come godo leggendo queste critiche.. poco tempo fa' ,io l'avevo capito x prima , ma nessuno mi diede ascolto anzi in game qualcuno usava pure degli sfotto' , bene finalmente qualcun'altro se ne sta accorgendo di quello che stanno combinando , del fatto di abbassare l'upp. abbassare l'exp, aumentare prezzi nel npc biologo , etc.... etc.... io infatti ho deciso non da ora di abbandonaRE IL SERVER e sicuramente non so quando ci sara' un'ultimo e definitivo reset, la gente si e scocciata pochi players che giocano e i pochi che difendono il game , lo fanno perche shoppano , comunque ognuno con i suoi quattrini e libero di fare cio' che vuole, io ho chiuso.Ps non volevo + commentare i post di questo server pero' leggendo certe critiche ho avuto un impulso irrefrenabile di rispondere .![]()
Sinceramente per le critiche...Puoi dire ben poco,vista la tua mancanza di lessico.
Per il resto..Io che come,affermi "viene difeso",ho "difeso" questo server solo perchè a me piace abbastanza...Ci dedico un paio d'ore del mio tempo libero,alternandolo con l'italiano.
I player stufi son pochi...Visto che a shinsoo,uno dei villi sempre meno popolati,verso le ore pomeridiane si trovano sempre 20-30 player..
Per non parlare di atlantide2 o il covo2...
Quindi,sinceramente,evita di dire certe cose..Basta con questo reset...Vivi e lascia vivere..Vedete quello che succede e QUANDO succederà,allora potrete dire,NOI ve l'avevamo detto.
Il server va sempre meglio..Con questi ritocchi secondo me l'hanno perfezionato..Ogni cosa nasce grezza..Successivamente viene levigata.
Ps : Di persone shoppate io non ne conosco..Leggo le solite cose in tutti i server,Basta per favore.
Ps2:Ci tengo anche a precisare che se dovessero accadere fatti,di qualunque genere,che vadano contro l'etica morale del server da parte dello staff,(Modding e compagnia bella)Sarei il primo a sconsigliarlo...Non sto qui a difendere nessuno...Esprimo solo la mia opinione.