Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi stò stufando con queste critiche...
Si expa perfettamente, è stato testato che se si expa con un 3-4 ore al giorno al 250 ci arrivi anche in meno di una settimana, se voi non mobbate abbastanza la colpa non è nostra.
Finitela con queste critiche a scopo di spamm e le persone INCAPACI a non farsi l'equipaggiamento buono siete VOI!

Ma smettila di leccare il culo, mi fai venire il nervoso.Mi stò stufando con queste critiche...
Si expa perfettamente, è stato testato che se si expa con un 3-4 ore al giorno al 250 ci arrivi anche in meno di una settimana, se voi non mobbate abbastanza la colpa non è nostra.
Finitela con queste critiche a scopo di spamm e le persone INCAPACI a non farsi l'equipaggiamento buono siete VOI!
La finite con tutte queste critiche? Tutte i problemi ( non sò se chiamarli problemi )tra cui moddature ecc, sono stati risolti al 100%.. Evitate di spammare in questa sezione in quanto, il topic è stato riaperto dopo molto tempo!

Ma smettila di leccare il culo, mi fai venire il nervoso.
Il server si è rovinato con queste moddature, poi senza neanche avvertire che erano permesse e shoppabili.
Sconsiglio a tutti di non perdere tempo dato che i vostri sforzi saranno vanificati da gente con 300 mezzi e 600 res spada

Certo, risolti i problemi.
Le moddature girano ancora e con il ***** che verranno tolte
L'arrivare alle moddature in item shop è perchè i player iniziavano a vedere i pg moddati, ma nessuna moddatura shoppabile = staff troppo generoso con gli amici.
Questa è la mia opinione, e per il resto: sconsiglio, lo staff è indecente.
Ti assicuro che i moddati ci sono, so che fai parte dello staff e, come è giusto che sia, devi difendere il server, ma non insultare chi dice che ci sono i moddati.
La vostra parola "MODDARE", non ha il vero significato.. La gente che incontrate alla fine shoppa e basta. Se mi date delle prove riguardanti ciò rimangio tutte le parole.
qui se non spendi minimo 50 euro al mese non sei nessuno quindi altro che free

bisogna fare una lista solo per i tuoi server da quanti ne hai aperti e chiusi per farti soldi 
Che è domenico , hai finito i soldi di honor che è fallito e adesso lo riproponi per fartene altri ?
Hai fatto cosi con tutti i tuoi server (che con questo sono 5 se non erro) , sei fortunato che cè gente idiota che ti segue e crede alle tue cagate e pagabisogna fare una lista solo per i tuoi server da quanti ne hai aperti e chiusi per farti soldi
![]()

con 3-4 ore al giorno??? ahahah io cio una vita sociale. povera italia!![]()

con 3-4 ore al giorno??? ahahah io cio una vita sociale. povera italia!![]()

La tua firma dice totalmente n'altra cosa.Il server e' online già da 4 mesi.
La tua firma dice totalmente n'altra cosa.
![]()
A casa mia dal 31/10 al 29/01.. ci sono QUASI 3 mesi.. e non 4.

Come prima cosa ti segnalo x caps, e per secondo su imperia mi han bannato per altri motivi, lo switchbot non me l'aveva scoperto.Non avrei il significato di leccare il culo in quanto faccio parte dello staff. Se il server non vi piace andatevene, se sei un bambino che non riesce a farsi un'equipaggiamento senza bonus switcher evita di sconsigliare.. Lo sconsiglio non DERIVA DA TE, TU NON SEI NESSUNO PER DARE DELLO SCONSIGLIO AL SERVER. SE NON VUOI GIOCARE BENE SENNO' VATTENE! Se non sbaglio su ImperiaWorld sei stato bannato perchè usavi lo switch SBAGLIO ?
La vostra parola "MODDARE", non ha il vero significato.. La gente che incontrate alla fine shoppa e basta. Se mi date delle prove riguardanti ciò rimangio tutte le parole.