• Ventus ©
Utente Electrum
E' del 94, finitela.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci conosciamo? °-° (Non ricordo, il nome non mi dice nulla) Comunque se eri nello staff lo sai benissimo che è del '96. D:Fra per favore, io e te ci conosciamo, è del 94 e lo sai, siamo stati assieme in staff, limitati a sconsigliare ma non a buttare merd* gratuita.
Il server puo' fare schifo a qualcuno,o a tutti.
E tu puoi evitare di commentare alla pazzo come hai fato nei seguenti 13 topic

E' del 94.Ci conosciamo? °-° (Non ricordo, il nome non mi dice nulla) Comunque se eri nello staff lo sai benissimo che è del '96. D:

quotando Charles ci sta un bel LOL
Purtroppo a quanta gente ci ha shop credo che difficilmente andrà off ...ma veramente stanno per chiudere il gioco???![]()

risolto provo! dalla descrizione ispira il nerdaggio! xDscusate xke non mi registra? dice 404 not found!
ti va bene 20 persone mod che girano per il game e lo staff non fa niente?risolto provo! dalla descrizione ispira il nerdaggio! xD
scusatemi una cosa .....ditemi in base a cosa fa schifo.....i classici bm del 98 che magari hanno un server e diffamano gli altri.....se dite Sconsiglio dite pure le motivazioni (ovviamente che siano valide) se no non rosicate e spammate in un altro post
Spero che hai capito in che razza di server stavi andando a finire ^^Ok + che bene! capito gia!
Fa cagare peggio di una purga,ebbene sì segnala stocazzo tu e sto server della min***** arrostita![]()
Uhm, vediamo, credo che si ehm 'riferiscano' al fatto che Gola, per avere i soldi della merenda moddasse player... Poi fattosta, quando uno dei moddati ha mostrato i suoi items (una collana con 60 res abilita e altri bonus simili) caso strano, essendo cosi diventata la sua posizione indifendibile, il nostro caro goluccio, gia l indomani ha messo queste moddature anche nell items shop e dichiarato, alla faccia di quelli che avevano shoppato onestamente e si erano fatti il culo per expare, che quello era diventato un fun server (ma ormai da una media di 500 player on si era gia passati a una media di 50)risolto provo! dalla descrizione ispira il nerdaggio! xD
scusatemi una cosa .....ditemi in base a cosa fa schifo.....i classici bm del 98 che magari hanno un server e diffamano gli altri.....se dite Sconsiglio dite pure le motivazioni (ovviamente che siano valide) se no non rosicate e spammate in un altro post

Finalmente uno che mi appoggiaUhm, vediamo, credo che si ehm 'riferiscano' al fatto che Gola, per avere i soldi della merenda moddasse player... Poi fattosta, quando uno dei moddati ha mostrato i suoi items (una collana con 60 res abilita e altri bonus simili) caso strano, essendo cosi diventata la sua posizione indifendibile, il nostro caro goluccio, gia l indomani ha messo queste moddature anche nell items shop e dichiarato, alla faccia di quelli che avevano shoppato onestamente e si erano fatti il culo per expare, che quello era diventato un fun server (ma ormai da una media di 500 player on si era gia passati a una 50)
Credo siano ehm 'un po seccati' per questo motivo, che 'esagerati' vero??
LOL![]()

Che pena..