Metin2Glory the new flavor of Old style.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
tutti gli up vogliono le perle anche gli item minori di livello basso , io sto a liv. 61 al covo 2 con nero+9 e corazza liv. 42 praticamente quelle dell'npc x farmi falco+9 ho bisogno delle perle droppabili ad atlantide 2 da liv80 , stesso discorso x l'arma non posso farla +9 x lo stesso motivo ,allora mi chiedo che se non era il caso di mettere l'upp senza perle ( anche abbassando ulteriormente la % dell'upp) con gli item fino al liv. 61/65 almeno senza le perle .Ah dimenticavo dopo l'ultimo reset l'exp e' da schifo .Avete resettato x migliorare il game ma l'avete peggiorato in una maniera mostruosa, sinceramente sto pensando di lasciare il game.Ps l'exp , e il drop,nella descrizione indica 150%ma in realta stanno tutti a 100, errore di descrizione , o un'ulteriore presa in giro da parte dello staff.

Spiegami vi metto exp alta dopo 2 giorni siete tutti al 99 con tutto +9 e dopo che fate abbandonate perchè vi annoiate?? Questo è il significato di OldStyle exp media con difficoltà nell'upp in modo da rendervi un gameplay divertente e che non finisca subito.

No non mi piace avete chiuso un paio di volte e non voglio piu giocarci

---------- Post added at 15:35 ---------- Previous post was at 15:34 ----------

e poi ce ne sono di migliori

Ultima modifica:
No non mi piace avete chiuso un paio di volte e non voglio piu giocarci

---------- Post added at 15:35 ---------- Previous post was at 15:34 ----------

e poi ce ne sono di migliori

Allora la prossima volta non spammare proprio che è meglio fidati ;)

Abbiamo anche fixato già varie cose raga ;)

Aggiornamento:

1) Player on 200!!!
2) Nuovi Staff seri.
3) Hanno cambiato settato exp si expa bene fidatevi!
4) Hanno cambiato i prezzi bassi.
5) Non dite "Sconsiglio" perchè hanno fixato tutti nabbi!
6) Scaricate e giocate.
7) STOP!

ci può anche essere lo staff dell'ufficiale ma fino a quando stefanothehacker rimane come gf il server può chiudere da un momento all'altro....

Ultima modifica:
comè popolato il server??

ps: non mi scarica il client

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.