Metin2Glory the new flavor of Old style.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non so perché sono stato bannato,ed i miei messaggi in questa discussione sono stati cancellati,
forse sarò stato bannato per aver detto che hanno utilizzato miei file,o forse perché avrò detto che il gf è stefanothehacker,
dato che non posso scrivere queste cose altrimenti mi bannano, scrivo semplicemente

SCONSIGLIO
chissà perché hanno cancellato pure i miei di messaggi, quelli in cui scrivevo che il server fa schifo e che e tutto una cagata, hanno solo 4-5 player on in tutto il server

anche io commento :P

sconsiglio questo server, fa schifo,staff incapace,exp schifosa.
io ho iniziato a giocare su questo server il primo giorno, e devo dire che non era male,dopo è arrivato il primo reset e vbb capita, poi il secondo reset e la la gente inizia a incavolarsi, poi addirittura il terzo reset= tutti i player hanno abbandonato game, sicuramente ogni settimana ci sarà sempre un reset xD comunque SCONSIGLIO come server, secondo me dovrebbero chiudere e sparire dalla faccia della terra (scemo io che sn restato fino a pochi giorni fa)

Allora visto che mi sono letteralmente stufato di tutto ciò vi dico non vi piace il server?? Avete già commentato?? Non mi frega se sconsigliate e tutto quelli so piacere personali vostri ma ora smammate da sto post ridicoli.

Noi stiamo criticando per farvelo migliorare le critiche servono......non dovete fare finta di niente se molte persone criticano cè qualkosa che non va giusto?
voi ascoltate le critiche e vedete cosa non va e cercate di migliorare.. senza dare queste risposte inutili

"Allora visto che mi sono letteralmente stufato di tutto ciò vi dico non vi piace il server?? Avete già commentato?? Non mi frega se sconsigliate e tutto quelli so piacere personali vostri ma ora smammate da sto post ridicoli."

Allora visto che mi sono letteralmente stufato di tutto ciò vi dico non vi piace il server?? Avete già commentato?? Non mi frega se sconsigliate e tutto quelli so piacere personali vostri ma ora smammate da sto post ridicoli.
eh eh caro devi saper accettare le critiche positive o negative ​che siano , nel tuo caso sono negative che vuoi farci e la vita, le cose si fanno bene in un server , altrimenti non lo apri , o prendi staff competente che sappia consigliare .Ps li chiami post ridicoli perche' fanno male?? .

prima di tutto di consiglio di far pace con l'italiano, ridicoli non lo siamo e se ti rode il fatto che tutti lo sconsiglino, come hanno già detto in precedenza, cambia qualcosa oppure CHIUDI IL SERVER.

Ultima modifica:
Solo perchè VOI lo sconsigliate .. lui dovrebbe chiuedere ? Solo perchè VOI lo sconsigliate.. lui dovrebbe cambiare le cose?
Ma dove siamo finiti?
:|
e l'utente (player) che consiglia cosa non va' in un server e cosa va' , all'inizio dopo l'uiltimo reset si era detto cosa non andava "drop atlantide" ricordate? e a furor di popolo tutti furono d'accordo perche' il server gia' andava bene cosi' , invece il ga con qualche componente dello staff non si e' curato di dare ascolto ai players , e ha fatto di testa sua, conclusione?? 1)exp ridicola , come si dice dall'eccesso al difetto e tante altre cose che ho gia' elencata e non mi va di ripetermi:concludo pochi players anzi pochissimi x un server gia' destinato al :suicidio:

Ma infatti io i consigli e le critiche le accetto come giusto che sia , perchè siete voi che dovete giocarci non io però non ti sembra inutile ripetere per 3 post consecutivi sempre la stessa frase??

visto k non ti fidi del suo parere...forse aceterai il mio dato che io lo provato e come il server anzi sono stata cosi *******a da giocarci in tutti i 4 reset...e vuoi sapere la verita?? ogni volta era piu ridicolo e brutto...gli staffer??? ahahah fanno ridere...dopo il 3 reset in game il gm non so xke si e tipo confidato con me dicendomi k l avrebbero richiuso per 5gg e fatto altro reset(cosa k e successa) e la cosa ancora piu ridicola...e k anke se sapevano fin dall inizio k ci sarebbe stato un reset...continuavano a dire k cerano backup...hanno fatto pure sondaggio vinto dai backup ma il reset ce stato cmq e con questo direi k i staffer sono aposto...poi...dopo il 4 reset lo provato...legermente piu dificile ma davro cmqw ridicolo...poiche hanno pensato k facendolo piu dificile sarebbe stato piu bello ma mezzo game la pensa diversamente....quindi....a parere mio...server....da chiudere...definitivamente
Quando saprai scrivere allora potrai dare un tuo parere , saluti ;)

Sconsiglio questo server.. sono liv 86 equip full pvp da qualche giorno hanno abbassato upp e % di uscita bonus.. per fare falco +9 270 papiri e piu di 60 perle blu e bianche.. non escono neanche piu item da pvp.. chi gia l aveva è super fortunato ma chi deve farselo da 0 è impossibile

Sconsiglio questo server.. sono liv 86 equip full pvp da qualche giorno hanno abbassato upp e % di uscita bonus.. per fare falco +9 270 papiri e piu di 60 perle blu e bianche.. non escono neanche piu item da pvp.. chi gia l aveva è super fortunato ma chi deve farselo da 0 è impossibile

Io l'avevo detto al TM . . . ma lui ha negato spudoratamente ._. Come vedi Crysis non sono l'unico a dirlo che aparte la cagata dei bonus hai modificato anche l'upp, ._. però voi parlate ancora di item bassi ._.

