Metin2Glory the new flavor of Old style.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
faccio la mia solita domanda.. ci sono i 6°7° bonus (si potrebbe anche scrivere nelle descrizione, dato che e un info. abbastanza importante *_*)

Bella schifezza di server :) 3 RESET IN UNA SETTIMANA ... STAFF INCOMPETENTE ... Armi droppabili dagli zin che è una cazzata... ma cosa lo ripostate a fare??

PENOSIII

Ho visto commenti scrivere che ci sn 6° e 7° bonus, ora vi dico una cosa il server è bello e l'ho state rovinando solo per questo??
Aoooooo sveglia I server OLDSTYLE non ci stanno i 6 e 7 bonus se deve rispekkiare il server metin2.it e comunque visto che il server si basa nel pvp i rari sono davvero inutili xk rovinano i pvp quindi consiglio di toglierli immediatamente prima ke poi ve ne pentite facendo di nuovo reset e a quel punto il server andra davvero al funerale =)

"Hanno cambiato il server e migliorato"
Hanno sistemato, spero, i setaou e il loro drop. OK
Hanno fatto in modo che i bonus siano più difficili da far uscire. CAGATA
Hanno abbassato l'exp, ma non di poco per renderlo meno veloce ma proprio LENTA che al 53 fai fatica in covo2. CAGATA
Hanno aggiunto nuove cose, armature 80 (inutili con rig HP), elmi e scarpe epiche (dovevano esserci già al 2° reset) e messe catacombe e beran. NON NECESSITAVANO DI UN RESET
Devo dire che questo reset è stato molto sensato!

Comunque non ci sono 6° e 7°

Bel server , inizio :
1) 12 giorni che è stato postato per la prima volta , 4 reset
2) 4 reset fatti 4 motivi imbarazzanti
3) ultimo reset fatto (tutti speravamo in un game fluido e finalmente sbuggato) ma .... :asd:
- item negli npc a prezzi sballati
- alcuni npc hanno script vuoti/buggati
- mappe che non contengono più mob (vedi carta)
- forzieri luce di luna che droppano "monete" che possono essere interpretate in game da una figura mistica che occupa metà inventario (se ho voglia posto screen)
- exp ridicola , credendo che settando exp di ogni singolo mob sarebbe stato semplice e faticoso salire al 90 ... torre dei demoni -> 5 livelli a mobbata covo2 -> 25% 1 stanza
- staff di incompetenti (conosciuti tutti)
4) chiudete definitivamente e aprite con un altro nome ... vi CONVIENE

wow! attenzione ragazzi ci sono 80 player on all'apertura!! prima del reset ce n'erano 200 all'apertura, mi sa che ne avete persi un po' per strada, e ne avete fatta anche tanta con tutti sti riavvii, il server è aperto ma non vi siete accorti che era bello per la sua facilità nell'exp e la sua equilibratezza nei pvp, adesso vi siete "impegnati" per cercare di fare un server "serio" ma è lo avete rovinato

peggiorato Moltissimo non ha senso quello che hanno fatto e poi crash continui ... ho sempre giocato ai loro server e non hanno mai durato più di 3 giorni 4

wow! attenzione ragazzi ci sono 80 player on all'apertura!! prima del reset ce n'erano 200 all'apertura, mi sa che ne avete persi un po' per strada, e ne avete fatta anche tanta con tutti sti riavvii, il server è aperto ma non vi siete accorti che era bello per la sua facilità nell'exp e la sua equilibratezza nei pvp, adesso vi siete "impegnati" per cercare di fare un server "serio" ma è lo avete rovinato
Quoto in pieno... Il server era bello come prima solo sistemare drop in atla armature 80 e basta! Non come ora che per salire Al 99 devi nerdare..

Letture concentrate a 500kk

Rate di drop yang troppo bassa

Anelli exp non reperibili dagli npc

Pietre dell'anima costano troppo per gli yang che si droppano

E crash continui...

Vi consiglio di mettere il ch2, perchè adesso sono le 1.17 e ci sono tipo 10 persone in valle, e non puoi far altro che aspettare che loro finiscano...

Non sono venuto dopo il primo reset e non verrò nemmeno questa volta.....sto server è solo 1 presa per il culo!!! Passa 1 po di tempo, la gente shoppa qualche cosa, loro prendono e resettano di nuovo....poi ti dicono le ca**ate del tipo abbiamo migliorato questo questo e quest'altro, lo staff e migliorato bla bla bla venite in tanti!

​sconsiglio!

Ed ecco che quello che avevo detto nella presentazione precedente si avvera ... trovare una scusa per resettare è moooolto facile ... peccato . La prima volta ci avevo giocato e il server era/è bello pero è poco , molto poco affidabile :\ il primo reset magari ci stava ... ma tutti questi no. A me sembra una presa in giro per i player.

Asd che pena sto server ha bisogno di mandare spammer in AuroraMt2 perchè non gli ci va nessuno AHAHAH solo per questo già sconsiglio! :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.