Metin2Glory the new flavor of Old style.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
El piselon non ti piace il server? vai a giocare nell'it non rompere le @@ :D
Le chiocciole?
Io non faccio male agli animali.

p.s Ok, il server ha 1000 persone On, contento?
Scusa ma quando che qualcuno cerca di "fregare" la gente dicendo falsità mi oppongo.
Basta guardare sul sito e vedere quante persone ci sono, ieri e oggi non hanno superato i 120 player D:

Le chiocciole?
Io non faccio male agli animali.

p.s Ok, il server ha 1000 persone On, contento?
Scusa ma quando che qualcuno cerca di "fregare" la gente dicendo falsità mi oppongo.
Basta guardare sul sito e vedere quante persone ci sono, ieri e oggi non hanno superato i 120 player D:

Ma tu prima di parlare l'hai provato sto server.?

ragazzi m i dispiace , non ho + voglia di giocare in questo server , pensavo che fosse migliorato dopo l'ultimo reset , anzi ci speravo , ma posso dire con certezza che e' peggiorato , e peggiorata l'exp , e peggiorato l'upp, , qualcuno dira' ( ma vuoi tutta la pappa pronta?) no questo no , pero' un minimo di fluidita' questo si ,e secondo me' e quello che manca .Ciao ragazzi .Ps era + divertente prima.

Veramente il server è proprio bello :)

Io ci gioco da quando ha aperto [anche prima dei due reset] e devo dire che mi piace di più adesso :D

Per tutti quelli che dicono che l'exp è difficile è una grandissima caxata ._. :D . . . Al bosco rosso con l'anello dell'exp all'80 fai 3/4 livelli in un'ora ._. [Quando ci sta poca gente]

L'upp invece va più che bene cosi, anzi . . . io mi ritrovo tutto +9 [Scarpe collane orecchini corazze e armi]
Cioè scusate cosa volete di più? ò.ò

Fino a qualche giorno fa tutti cercavano un old uguale a questo, mo che lo avete trovato lo smerdate, su ragazzi dov'è finta la vostra coerenza ^^

Veramente il server è proprio bello :)

Io ci gioco da quando ha aperto [anche prima dei due reset] e devo dire che mi piace di più adesso :D

Per tutti quelli che dicono che l'exp è difficile è una grandissima caxata ._. :D . . . Al bosco rosso con l'anello dell'exp all'80 fai 3/4 livelli in un'ora ._. [Quando ci sta poca gente]

L'upp invece va più che bene cosi, anzi . . . io mi ritrovo tutto +9 [Scarpe collane orecchini corazze e armi]
Cioè scusate cosa volete di più? ò.ò

Fino a qualche giorno fa tutti cercavano un old uguale a questo, mo che lo avete trovato lo smerdate, su ragazzi dov'è finta la vostra coerenza ^^
tu hai l'anello dell'exp , io non ho, neanche quello , quindi non dire che uno /a spara caxate , al bosco rosso dimmi te' quanti livelli fai al 70 senza anello?? skunk a me non va' di far critica ,perche' ripeto a me piaceva il server , pero' visto che x motivi vari io non gioco spesso non mi va ad expare ( senza anello) senza risultati concreti e poi vedo gente gia' all'80 che ovviamente ha gia' tutto +9 e io non posso neanche farmi falco +7 perche' non ho perle (droppabili ad atlantide come tu sai)da liv.80.

tu hai l'anello dell'exp , io non ho, neanche quello , quindi non dire che uno /a spara caxate , al bosco rosso dimmi te' quanti livelli fai al 70 senza anello?? skunk a me non va' di far critica ,perche' ripeto a me piaceva il server , pero' visto che x motivi vari io non gioco spesso non mi va ad expare ( senza anello) senza risultati concreti e poi vedo gente gia' all'80 che ovviamente ha gia' tutto +9 e io non posso neanche farmi falco +7 perche' non ho perle (droppabili ad atlantide come tu sai)da liv.80.

Veramente io non ho droppato nessun anello dell'exp . . . [anche se nell'inventario ne ho 4 xD]. . . Trovi gente nel game che gli vendono a 40/50kk oppure scambiano per pietre+4 [che ne droppi tantissime dai metin, nel deserto]] ci sono tanti modi per procurarsi l'anello dell'exp. . . poi una volta raggiunto l'80 inizia il divertimento :D

Il server è molto facile, ma come ogni oldstyle l'exp è abbastanza dura :)

Bel server , inizio :
1) 12 giorni che è stato postato per la prima volta , 4 reset
2) 4 reset fatti 4 motivi imbarazzanti
3) ultimo reset fatto (tutti speravamo in un game fluido e finalmente sbuggato) ma .... :asd:
- item negli npc a prezzi sballati
- alcuni npc hanno script vuoti/buggati
- mappe che non contengono più mob (vedi carta)
- forzieri luce di luna che droppano "monete" che possono essere interpretate in game da una figura mistica che occupa metà inventario (se ho voglia posto screen)
- exp ridicola , credendo che settando exp di ogni singolo mob sarebbe stato semplice e faticoso salire al 90 ... torre dei demoni -> 5 livelli a mobbata covo2 -> 25% 1 stanza
- staff di incompetenti (conosciuti tutti)
4) chiudete definitivamente e aprite con un altro nome ... vi CONVIENE

Non mi pare che tu mi abbia conosciuto , continuo col dire che il server è completo l'exp è equilibrata come dovere , io provando con secondo pg i tuoi 5 lv a mobbata non li vedo manco con il binocolo (PG TEST PER TESTARE DROP) .
Soprattutto NESSUNO può parlare male di un server se manco lo conosce , manco ci gioca e manco sa quello che stanno svolegendo tutto il giorno gli STAFFER.
Quindi evitiamo commenti assai stupidi e poco ragionati grazie ;)

il server ogni giorno che passa si va' svuotando sempre + ora se vai al villo rosso trovi soltanto 3/4/5 pg , al villo giallo idem, al villo blu una 10 non di + corazze liv. 66 ninja inesistenti nel drop , exp lentissima , staff che cambia imprezzi degli item del biologo da un giorno all'altro brutto server .

Non mi pare che tu mi abbia conosciuto , continuo col dire che il server è completo l'exp è equilibrata come dovere , io provando con secondo pg i tuoi 5 lv a mobbata non li vedo manco con il binocolo (PG TEST PER TESTARE DROP) .
Soprattutto NESSUNO può parlare male di un server se manco lo conosce , manco ci gioca e manco sa quello che stanno svolegendo tutto il giorno gli STAFFER.
Quindi evitiamo commenti assai stupidi e poco ragionati grazie ;)
visto k non ti fidi del suo parere...forse aceterai il mio dato che io lo provato e come il server anzi sono stata cosi *******a da giocarci in tutti i 4 reset...e vuoi sapere la verita?? ogni volta era piu ridicolo e brutto...gli staffer??? ahahah fanno ridere...dopo il 3 reset in game il gm non so xke si e tipo confidato con me dicendomi k l avrebbero richiuso per 5gg e fatto altro reset(cosa k e successa) e la cosa ancora piu ridicola...e k anke se sapevano fin dall inizio k ci sarebbe stato un reset...continuavano a dire k cerano backup...hanno fatto pure sondaggio vinto dai backup ma il reset ce stato cmq e con questo direi k i staffer sono aposto...poi...dopo il 4 reset lo provato...legermente piu dificile ma davro cmqw ridicolo...poiche hanno pensato k facendolo piu dificile sarebbe stato piu bello ma mezzo game la pensa diversamente....quindi....a parere mio...server....da chiudere...definitivamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.