Vi voglio vedere a uppare un'arma del 95. . . insieme ad un mio amico abbiamo spreccato più di 600 strategie [Per chi gioca sa l'importanza delle strategie], perle e un sacco di soldi [Lui 439 strategie e io over 200]] . . . Cioè a me i server difficili mi sono sempre piaciuti ma questo per uppare un'arma del 95 oppure una corazza epica è impossibile ._.

Io l'avevo detto al TM . . . ma lui ha negato spudoratamente ._. Come vedi Crysis non sono l'unico a dirlo che aparte la cagata dei bonus hai modificato anche l'upp, ._. però voi parlate ancora di item bassi ._.

Vi voglio vedere a uppare un'arma del 95. . . insieme ad un mio amico abbiamo spreccato più di 600 strategie [Per chi gioca sa l'importanza delle strategie], perle e un sacco di soldi [Lui 439 strategie e io over 200]] . . . Cioè a me i server difficili mi sono sempre piaciuti ma questo per uppare un'arma del 95 oppure una corazza epica è impossibile ._.

Meglio !

non credo che accetti le critiche perché se no non ci chiamavi ridicoli ho sbaglio ??? :D

"Tu avere sbaglio"ok.
Ora passando al server...Io sono sura nero all'85....Ho tutto +9 fatto ieri...parlo di scudi,bracc.,orecchini,scarpe...
Come ultimo arrivo ieri ho fatto l'elmo del 60 finalmente..dopo 4 fail ma son riuscito a farlo,E al contrario di ciò che dite,Mi son bastati 3 upp dal +6 per portarlo a +9.
Detto questo è uno dei migliori old style in circolazione...L'exp rispetto a come si presentava non è poi cosi tanto bassa...Visto che in 1 oretta 1 livello,senza anello,lo faccio.(Ricordate la razza.)
Bisogna solo saper giocare ed avere la consapevolezza che essendo il livello massimo il 99,il livello medio del player "modello",giocante da 1 settimana,sarà dall'80 all'86.
Ultima cosa...Pensate ai molti newstyle che girano tutt'ora...Mettiamo livello massimo...127....Mica dovete essere tutti al 115 in 1 giorno.....Dovete sempre avere l'idea in mente del livello massimo di ogni singolo server.

Ultima modifica:

Allora non mi sono spiegato bene. . .

All'inizio del server [Parlo dell'ultimo reset xD]. . . L'upp era molto più facile, infatti sia io che altri 8/9 pg all'inizio ci siamo fatti tutto+9 senza problemi con una trentina di perle bianche ti portavi tutti i 4 scudi a +9 . . .Adesso per portare un item a +9 ci spendi intorno a 30 perle [a item]. . . eh vabbe a me non me ne può fregare più di tanto oramai io so full +9 [aparte armi 95]

Passiamo al secondo punto: All'inizio del server i bonus erano sistemati in modo che, su ogni item avevi 3 difese e full HP [Come detto sopra anche qua io sto apposto, oramai il mio equip è finito. . . pero parlo per i new che non mi sembra tanto giusto ._.]

Passiamo al terzo punto: Fino ad ieri sera il max HP era 4K . . . col reavvio di ieri sera è stato abbassato a 3K .___. Per farvi capire che per chi inizia adesso si trova svantaggiato .-."

Ovviamente il server è più bello cosi. . . con i bonus che escono più difficilmente. . . con l'upp più difficile . . . Però ribadisco che mi sembra ingiusto verso quelli che non si sono finiti l'equip da PvP e per i new :D

Allora non mi sono spiegato bene. . .

All'inizio del server [Parlo dell'ultimo reset xD]. . . L'upp era molto più facile, infatti sia io che altri 8/9 pg all'inizio ci siamo fatti tutto+9 senza problemi con una trentina di perle bianche ti portavi tutti i 4 scudi a +9 . . .Adesso per portare un item a +9 ci spendi intorno a 30 perle [a item]. . . eh vabbe a me non me ne può fregare più di tanto oramai io so full +9 [aparte armi 95]

Passiamo al secondo punto: All'inizio del server i bonus erano sistemati in modo che, su ogni item avevi 3 difese e full HP [Come detto sopra anche qua io sto apposto, oramai il mio equip è finito. . . pero parlo per i new che non mi sembra tanto giusto ._.]

Passiamo al terzo punto: Fino ad ieri sera il max HP era 4K . . . col reavvio di ieri sera è stato abbassato a 3K .___. Per farvi capire che per chi inizia adesso si trova svantaggiato .-."

Ovviamente il server è più bello cosi. . . con i bonus che escono più difficilmente. . . con l'upp più difficile . . . Però ribadisco che mi sembra ingiusto verso quelli che non si sono finiti l'equip da PvP e per i new :D
Non ti preoccupare,faranno un altro reset ;)

come godo leggendo queste critiche.. poco tempo fa' ,io l'avevo capito x prima , ma nessuno mi diede ascolto anzi in game qualcuno usava pure degli sfotto' , bene finalmente qualcun'altro se ne sta accorgendo di quello che stanno combinando , del fatto di abbassare l'upp. abbassare l'exp, aumentare prezzi nel npc biologo , etc.... etc.... io infatti ho deciso non da ora di abbandonaRE IL SERVER e sicuramente non so quando ci sara' un'ultimo e definitivo reset, la gente si e scocciata pochi players che giocano e i pochi che difendono il game , lo fanno perche shoppano , comunque ognuno con i suoi quattrini e libero di fare cio' che vuole, io ho chiuso.Ps non volevo + commentare i post di questo server pero' leggendo certe critiche ho avuto un impulso irrefrenabile di rispondere .:ot:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.