Metin2Glory the new flavor of Old style.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutti che dicono "Carino come old style..." ma .. come si fa a fare questa affermazione? Già che ha fatto mille reset, già che è dovuto intervenire Crysis per risolvere tutto... questi sono segni inequivocabili di un server scadente.. SCONSIGLIO.

Raga inutile spammare con messaggi da dementi i player aumentano a vista d'occhio ugualmente. Scusatemi se vi sembro scortese ma mi so rotto sul serio dei vostri commenti inutili.

crysis visto che sei un modeller 3d mi spieghi xke hai fatto sto server old? lol sei un modeller oddio dovresti avere robe nuove anche mentre vai in bagno

Io ho aiutato ovviamente perchè per me gli amici vengono prima di modelli 3d e dei soldi ricordalo è un consiglio che ti dò. Di tutti i vostri commenti per infamare il server me ne frego meno.

Io ho aiutato ovviamente perchè per me gli amici vengono prima di modelli 3d e dei soldi ricordalo è un consiglio che ti dò. Di tutti i vostri commenti per infamare il server me ne frego meno.

stai calmo che almeno io qui non sto infamando niente ho solo chiesto una cosa beh ti posso capire credevo che il server fosse tuo bye

Ho fatto il 65 da sura nero.Basta un pò d'impegno e saper giocare...
Ancora sono in fase "prova"..Vedo come va in questi giorni

Ps:Per favore settate per bene l'exp a partire dal covo2/bosco rosso/atlantide1/atlantide2 e il drop.
Non posso dirvi delle altre mappe,è un consiglio controllarle tutte per evitare altri controlli in futuro,ma sicuramente al covo2 si expa davvero molto poco...
Al 65 reggo interi stanzoni,e mi son fermato nell'exp perchè mi ero stancato parecchio..(1-2%)
Ps2:L'aiutante biologo è buggato,sistematelo..
Le pda per me vanno benissimo,anche perchè si DROPPANO dai metin <.< cosi non dovete solo spendere yang.

sconsiglio !! server come tutti gli altri ... però anno un buon elemento che è ... [GM]Metatron .. ---..---''... questo nome speiga tutto ..

Ragazzi non sto costringendo nessuno.. ma però dopo tutti sti mex che sconsigliano il server perchè i player sono sempre di più?? mha chi lo sa.

cmq il server se era identico all'ita come armi, armature, elmi e dropp solo con rate + alte e bonus + facili sarebbe stato bellissimo no ke metti armi 90 droppabili in atla..quindi senza doppi mezzi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.