a difendere nessuno...Esprimo solo la mia opinione.

Simon scordati il reset perchè abbiamo rimesso 4k hp e comunque dopo tutte ste critiche fatte sempre e solo dalle stesse 2 persone per far affondare il server le persone entrano e pure molte :asd:
E io mi impegnerò personalmente a far sempre migliorare il server sotto tutti i punti di vista.

Ultima modifica:
server insulso xD ci ho giocato 4 giorni poi mi sono rotto 5 player on xD (mi correggo 2 player on)
sono appena entrato a vedere. Continuate a stupirci

server insulso xD ci ho giocato 4 giorni poi mi sono rotto 5 player on xD (mi correggo 2 player on)
sono appena entrato a vedere. Continuate a stupirci

Io ci ho giokato pure per 4 giorni e mi e piaciuto moltissimo.E lo sapete xche ???XCHE MI SONO STUFFATA DEI NEW STYLE, fatti tutti nello stesso modo piu o meno, pieni di item da shoppare con dei bonus essagerati, dove non si vede la bavura di un player .Si vedono solo i soldi di papà.
Volevo da tempo trovare un old style dove giokare per sentire il piacere del gioko vero e proprio, dove mettere tutta la mia grinta per crescere e migliorare .Volevo sentire andrelina e la sodisfazione finale.
A me piaciono le cose impegnative, piace giokare in un server sin dal inizio, con resset o senza, conoscere i player , osservare e conoscere lo staff ( e si può fare benissimo tutto questo quando non sono tanti players ancora).Non vogliocose faccili.Che senso ha arrivare in un giorno al lvl 90, avere tutto equip +9, full yang e essere oneshotato ugualmente dai shopponi (che servono per mantenere lo server.non fraintendete , non ho nulla contro shopponi, solo che mi sono stancata delle cose modd) ??
Lo staff devo migliorare???Bene.Nessuno e perffetto e soltanto sbagliando si impara.O siete natti tutti già

Sinceramente per le critiche...Puoi dire ben poco,vista la tua mancanza di lessico.
Per il resto..Io che come,affermi "viene difeso",ho "difeso" questo server solo perchè a me piace abbastanza...Ci dedico un paio d'ore del mio tempo libero,alternandolo con l'italiano.
I player stufi son pochi...Visto che a shinsoo,uno dei villi sempre meno popolati,verso le ore pomeridiane si trovano sempre 20-30 player..
Per non parlare di atlantide2 o il covo2...
Quindi,sinceramente,evita di dire certe cose..Basta con questo reset...Vivi e lascia vivere..Vedete quello che succede e QUANDO succederà,allora potrete dire,NOI ve l'avevamo detto.
Il server va sempre meglio..Con questi ritocchi secondo me l'hanno perfezionato..Ogni cosa nasce grezza..Successivamente viene levigata.
Ps : Di persone shoppate io non ne conosco..Leggo le solite cose in tutti i server,Basta per favore.
Ps2:Ci tengo anche a precisare che se dovessero accadere fatti,di qualunque genere,che vadano contro l'etica morale del server da parte dello staff,(Modding e compagnia bella)Sarei il primo a sconsigliarlo...Non sto qui a difendere nessuno...Esprimo solo la mia opinione.
bravo quasi quasi sei simpatico ,pero se vuoi che tolgo quel quasi NON DEVI DIRE CAVOLATE perche' se tu vedi nelle ore pomeridiane20/30 players sicuramente starai parlando di un'altro server, vuoi parlare di shinso?? bene lo sai quanti players c'erano a shinso prima dell'ultimo reset?? tu non ne hai idea caro mio dai 50/60 nelle prime ore pomeridiane senza contare quelli che stavano ad atlantide , ecco quello era un server carino, ora NO. Addio caro ragazzo amico di qualcuno , lo ripetero' fino alla noia ​server penoso.

monellina il server è bello, cosa c'è di brutto?lo staff fa schifo, organizzazione 0 è vero.. non ho voglia di leggere quindi ridimmi perchè ti fa cosi schifo, l'exp è decente, il drop fino aieri lo era

Il server potrebbe anche essere carino, peccato che lo staff non si cura dei player, facendo di tutto e di più senza mai avvertire o aggiornare i player. Il forum sta li per figura.

Mandano il server in manutenzione e anche il forum lo mettono off così la gente non può neanche chiedere che stanno combinando... dopo 4 ore di manutenzione nessuna notizia. Per questo perderanno tutto, non hanno rispetto per chi gioca^^

bravo quasi quasi sei simpatico ,pero se vuoi che tolgo quel quasi NON DEVI DIRE CAVOLATE perche' se tu vedi nelle ore pomeridiane20/30 players sicuramente starai parlando di un'altro server, vuoi parlare di shinso?? bene lo sai quanti players c'erano a shinso prima dell'ultimo reset?? tu non ne hai idea caro mio dai 50/60 nelle prime ore pomeridiane senza contare quelli che stavano ad atlantide , ecco quello era un server carino, ora NO. Addio caro ragazzo amico di qualcuno , lo ripetero' fino alla noia​server penoso.

Non sono amico di nessuno...Sto attendendo anche io risposta. |=

RAGAZZI è ARRIVATO IL MOMENTO, UNA SETTIMANA è ANCHE TROPPO, è ORA DI RESETTARE, ATTENDEVAMO CON ANSIA IL QUARTO RESET DI QUESTO FANTASTICO SERVER!

Il server potrebbe anche essere carino, peccato che lo staff non si cura dei player, facendo di tutto e di più senza mai avvertire o aggiornare i player. Il forum sta li per figura.

Mandano il server in manutenzione e anche il forum lo mettono off così la gente non può neanche chiedere che stanno combinando... dopo 4 ore di manutenzione nessuna notizia. Per questo perderanno tutto, non hanno rispetto per chi gioca^^
Completamente d'accordo con te,la gente che non ha potuto giocare ieri,non sà cosa stia succedendo al server, ne per quanto rimarrà offline.

No raga non potete dire che il server è bello.... Il server era bello prima ancora quando si expava molto più velocemente li avevano tantissimi player ..

A me e piaciuto e quando riaprono ci gioko.Volevo da tanto giokare su un old style come questo.Lo staff imparerà di gestirlo meglio.Se non si sbaglia non si impara , o no?
Non mi intersa quante reset farrano, ci gioko ugualmente xche ho voglia di giokare in un server senza roba moddata, dove si vede la bravura dei player no i soldi di papà.
Se devo sempre rincominciare da capo, bene, vuol dire che ogni volta sarò piu esperta nel crescere, droppare e fare equip e non esiste il pericolo di annoiarmi come mi e capitato sui new style che sembrano clonati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.