Metin2Honor.com _ Server FREE Italiano Metin2 [FUN SERVER]_Files 2012 svr 2089

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi fai solo ridere.. Sei un bambino cresci piccolo Goletto.. soprattutto evita di fare server a scopo di lucro per comprarti l'iphone e farti le foto nel bagno allo specchio ;)

Non capisco ancora perchè ce gente che ti va dietro :bye:

Mah
s16p7l.jpg

In una data da 'stabilirsi' aprirà uno SCHOOL server nonchè un server serio sempre legato a Metin2Honor.com

Spero che sarà migliore di questo e magari migliorato... <.< E magari ci faccio un salto... :\

Ci conosciamo? °-° (Non ricordo, il nome non mi dice nulla) Comunque se eri nello staff lo sai benissimo che è del '96. D:
E' del 94.
Ma poi che te ne frega se ha 15 o 17 anni? Sono cazzi suoi :\:\
Bello leccare quando si è nello staff e poi quando si viene cacciati si butta merd* sul server eh?

scusate xke non mi registra? dice 404 not found!
risolto provo! dalla descrizione ispira il nerdaggio! xD
scusatemi una cosa .....ditemi in base a cosa fa schifo.....i classici bm del 98 che magari hanno un server e diffamano gli altri.....se dite Sconsiglio dite pure le motivazioni (ovviamente che siano valide) se no non rosicate e spammate in un altro post

scusatemi una cosa .....ditemi in base a cosa fa schifo.....i classici bm del 98 che magari hanno un server e diffamano gli altri.....se dite Sconsiglio dite pure le motivazioni (ovviamente che siano valide) se no non rosicate e spammate in un altro post
ti va bene 20 persone mod che girano per il game e lo staff non fa niente?

ti va bene staff incompetente? Ti va bene che lo staff è pieno di bimbi e corrotto?

Uhm, vediamo, credo che si ehm 'riferiscano' al fatto che Gola, per avere i soldi della merenda moddasse player... Poi fattosta, quando uno dei moddati ha mostrato i suoi items (una collana con 60 res abilita e altri bonus simili) caso strano, essendo cosi diventata la sua posizione indifendibile, il nostro caro goluccio, gia l indomani ha messo queste moddature anche nell items shop e dichiarato, alla faccia di quelli che avevano shoppato onestamente e si erano fatti il culo per expare, che quello era diventato un fun server (ma ormai da una media di 500 player on si era gia passati a una media di 50)
Credo siano ehm 'un po seccati' per questo motivo, che 'esagerati' vero??
LOL:ole:

Uhm, vediamo, credo che si ehm 'riferiscano' al fatto che Gola, per avere i soldi della merenda moddasse player... Poi fattosta, quando uno dei moddati ha mostrato i suoi items (una collana con 60 res abilita e altri bonus simili) caso strano, essendo cosi diventata la sua posizione indifendibile, il nostro caro goluccio, gia l indomani ha messo queste moddature anche nell items shop e dichiarato, alla faccia di quelli che avevano shoppato onestamente e si erano fatti il culo per expare, che quello era diventato un fun server (ma ormai da una media di 500 player on si era gia passati a una 50)
Credo siano ehm 'un po seccati' per questo motivo, che 'esagerati' vero??
LOL:ole:
Finalmente uno che mi appoggia ;)

Ma... come mai nessun rappresentante di questo schifo di server commenta questa discussione? Hanno paura? :lol: Che pena..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.