Metin2Honor.com _ Server FREE Italiano Metin2 [FUN SERVER]_Files 2012 svr 2089

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Consiglio di dire basta a questo honor... Nel senso..

Ok tenetelo aperto.. ma basta.! Avete creato più di 20 discussioni su inforge , il 20% delle discussioni create da voi per questo server e solo vostro! 20% Avete capito?

Basta tenetene solo e dico SOLO una aperta.! Basta non intasate la gente con le solite stupidaggini , Vi prego ;)

Tornando al server... SCONSIGLIO ^^

Bye

Server identico agli altri dedicati, niente di nuovo implementato e corazze liv alto senza difesa... aggiusta un po tutto e forse ti si popolerà molto =) Buona fortuna.

P.S: Sconsiglio altamente ._.

Ultima modifica:
sconsiglio..
io c gioco solo xche ho qualche amico..
trpp moddati. gente a cui levi 100 con armi 200 (lvl max 250) e 100 e critico *-* e a chi fai un 2000 5000 lui t fa 15 20 k a skill <.<

il gf e un maleducato che non sa rispondere a i pvt e con tt la fantasia che ha in 10 mappe che c sn per exp i mob si kiamano "mob 1,2,3" ..

se nn c credete ecco a voi D:
50 res medi___________ 60 €
50 res abilita'___________ 80 €

40 mezzi ___________ 50 €
45 critici___________ 50 €
55% ___________ 60

:P
byeee

ps: modifica la firma.. 450 player on ? <.< se arrivi a 60 e gia tanto!!!!!

Sconsiglio vivamente.
Ci ho giocato tipo per un mese perchè avevo degli amici sono arrivato tipo al 150 e mi sono stufato exp noiosa lagg assurdo (credo che ora sia risolto visto che non ci gioca pià nessuno :asd: )
E poi la solita goccia che fa traboccare il vaso...le moddature nello shop <.< ma andate a lavorare invece di fregare i soldi alla gente così.

ragazzi ve lo sconsiglio al 100% e un server creato a scopo di lavoro!
il ga [coma] non fa altro ke moddare pg , a lui non interesa di niente e nessuno!
questi giorni provedero con una segnalazione, questo tipo di server devono scomparire!
in piu nell client di honor existono 2 spybot ke vengono caricati duranti un agiornamento !

ricordo i primi tempi dell'apertura era veramente carino si facevano war, si expava , insomma si faceva di tutto e di +ed ero stata una delle poche insieme a mio fratello che difendevo gola perche' 2/3 tizi lo massacravano nelle discussioni , ma ora dopo tanto tempo che non giocavo + in questo server , l'altro giorno x curiosita' mi affacciai x circa mezzora nel game , bene sapete cosa vi dico?? ho deletato il client 3/4 moddati al villo blu che massacrano tutti beh se questo e un gioco x passare un po' di tempo , allora io sono la regina elisabetta ​SCONSIGLIO

Sconsiglio Vivamente.. server a scopo di lucro.. Bravo Goletto.. un altro server mandato a puttane.. anzi ti è durato molto più degli altri ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.